Lanciano, Chieti · Da Settembre 2018
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Salve a tutti! In questi giorni stiamo riscontrando un sacco di persone che non stanno venendo al matrimonio con scuse assurde oppure persone che si fingono morte non rispondendo ai messaggi dove...
Perché hai scelto ""?
Quante sposine il 28 agosto nelle Marche?
Ciao a tutti, come vi state organizzando con il green pass? La mia struttura mi ha detto che noi sposi dobbiamo avere i green pass di tutti gli invitati. mi viene già male..
Prosegue il nostro test sul tipo di accessori che MAI indossereste!🙅 Tra questi tre veli, quale non indossereste mai e poi mai? Scrivete nei commenti A, B o C👇 *** Continua con👉 Mai e poi mai: le...
Iniziamo subito il nostro test! 👇 Di quale di queste proposte abito direste mai e poi mai? Quale tra questi vestiti da sposa proprio non indossereste? Pantalone, corto o trasparente? ✖️ Ditecelo nei...
Prossima creazione da votare è firmata Galia Lahav. Direttamente dalla collezione 2021, questo abito è caratterizzato da una scintillante rete di perline✨ Cosa ne pensate? È tra i vostri preferiti?...
Eccoci all'abito numero 5 della nostra top 10, che ci propone Delsa. Cosa ne pensate di questo modello semplice, puro e luminoso? 💍 Votate! *** Continua con 👉 Abito 6: Divina Sposa © Delsa, modello...
Perché hai scelto ""?
Vorrei chiarimenti sul green pass, domenica mia sorella si sposa e ancora ha lacune su questa cosa anche perché alcuni punti in questione sono confusi. - Il tampone molecolare o rapido? - Il tampone...
Ciao spose Oggi stavo pensando ai vaccini e alla mia decisione di aspettare a farlo dato che stiamo cercando di avere un figlio e finora non ci sono casistiche di donne rimaste incinta dopo vaccini e...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti sposine e sposi... Tra di voi sicuramente c'è chi già convive.. L'ultima notte dove la trascorrerete?
Ciao sposine io abito in provincia di Chieti,chi si sposerà nei dintorni? noi ci sposeremo a Maggio /giugno 2021(stiamo scegliendo bene la data e il mese) voi?
Salve spose 2021!io ed il mio compagno convoleremo a nozze il 28 agosto a Lanciano.Venendo da fuori(Marche) stiamo cercando con non poche difficoltà molto fornitori del luogo pur non conoscendo...
Ciao Brides! Chi di voi non ha optato per il bouquet tradizionale? Io lo vorrei fare di tulle come le decorazioni del matrimonio ma sono indecisa...Oppure optato per qualche ortaggio o pianta grassa....
Sono sempre i dettagli a far innamorare le future spose dell'abito 👰 Vi proponiamo 4 abiti e una categoria tra cui scegliere! Quale particolarità vi piacerebbe per completare il vostro bridal look? A...
Salve a tutte,io sto cercando qualcuno che fabbrica bouquet di fiori finti artigianalmente....ho trovato un sito bellissimo,ma i bouquet partono da 200 euro in su...direi decisamente troppi.Avete...
Fotografi garanzie ANFM