Monselice, Padova · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 233 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Mogliiii dove siete? 😃 caricate la foto più bella (solo di voi) che vi hanno fatto il giorno del matrimonio!! Dai vi voglio vedere.. questa è la mia preferita di quelle che ho! Aspetto con ansia...
Ciao Spose oggi pensavo che mi piacerebbe andare con il mio fm nel giorno in cui sceglierà l’abito. Ma! C’è chi mi dice che non si fa, ma io sono una mezza maniaca e mi piace avere tutto sotto...
Le fedi costano 515 euro. Oro bianco la mia ha un brillantino.la cerimonia al comune 220 euro perché non residenti
Ciao a tutti. Vi chiedo un consiglio. Avete il nome di una bella location, in cui fare un matrimonio invernale? La nostra idea era quella di fissare la data del 21 dicembre o 31 per capodanno. Grazie...
Ciao ragazze, come procedono i vostri preparativi? Noi stiamo ancora cercando la musica per la cerimonia in comune...
Cosa ne pensate? Ho scelto queste che sono molto comode e poi posso riutilizzare in seguito perché tutte sbrilluccicose e molto molto costose non le volevo! Fuori i pareri 😅😅😅😂😂😂
Fatevi una vella sana e grassa risata dui commenti delle persone(parenti amici e non) sul vostro matrimonio o sull'organizzazione! Che ve importa di ciò che dicono. Il mio matrimonio è stato appena...
Ciao ragazze.. A breve inizierò a girare per il mio abito.. Vi posso chiedere i prezzi e le foto dei vostri? Grazie 😊
Si sa il matrimonio è un passo davvero importante da affrontare sopratutto x quanto riguarda le spese .. Mi sono sposata a 34 anni dopo circa 3 anni che avevo trovato un posto di lavoro. Prima non se...
Qual è la combinazione vincente delle vostre nozze? Condividetela commentando questo topic per completare la tombola di Matrimonio.com! 💖 I miei 12 desideri per le nozze sono… 💖 Sei una sposa...
Ultimo numero da ricordare per la nostra tombola dell'amore! Quanti minuti vi farete aspettare dalla vostra dolce metà? Componete la vostra combinazione vincente cliccando qui >> Condividi la...
Avete quasi completato la cartella! Quanti piani avrà la torta che avete scelto per le vostre nozze? * Ottavo numero da estrarre >>> Quanto tempo ti farai aspettare? * Ottavo numero da...
Scoprite la combinazione vincente del vostro amore con la tombola di Matrimonio.com Diteci quanti fiori ci saranno nel vostro bouquet di nozze *** 7º numero da estrarre >> Quanti piani avrà la...
Un altro numero da inserire per completare la combinazione vincente d'amore! Di quanti metri sarà lungo il vostro velo? Sesto numero da estrarre >> Quanti fiori avrà il tuo bouquet? Sesto numero...
Vi piace giocare a tombola? Ecco quella delle vostre nozze! In questo topic vi chiediamo di commentare con un numero speciale: quello corrispondente agli abiti da sposa che avete provato. ❤️ Quinto...
Continuate a giocare alla tombola di matrimonio.com Il prossimo numero è la somma dei numeri del vostro countdown! Lasciatelo nei commenti... *** 4º numero da estrarre >> Quanti abiti hai...
Curiosi di comporre la combinazione vincente del vostro amore in occasione della "Tombola di Matrimonio.com?" Rispondete a questa semplice domanda: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio?...
Primo numero della tombola di Matrimonio.com! Commentate questo topic con il numero corrispondente al giorno delle vostre nozze! Secondo numero da estrarre >>> Quanti anni avrai alle nozze?...
Buongiorno, finalmente ho scelto la mia data, 24 Settembre 2019 . Quante sposine hanno scelto Settembre come mese? E voi a che punto siete con i preparativi?
Future sposine !!! Curiosità 😅 quanto pensate di spendere per tutto il matrimonio?! Avete sforato il budget iniziale? Io non ci sto più dentro da nessuna parte🥴 sono solo io oppure è normale?!😬
Passiamo ad una categoria molto importate per tutte le spose: il make up. Quale tra questi vi piace di più? Commentate il topic esprimendo la vostra preferenza e non dimenticate di sfogliare i nostri...
Come da titolo, vorrei sapere come si prendono i regali associati ai test, ho già fatto quello per l'agenda del matrimonio ma non ho capito come si prende... Mi apparivano solo le pagine ma non sono...
Pubblicate una foto con il vostro FM ❤️ Dai dai vi voglio in tante!
Buongiornooooooo chi si sposa il 28 settembre come noi??? Che chiesa? Che Location??? Noi ci sposiamo a Valmarana di Altavilla, ricevimento invece al Piccolo Mondo di Zovencedo Chiesa di San Biagio,...
Curiose di ricevere il kit di sopravvivenza che abbiamo in serbo per i vostri invitati? Con quale musica avete pensato di intrattenerli? Diteci qual è la canzone che non mettereste mai alle vostre...
Volete sorprendere i vostri invitati con questo kit di nozze come regalo? Allora rispondete a questo topic! Pensando al banchetto di nozze e alle bevande che servirete ai vostri ospiti: quale non può...
Svelateci tutti i dettagli delle vostre nozze per ricevere il kit di sopravvivenza per i vostri invitati! Avete scelto un pranzo a buffet o il classico, servito ai tavoli? Passate alla prossima...
Avete già pensato al kit ideale per i vostri invitati di nozze? Tranquilli, ci abbiamo pensato noi Per riceverlo continuate a rispondere e diteci a che tipo di bomboniere avete pensato per loro ***...
Che matrimonio sarebbe senza i vostri invitati? Per omaggiarli della loro presenza il giorno delle nozze abbiamo creato per voi il kit di sopravvivenza che ogni ospite dovrebbe avere! Non perdetevelo,...
Fotografi garanzie ANFM