Palermo, Italia · Da Settembre 2018
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2020
Cerco parrucchiere a Palermo Help!
Ciao Spose 2020 Palermo...quante siete online ?
Ciao a tutti
Buongiorno spose quante di voi sono di Palermo ? O della Sicilia?? Quando vi sposate? Ci sono spose già sposate?
Ciao ragazzi
Ragazze come trucco e parrucco per il vostro matrimonio chi avete sceltoooooo?
Ciao! Leggo che anche voi vi sposerete il 31 luglio 2020 !!! Avete già scelto chiesa e sala? Dove vi sposerete ?m? 😍 Giusto per orientarmi con i tempi!! Ciao e a presto!
Spose 2020
Ciao sposine, qualcuno di voi sta organizzando il proprio matrimonio senza rivolgersi ad un wedding planner? Come vi state organizzando?
Ultime domande prima di conoscere il risultato del nostro test dedicato al make up da sposa . Il colore degli occhi può essere determinante nella scelta della palette perfetta per il tuo incarnato. 🎨...
Curiose di scoprire il trucco adatto a voi ? Continuate a commentare i nostri topic e ricordatevi della maggioranza di risposte. Parliamo di occhi e di grandezza: come definireste la dimensione dei...
Ciao spose, per scegliere il make-up più adatto a voi bisogna combinarlo in base al colore dei capelli, come vi ho spiegato nel topic sul sottotono di pelle, per questo motivo abbiamo bisogno di...
Per scegliere il trucco perfetto per il vostro matrimonio , è importante riflettere su come solitamente vi truccate. Quale tonalità di rossetto usate di solito? 💄 A. Rosa chiaro B. Rosso C. Corallo D....
Ciao a tutteeeeeee spose 18/09/2020......qualcosa ci accomuna.....se vi va di confrontare i nostri matrimoni condividere idee e consigli questo topic fa a caso nostro😊😊🥰🥰
Ciao a tutte le sposine.. dopo aver bloccato chiesa,sala, fotografo, fioraio, dj, giochi pirotecnici, violinista per chiesa adesso sto iniziare a valutare le diverse truccatrici presenti a Palermo......
Ciao a tutti... chi come me si sposa in questa data..??? Oggi ho incontrato una ragazza che si è sposata lo scorso 26 settembre e mi ha detto che il tempo non è stato dei migliori...Mi viene l'ansiaaa...
Spose 2020 dove siete? Quante siamo? A che punto siete?
Ragazze ditemi chi vi trucca? E se avete foto del vostro make up.. io non so proprio scegliere..
Ciao ragazze, qualcuno sa dirmi se il corso prematrimoniale va fatto entro un certo periodo dalla data del matrimonio o si può fare in qualsiasi momento? Io mi sposerò a Settembre 2020 posso già...
Credete di essere innocenti o colpevoli? Con questo test potete confessare i vostri segreti più reconditi ed espiare le vostre colpe! Raccontateci la verità in questa domanda: qualche volta hai...
Ciao ragazze, mi sposerò il 10 Settembre 2020😍😍😍😍. chi come me ? A che punto siete con i preparativi?
Ciao spose! Anche noi di Matrimonio.com abbiamo i nostri Oscar con i quali decreteremo lo stile vincitore tra elegante, rustico, moderno e vintage! 🏆 La prima categoria che siete chiamate a votare è...
Ecco un altro passo per ricevere gli sticker con cui personalizzare il Calendario 2019 di Matrimonio.com! Quanti giorni segna il vostro countdown? *** Continua con >> Scrivi solo il tipo di...
Ciao Brides! Volete ricevere gli sticker più trandy e personalizzare il vostro calendario 2019? 📅 Per ottenerli dovrete partecipare al nostro giochino e rispondere a delle semplici domande sul vostro...
Ciao a tutte, per quanto riguarda la musica qualcuno conosce gli M&C sound? Pareri ?
Come affrontate lo stress prematrimoniale? Prendetevi un momento di respiro con questo divertente test Il matrimonio e fm sono ormai diventati i vostri pensieri fissi? Vi capita di distrarvi e di...
Da film, inaspettata, unica. La proposta è quel momento in cui tutto ebbe inizio... ma c'è una cosa che vi provoca ancora un po' di stress. Quale look indossavate il giorno della proposta? Vi...
Sposine belle! Avete partecipato al nostro giochino scegliendo per ogni categoria la foto che vi ha fatto innamorare! È arrivato il momento di decretare lo stile vincitore secondo le categoria che vi...
Decorare le sedie del banchetto è un dettaglio da non tralasciare! Per decidere quale stile di nozze vince gli Oscar 2019 è arrivato il momento di votare le sedie! Quale tipo di sedia e decorazione...
Definiamo i dettagli delle partecipazioni di nozze che consegnerete ai vostri invitati con l'aiuto di questo test! Che cosa scriverete all'interno delle vostre partecipazioni: lista nozze o numero...
Buongiorno sposini, quando si è tenuti a scegliere le proprie partecipazioni bisogna decidere molti dettagli, uno di questi rigurda le foto. Vorreste delle partecipazioni con o senza foto? Rispondi...
Fotografi garanzie ANFM