Foggia, Foggia · Da Ottobre 2018
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Dicembre 2020
Ragazze buonasera qualcuno ha fatto o farà l’anteprima fotografica del matrimonio?
Salve ragazze ... sto un po’ così .... sono di foggia e il titolare di una delle sale della mia città ha mandato una lettera non so a chi scrivendo che fare i matrimoni è pericoloso , che non si...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Iniziate subito il test per non perdervi il regalo speciale per le vostre bomboniere Cominciamo a parlare dello stile delle vostre nozze per arrivare a tutte le caratteristiche che dovranno avere!...
Ciao ragazze volevo dare un po’ di speranze a tutte le spose Dicembre 2020.... questa mattina ho contattato la struttura e mi ha detto di stare tranquilla che dicembre è molto lontana ..... mi ha...
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché...
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Quante, come me hanno dovuto cambiare data? Che giorno vi sareste dovute sposare? E che giorno nuovo avete scelto nel cambio? Avete avuto problemi nel trovare una data compatibile? Fortunatamente per...
Fotografi garanzie ANFM