Vai ai contenuti principali
Angie
Angie

Cagliari, Cagliari · Da Ottobre 2018

Felicemente sposati 🎉

20 Luglio 2019

2464giorni 22hh
Valentina
La mia mamma
Valentina, Il 9 Marzo 2019 alle 14:10

Mi date un consiglio su questo abito di pronovias?? Mia mamma è molto dubbiosa per colore e perché dice che la fa sembrare la fata turchina🤣

Stefs, martedì 9-Apr-19 55
Alexia
Pubblicazioni!!!
Alexia, Il 7 Marzo 2019 alle 20:03

Ciao a tutte sposine!! Io sono sconvolta! A 111 giorni dal matrimonio per scrupolo ho fatto una ricerca sulle promesse e pubblicazioni! Fin qui tutto ok. Premetto che più e più volte ho chiesto info...

Lidia, venerdì 8-Mar-19 13
Rosaria
Partecipazioni
Rosaria, Il 7 Marzo 2019 alle 22:34

Salve ragazze oggi ho ritirato le partecipazioni,ma nell' invito ho notato che sia io che il signore delle bomboniere ci siamo dimenticati di scrivere presso oppure a Villa e poi il nome ,adesso...

Rosaria, martedì 12-Mar-19 23
Valeria
Finalmente le partecipazioni
Valeria, Il 7 Marzo 2019 alle 09:04

Pagina davanti della partecipazione Prime pagine all'interno che si vedranno La partecipazione al completo La chiusura con la ceralacca Bigliettino per confetti davanti Bigliettino per confetti dentro...

Lidia, lunedì 6-Mag-19 36
Sebiana
Buste partecipazioni
Sebiana, Il 6 Marzo 2019 alle 13:51

Ciao sposine, mi fate vedere come avete scritto nella busta delle partecipazioni i nomi degli invitati? Io sono nel panico perché la mia caligrafia fa pena, non si può vedere proprio...quindi avevo...

Faranni, venerdì 8-Mar-19 56
N
Georgette o chiffon
Noemi, Il 5 Marzo 2019 alle 15:35

Ciao, a tutte!Vorrei realizzare dei runner per l'esterno della struttura, runner che andranno su tavoli di vetro in giardino. Non so però se costa di più georgette o chiffon, e quale dei due sia più...

Angie, mercoledì 6-Mar-19 7
Serena
Come dirlo ai testimoni
Serena, Il 4 Marzo 2019 alle 23:38

Buonasera sposine!!! Voi come avete detto ai vostri testimoni di farvi da testimoni?!?!

Rosa, mercoledì 6-Mar-19 23
E
Indecisione menú, ditemi la vostra!
Elena, Il 5 Marzo 2019 alle 00:14

Ciao a tutte, ho bisogno di sapere un vostro parere per quanto riguarda i primi, perché siamo indecisi...abbiamo una preferenza, ma quando si tratta di immedesimarsi nei gusti altrui si va un po’ in...

Federica, mercoledì 6-Mar-19 16
Simone
Fiocchi per le sedie
Simone, Il 2 Marzo 2019 alle 12:53

Ciao a tutte ragazze! Sono disperata non riesco a trovare dei fiocchi per le sedie color tiffany, li ho ordinati su aliexpress ma non mi piacciono e li rimanderò indietro, sono praticamente...

Laura, domenica 3-Mar-19 9
Cristina
Nomi su partecipazioni
Cristina, Il 21 Febbraio 2019 alle 22:36

Ciao a tutte ragazze...sono arrivate ieri le partecipazioni e sto iniziando a scrivere i nomi! Ora che ho iniziato sono presa da mille dubbi perché sono capace a scrivere bene solo in stampatello....

Eva☀️, venerdì 22-Feb-19 47
Silvia
Qualcosa che non convince🤔
Silvia, Il 24 Gennaio 2019 alle 16:56

Ciao ragazze, qualche mese fa ho postato la foto della cornice welcome fatta interamente da me ed fm..eravamo molto soddisfatti però ogni giorno la guardavo e pensavo che qualcosa non mi convinceva...

Veronica, giovedì 2-Mag-19 121
Angie
Centrotavola fai da te, pura follia?
Angie, Il 25 Gennaio 2019 alle 09:24

Buongiorno ragazze, ho bisogno dei vostri consigli. Siamo andati a farci fare un preventivo dalla fioraia e sebbene ancora non sappia i costi precisi, ci ha detto che per un centrotavola composto da...

Frensis, domenica 27-Gen-19 27
Flavia
Desidero... per il giorno delle mie nozze
Flavia, Il 20 Dicembre 2018 alle 05:05

Buongiorno brides & grooms, visto che le feste sono alle porte, abbiamo deciso di creare questo divertentissimo test per aiutarvi a stilare la lista di desideri per il 2019, ricordatevi che se...

Irene, martedì 31-Gen-23 462
Marianna
Gazzetta degli sposi
Marianna, Il 19 Dicembre 2018 alle 11:53

Https://community.matrimonio.com/forum/archive/gazzetta-degli-sposi--t579612--2 Per le nuove sposine. .Vi lascio qs idea..Ho fatto la Gazzetta degli sposi chiaramente basato sulla nostra storia. .Ho...

Marianna, venerdì 21-Dic-18 10
Silvia
Abito promessa 🧐
Silvia, Il 5 Dicembre 2018 alle 16:04

Ciao a tutte ragazze, oggi sono in cerca di ispirazioni...a breve andrò ad acquistare quello che sarà il mio abito per la promessa ma non ho la più pallida idea del modello che...

Desiree, giovedì 20-Dic-18 44
Silvia
Seconda prova trucco 💄
Silvia, Il 19 Dicembre 2018 alle 19:09

Ciao a tutte ragazze, come molte di voi sapranno ieri ho fatto una prima prova trucco da una ragazza e,come molte mi hanno confermato, il trucco era molto bello ma forse leggermente scuro...oggi ho...

Roberta, domenica 23-Dic-18 103
S
I tuoi gioielli saranno romantici?
Simona, Il 17 Dicembre 2018 alle 07:05

Ultimo passo prima del risultato! Siete romantiche oppure no? Rispondete a questa domanda e lo scoprirete: quali di questi gioielli indossereste per completare il vostro look sposa? * Passa al...

Giada, domenica 29-Nov-20 589
Sara
L'accessorio della tua acconciatura sarà romantico?
Sara, Il 17 Dicembre 2018 alle 06:05

Ora pensiamo all'acconciatura e agli accessori da abbinare Scoprite insieme a noi se siete spose romantiche *** Continua con >> I tuoi gioielli saranno romantici? A) B) C) D) Continua con...

Giada, domenica 29-Nov-20 588
Verdiana
La tua acconciatura sarà romantica?
Verdiana, Il 17 Dicembre 2018 alle 07:05

Ultime categorie prima di scoprire il vostro risultato e completare il test! È giunto il momento di commentare il topic con la lettera corrispondente all'acconciatura che più vi piace! Quale...

Giada, domenica 29-Nov-20 605
S
Il tuo trucco sarà romantico?
Simona, Il 17 Dicembre 2018 alle 06:05

Definite ogni dettaglio del vostro look, il risultato vi dirà se appartenete alla categoria delle spose romantiche. Parliamo del trucco che avete scelto per il grande giorno: a quale di questi 4 è più...

Giada, domenica 29-Nov-20 604
Sara
Il tuo bouquet sarà romantico?
Sara, Il 17 Dicembre 2018 alle 07:05

Anche il bouquet caratterizzerà il vostro bridal look Quale scegliereste tra questi per le vostre nozze? Continuate a scoprire se siete spose romantiche *** Continua con >> Il tuo trucco sarà...

Giada, domenica 29-Nov-20 610
Verdiana
Le tue scarpe saranno romantiche?
Verdiana, Il 17 Dicembre 2018 alle 06:05

Che tipo di spose siete? Vi definireste romantiche? Questo test ve lo rivelerà! Ma prima commentate il topic con la scelta delle scarpe che più vi piacciono! Passate al prossimo topic >> Il tuo...

Giada, domenica 29-Nov-20 600
S
Il tuo velo sarà romantico?

Sognate un matrimonio romantico oppure preferite qualcosa di più moderno? 🌺 Se risponderete a tutte le domande del test scoprirete a quale tipologia di sposa appartenete! Quale di questi quattro veli...

Giada, domenica 29-Nov-20 619
Sara
Il tuo abito avrà un dettaglio romantico?

Che tipo di sposa pensate di essere? Scoprite, con questo test, se il vostro stile sarà romantico Parliamo dei dettagli dell'abito e diteci quale vi piace di più *** Continua con >> Il tuo velo...

Giada, domenica 29-Nov-20 618
Verdiana
Lo scollo del tuo abito sarà romantico?

Siete delle romantiche? Scopriamolo con questo nuovo test! Quale scollo preferite tra questi quattro che vi proponiamo? Non dimenticatevi di commentare il topic e passare alla prossima categoria...

Giada, domenica 29-Nov-20 638
S
Lo strascico del tuo abito sarà romantico?

Vi definireste romantiche? Rispondete a tutte le domande del nostro test e scoprirete se lo siete oppure no! Quale tra questi quattro strascichi scegliete? * Domanda successiva >>> Lo scollo...

Giada, domenica 29-Nov-20 654
Sara
La schiena del tuo abito sarà romantica?

Scoprite se siete spose romantiche definendo tutti i dettagli del vostro bridal look! Quale tra queste proposte scegliete? 👰 *** Continua con >> Lo strascico del tuo abito sarà romantico? A) B)...

Giada, domenica 29-Nov-20 644
Verdiana
Il tuo abito sarà romantico?

Ciao Community, quale stile pensate sia più adatto a voi? Con questo test vi aiuteremo a scoprire se siete una sposa romantica. Come? Scegliete tutti i dettagli relativi al vostro look sposa...

Giada, domenica 29-Nov-20 688
Chiara
Unghie che vorrei
Chiara, Il 17 Dicembre 2018 alle 19:47

Ciao a tutte. Ho sempre pensato che avrei fatto la french, ma quando ho fatto la prova del vestito avevo le unghie corte e uno smalto nude e mi sono innamorata. Adesso vorrei farle così. Che ne dite? ...

Federica, martedì 18-Dic-18 32
Marika
Sondaggio partecipazioni
Marika, Il 16 Dicembre 2018 alle 21:10

Ciao a tutte, vi allego 4 foto e 3 caratteri possibili per le partecipazioni. Vi anticipo che nessuna delle 3 mi fa impazzire, ma sono incluse nel prezzo delle bomboniere e quindi abbiamo deciso di...

Chiara, martedì 18-Dic-18 75
Verdiana
Dopo quanto tempo vi siete fidanzati?
Verdiana, Il 11 Dicembre 2018 alle 06:05

Tra i momenti più importanti della vostra storia d'amore, come dimenticare il giorno in cui avete deciso di fidanzarvi e promettervi amore eterno? Per ricevere il Calendario 2019 di Matrimonio.com...

Jeanette, martedì 23-Set-25 3.650

Gruppi generali

Ispirazione