Vai ai contenuti principali
Sarah
Sarah

Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Ottobre 2018

Felicemente sposati 🎉

31 Agosto 2019

1708giorni 7hh
Anto
Ragazze chi sta avendo problemi a lavoro ??
Anto, Il 31 Luglio 2019 alle 17:11

Io mi sposo a settembre, prima erano contenti ma da quando ho chiesto concedo e ferie che partono da fine agosto per 6 sett , 4 ferie e 2 concedo , perché mi sposo a settembre ... il titolare a stento...

Ermenenziana, venerdì 2-Ago-19 29
Francesca
Dove mettere le buste degli invitati?
Francesca, Il 6 Luglio 2019 alle 08:32

Buongiorno sposine 😍 mancano ormai 6 giorni al nostro si e tra tutte le cose da portare a termine non riesco a trovare una soluzione per le buste 🤪 al mio Fm non piacciono quelle scatole con fessura...

Fabiana, domenica 7-Lug-19 17
Andreina
Cosa fare con gli invitati?
Andreina, Il 6 Luglio 2019 alle 09:00

Ciao a tutte, ho un dilemma.. cerimonia ricevimento e festeggiamenti avverranno tutti nella stessa location.. il problema è che io non volevo tutti al ricevimento.. non è brutto se li faccio venire...

Flavia, lunedì 8-Lug-19 28
Eleonora
-34 gg 💕
Eleonora, Il 15 Giugno 2019 alle 18:29

Ciao Ragazze, a - 34 gg abbiamo ancora moltissimi invitati che devono dirci se ci saranno o no.... noi faremo tableau Mariage, ci sposiamo il 20 Luglio, abbiamo abbozzato alcuni tavoli ma non avendo...

Federica, martedì 18-Giu-19 17
C
Litigi continui con i miei!
Chiara, Il 9 Giugno 2019 alle 10:13

Ciao ragazze!! Mancano ancora 400 giorni al mio matrimonio e già non vedo l’ora che finisca tutto quanto. Il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo poco meno di un mese fa e siamo riusciti a bloccare...

Anna, mercoledì 3-Lug-19 25
S
Viaggio di nozze con Evaneos!
Sabrina, Il 4 Marzo 2019 alle 15:55

Ciao tutte! Sono in procinto di prenotare il viaggio di nozze, e mi sono imbattuta in questo sito che offre dei pacchetti veramente allettanti e personalizzabili... perciò mi chiedo se qualcuna di voi...

Sabrina, lunedì 4-Mar-19 12
Sabine
Fotografo che parla tedesco?
Sabine, Il 23 Febbraio 2019 alle 17:45

Veniamo dall'Austria e ci sposeremo in friuli a settembre. Sto cercando un fotografo che parli anche tedesco, in modo che possa comunicare con i nostri ospiti. Sono molto grato per ogni suggerimento!...

Jenny, sabato 23-Feb-19 4
A
Perù + Polinesia
Annalisa, Il 31 Ottobre 2018 alle 13:59

Ciao a tutte, stiamo pensando al nostro viaggio di nozze e ci piacerebbe moltissimo fare un viaggio abbinato Perù + Polinesia. Ci è però stato detto che sono mal collegati tra loro e volevamo sapere...

Silvia, domenica 1-Set-19 14
Sonia
Quanto avete dato di acconto per il viaggio ?
Sonia, Il 7 Febbraio 2019 alle 18:37

Deciso il viaggio in agenzia i primi di gennaio. Oggi siamo andati a firmare il contratto e ci hanno chiesto il 30% 😳

Daniela, sabato 9-Feb-19 90
Carlotta
Wedding site aggiornamenti
Carlotta, Il 23 Dicembre 2018 alle 21:33

Ciao a tutte, volevo chiedervi come si fa per far arrivare le notifiche ai miei invitati nel momento in cui aggiungo post o sezioni al wedding site. Mica posso condividere con ognuno di loro il link...

Flavia, venerdì 28-Dic-18 4
Sarah
Idee luna di miele musicale
Sarah, Il 17 Dicembre 2018 alle 14:36

Ciao a tutte, mi sposo il 31 agosto e ci piacerebbe partire qualche giorno dopo le nozze, ma proprio non abbiamo idea su dove andare! Ci sarebbe piaciuto fare una vacanza a tema musica e avevamo...

Erica, lunedì 17-Dic-18 5
Francesca
Roselline carta
Francesca, Il 27 Novembre 2018 alle 17:31

Ciao!! Visto che per gli allestimenti mi hanno sparato cifre allucinanti, e che non mi piacciono e non voglio fiori recisi al mio matrimonio, ho pensato di fare bouquet e decorazioni varie con fiori...

Francesca, giovedì 29-Nov-18 26
Martina
Sposarsi con un Francese
Martina, Il 19 Novembre 2018 alle 11:39

Ciao a tutti, Non so se qualcuno mi può aiutare il mio futuro è francese e voglio sposarmi in chiesa in Sicilia. (Abitiamo a Parigi) e possibile ? Se non posso sposarmi in chiesa non lo faccio in...

Martina, lunedì 19-Nov-18 10
Sarah
Organizzare tutto da soli
Sarah, Il 25 Ottobre 2018 alle 08:35

Ciao! Mi sposo il 31 agosto e non so da dove iniziare per ora abbiamo bloccato solo la location (che non comprende il catering) ! vorrei spendere poco, pensavo che potevamo cavarcela con 15000 euro,...

Sarah, giovedì 25-Ott-18 10
Chiara
Sposi che celebreranno le nozze il 8 Giugno 2019 - Bolzano
Chiara, Il 27 Giugno 2018 alle 17:41

Ciao a tutti! Primo passo importante fatto: abbiamo scelto data e Location...ci sposeremo a Castel Mareccio a Bolzano l’ 8 giugno 2019! Qualche esperienza? Consigli? Non so da dove iniziare

Giulia, domenica 24-Mar-19 9

Gruppi generali

Ispirazione