Castro, Lecce · Da Settembre 2018
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Salve sposine, sto valutando le scarpe da acquistare per il mio matrimonio. Sarà un matrimonio all'aperto, un pranzo. Alle 10:30 avrà luogo la cerimonia, io mi avvierò in chiesa attraversando il prato...
Qual è l'abito di nozze più adatto per il vostro segno zodiacale? Scoprite quale vi corrisponde e commentate il topic, raccontandoci qual è il vostro: *** Continua con 👉 Le scarpe in base allo...
Può capitare di scegliere una location lontana dal luogo della cerimonia. Se questo è il caso, avete previsto qualche forma di trasporto per agevolare gli spostamenti dei vostri invitati? Siamo...
Che abbiate chiaro chi invitare alle vostre nozze è un gran passo avanti nell'organizzazione! Ricordatevi che rispondendo a tutti i topic vi aggiudicherete un regalo decorativo e utile da consegnare...
Ricevere un discorso di ringraziamento o pieno di affetto è sempre una piacevole sorpresa Anche se c'è da dire che non è da tutti riuscire a parlare in modo disinvolto di fronte a tanta altra gente!...
Sposini! Siete curiosi di sapere qual è il regalo che abbiamo pensato per i vostri invitati? Vecchi amici dell'università, dell'Erasmus, il cugino che si è trasferito all'estero...in quasi tutte le...
Pronte per aggiudicarvi il vostro regalo ? Allora commentate anche questo topic e parlateci degli invitati più piccini. Raccontateci se ci saranno bambini al vostro matrimonio. Che attività avete...
Ciao Community! Sappiamo l'importanza che l'invitato di nozze ha per voi il giorno delle nozze. Per facilitare i preparativi abbiamo pensato di regalarvi un oggetto che potrebbe risultare...
Parliamo di curiosità e aspetti organizzativi legati alle nozze! Vi invitiamo a commentare e partecipare a questo divertente quiz che vi metterà alla prova. Pronti? La prima domanda è molto semplice e...
Ciao Community! È proprio così, uno di voi sarà il vincitore del grande premio che Matrimonio.com mette a disposizione: il Wedding Site Premium. Per partecipare al nostro concorso dovrete rispondere...
Da quando avete deciso di convolare a nozze e organizzare il vostro matrimonio, c'è un pensiero ricorrente che vi tormenta: spendere o risparmiare? Il banchetto, il numero degli invitati, la...
Ciao Community! Per organizzare il vostro matrimonio non state badando a spese, oppure state cercando di risparmiare con qualche dettaglio low cost? Avanti con il nostro test per scoprirlo! Parliamo...
Se avete stabilito un budget di nozze dovrete riuscire a non sforarlo! Quali sono le cose per le quali siete disposte a spendere una fortuna e quelle per le quali preferite risparmiare? L'abito da...
Il banchetto di nozze ha un peso molto importante per la buona riuscita del vostro giorno più bello. Siamo curiose di sapere tutti i dettagli del vostro matrimonio e in questo topic vi chiediamo se...
Ciao Community! Svelateci qualche dettaglio in più del banchetto delle vostre nozze! Preferite l'atmosfera di una location immersa nel verde, nella natura o magari sul mare, oppure state pensando a...
Ciao Community! È vero che le immagini valgono più di mille parole, ma quando parliamo di matrimonio le parole sono importanti! Svelateci i dettagli delle vostre nozze rispondendo a queste semplici...
Nonostante le difficoltà siete stati uniti in ogni momento e un bel giorno avete deciso di unirvi per sempre Quando vi siete fatti la vostra promessa d'amore decidendo di sposarvi? Diteci la data...
Il regalo è sempre più vicino! Continuiamo con la parte del racconto fiabesco in cui qualcuno si intromette! Chi, nella vostra storia ha cercato di ostacolarvi? Ditecelo nei commenti! *** Continua con...
Quale regalo abbiamo riservato per voi questa volta? Condividete la vostra favola moderna scrivendo insieme le pagine d'amore! 💘 Avete superato momenti difficili e duri insieme. Come in tutte le...
Continuate a scrivere la vostra favola d'amore e riceverete un fantastico regalo Qual è la cosa che avete sempre amato fare insieme? Un hobby o una passione particolare in comune? *** Continua con 👉...
Siete curiosi di sapere quale sarà il regalo di agosto? Come in tutte le favole che si rispettano, arriva il momento in cui il principe bacia la principessa. Nella vostra fiaba, chi è stato a baciare...
Siamo davvero curiosi di leggere la vostra storia d'amore! E voi, siete curiose di sapere di che regalo si tratta? Vi ricordate ancora dove è avvenuto il vostro primo appuntamento? 🥰 Scrivetelo nei...
Ogni storia d'amore è caratterizzata da importantissime fasi... parliamo del momento in cui qualcosa ha fatto scattare la scintilla tra di voi Cos'è stato che vi ha fatti innamorare? Svelatecelo e...
Community! Pronti a scoprirei il regalo a sorpresa di agosto? Siamo alle prime righe della stesura della fiaba della vostra storia d'amore! Il vostro è stato un incontro da fiaba? Raccontatecelo nei...
Condividete la vostra favola e otterrete un bellissimo regalo! Tutto ebbe inizio quando i vostri sguardi s'incrociarono! Fin dal primo momento la magia e la chimica non vi avrebbero più abbandonati!...
Ciao ragazze! Sono in po' in crisi...la mia estetista mi ha consigliato di fare una pulizia del viso, ma io non l'ho mai fatta, sarebbe la prima volta...ho letto in giro che dopo la pulizia il viso...
Fotografi garanzie ANFM