Palermo, Palermo · Da Ottobre 2018
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2021
Buongiorno raga , vorrei chiedervi a coloro che stanno facendo i regali ai genitori che cosa? per darmi un'idea
Salve sono una futura sposina di Palermo e volevo un consiglio su quale make-up artist prendere... Sono indecisa tra Francesca Massaro , Emanuela Pizzurro, Sabrina Miloro e Maria Luisa daidone ......
Ciao a tutte, sono anche io una sposa che purtroppo ha dovuto rimandare il matrimonio. Non so perché ma nonostante questo non mi sento tranquilla. Per tutto quello che è successo quest’anno e che...
Buonasera a tutte e a tutti :-D Ho un cruccio che mi rende pensierosa, il mio matrimonio si celebrerà a settembre del 2020 e diversi parenti e amici continuano a ripetermi che è ancora troppo presto...
Non sentite già il profumo dei fiori? 🌹 Scoprite quelli delle tue nozze secondo lo stile del matrimonio! Prima domanda a sondaggio, per rispondere cliccate sull'opzione che si avvicina alla scelta...
Perché hai scelto ""?
Chi sposa cm noi il 03 agosto 2020?
Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Ciao Community! Sappiamo l'importanza che l'invitato di nozze ha per voi il giorno delle nozze. Per facilitare i preparativi abbiamo pensato di regalarvi un oggetto che potrebbe risultare...
Fotografi garanzie ANFM