Viareggio, Lucca · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 551 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2019
Ciao a tutte, abbiamo fissato la data per venerdì 14 agosto 2020. Ora ho dubbi sul giorno perché molti mi hanno detto che di venerdì non ci si dovrebbe sposare. Aiutooo
Ciao Brides! 💐👰 Ci sono alcune coppie che andranno a vivere insieme dopo le nozze e ce ne sono altre che già condividono lo stesso tetto 🏠. Chi di voi fa parte di questa seconda categoria? Che...
Ciao sposineeeee domani è il nostro grande giorno chi come me si sposa domani? Come state messe ad ansia? Io ho un ansiaaaaa 😂😂
È stata una giornata fantastica! In mattinata siamo riusciti a ritagliarsi un momento di preghiera e per la confessione con i nostri direttori spirituali. Mentre ci preparavano sembrava che dovesse...
Domani mi sposooooo 😍😍👰 non vedo l’ora!!!! Oggi restauro personale 😊
Sposine, voglio dedicarvi queste righe che ha scritto ultimamente il mio fotografo nella sua pagina Facebook ❤️
Ciao brides! A -15 il fotografo mi ha proposto di stampare la sera stessa una foto che faremo tutti in gruppo, la metterà in un cartoncino con stampati i nostri nomi all'interno di una busta chiusa...
Ciao ragazze 🥰approfittando di un matrimonio cui ero invitata, ho chiamato la make up artist che avevo intravisto qui e fatto un trucco per l’occasione valso anche come prova. Che ne dite?
Ciao sposine ci sono arrivate un pó di fotine dal fotografo... Ci piacciono tanto ma siamo indecisi su quale fare ingrandire. Voi cosa ne pensate? Grazie un anticipo 😍😘
Anche mia sorella ha scelto l'abito che indosserà il suo dubbio era il colore nero ma io gli ho detto di stare tranquilla tanto c'è il giallo che "spezza"...voi cosa dite vi piace?
Ragazze sono orgogliosa di condividere alcune foto della nostra promessa con voi, che mi avete aiutata e consigliata il mio bouquet
Ragazze abbiamo atteso il nostro giorno per ben 2 anni..vi ho seguite,ho chiesto consigli ecc e oggi vorrei tanto mostrarvi alcune foto fatte dal fotografo 😍 1 agosto 2019
Ciao a tutte/i! Vorrei un consiglio perchè non riesco a decidere l'orario migliore per celebrare la nostra cerimonia nuziale. Il matrimonio si svolgerà il 13 settembre e si celebrerà con rito civile...
Ragazzi finalmente ci siamo riusciti sposati il 26 luglio
Ciao Sposine!! Mi aiutate a scegliere il nostro logo di nozze? Quale preferite, rosa Cipria o quello più aranciato?Io sono troppo di parte, amo tutti i rosa, non riesco a decidere..Grazie ♥️
Prova trucco fatta!! Sono strafelice e mi sento bellissima!! Ho cercato di riproporre l'acconciatura per avere un idea. Che ne dite?
E dopo un mese quasi dal matrimonio, le foto sono già in elaborazione , abbiamo visto i provini e che dire è stato come rivivere quel momento, voglio tornare indietro a quel giorno per riviverlo in...
Ciao a tutte, sabato ho fatto la prova dell'acconciatura, ne ho provate 3, mi date un parere? Grazie mille
Buongiorno ragazzeee! -6 ore al nostro si! 😍 Sono stata tranquilla fino ad ora, ma l'emozione comincia a farsi sentire 😱
Buongiorno a tutte❣️❣️ Ieri ho festeggiato il mio addio al nubilato tutto organizzato dalle mie amiche.. è stata una giornata splendida, mi sono rilassata e goduta le attenzioni di tutte..ho trascorso...
Ciao spose belle 😍! Quale regalo potrete scaricare questa volta? Io lo so e so anche che vi piacerà tantissimo 😃. Tema proposta di matrimonio: come vi ha fatto la proposta fm? Ve l'aspettavate o è...
Perché hai scelto ""?
Avete già pensato a come intrattenere i vostri invitati? Noi abbiamo pensato a un bellissimo regalo per loro Scoprite di cosa si tratta continuando a votare e lasciando i vostri commenti nel topic!...
Perché hai scelto ""?
Community! Avanti con il nostro test di coppia, presto scoprirete qual è il regalo che abbiamo pensato per voi! Come avete conosciuto la vostra dolce metà? Votate e raccontateci i dettagli nei...
Perché hai scelto ""?
Un regalo divertente che non può mancare il giorno del vostro matrimonio! Prima di poterlo scaricarlo, votate l'opzione che più si avvicina alla vostra risposta. Da quanto anni state insieme?...
Perché hai scelto ""?
Ieri abbiamo coronato il nostro sogno 22/06/2019. Non potevamo scegliere location migliore. Tutto meraviglioso a partire dal panorama veramente indescrivibile, i camerieri di una gentilezza unica,...
Dall'alto dei suoi 82 anni vi mostro l'outfit della nonna! Se l'è scelto lei con cura.. Non l'ho visto indossato ma le starà benissimo, secondo me.. Cosa ne pensate?
Ragazze cosa pensate di queste acconciature? in realtà vorrei lasciare i capelli sciolti e fare delle onde per poi legarli giusto un po’ ad un lato con dei fiori e foglie d’ulivo...però considerando...
Buonasera ragazze ..posso dire ke tra poke ore sarò sposata..ho un ansia incredibile la paura ke qualcosa potrebbe andare storto ma spero di no 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Auguri a ki come me domani incoronerà il proprio...
Fotografi garanzie ANFM