Vai ai contenuti principali
Gabriella
Gabriella

Roma, Roma · Da Ottobre 2018

Felicemente sposati 🎉

21 Settembre 2019

2401giorni 14hh
Gabriella
Spose ma anche ...mamme!
Gabriella, Il 25 Maggio 2020 alle 12:49

Ciao a tutte le sposine che sono già mamme, volevo chiedervi come avete pensato il vostro matrimonio alla luce della presenza dei vostri figli? Ci sono stati degli accorgimenti in particolare oppure...

Sara, martedì 26-Mag-20 6 135
Mariangela
S.o.s. bomboniere 🙈!! Help me!!
Mariangela, Il 26 Novembre 2019 alle 07:58

Mi date qualche idea sulla bomboniera!?!

Flavia, giovedì 28-Nov-19 52
Serena
Finalmente Sposati!!!
Serena, Il 14 Novembre 2019 alle 22:13

Ciao brides and grooms!! Finalmente siamo MARITO e MOGLIE!!! Il 10 novembre è stato tutto assolutamente perfetto!!! Personalmente ci sono arrivata abbastanza stanca (stare appresso a circa 40 arrivi...

Serena, venerdì 3-Lug-20 30
Ginè  🍀💎
Insoddisfatta del mio matrimonio.
Ginè 🍀💎, Il 15 Novembre 2019 alle 11:55

Ciao belle donzelle come state ? Scrivo questo topic xke quando c penso m viene un po di tristezza riguardo il mio matrimonio... è stato bello ma ci sono state alcune cose k mi hanno solo delusa... A...

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, domenica 17-Nov-19 33
Gabriella
Continuare a organizzare matrimoni ....?
Gabriella, Il 1 Ottobre 2019 alle 15:56

Ciao a tutte, mi sono sposata il 21 settembre ed è stato tutto magnifico. Mi sono divertita tanto a organizzare il matrimonio che ora mi manca, più persone mi hanno detto che dovrei farlo di...

Alessia, venerdì 4-Ott-19 9
Chiara Pambs
Sposi che celebreranno le nozze il 21 settembre 2019 - roma
Chiara Pambs, Il 14 Agosto 2017 alle 11:44

Ciao ragazze piacere sono Chiara ho 24 anni e sono di Roma- centro. Il mio ragazzo mi ha chiesto la mano il 25 luglio appena uscita da lavoro. Siamo assieme da poco ma ci conosciamo dal lontano 2007...

Gabriella, martedì 1-Ott-19 35
Gabriella
Frase su bustine confettata
Gabriella, Il 17 Giugno 2019 alle 09:05

Ciao a tutte! Vorrei mettere delle bustine personalizzate per la confettata, con sopra una frase carina e non scontata. Pensavo a qualcosa che collegasse i tanti gusti di confetti (ne abbiamo scelti...

Francesca, martedì 18-Giu-19 1 133
Debora
Scarpe da sposa: bianche o colorate?
Debora, Il 20 Maggio 2019 alle 08:05

Buongiorno principesse👸, le scarpe sono le migliori amiche di tutte le donne, per questo il nostro test di oggi le vuole omaggiare! 👠 Cominciamo con la prima domanda: le vostre scarpe da sposa saranno...

Roberta, giovedì 9-Feb-23 516
Veronica
Sposi che celebreranno le nozze il 5 Ottobre 2019 - Roma
Veronica, Il 27 Ottobre 2018 alle 15:57

ciao a tutti futuri sposi.... dove celebrerete il matrimonio? civile o religioso?

Elisa, sabato 6-Lug-19 30
S
Tra quanto vi sposerete? 🧖‍♀️
Simona, Il 22 Ottobre 2018 alle 06:05

Ultimo passo prima del risultato, siete pronte a scoprire quale anello dovreste indossare? Allora rispondete a questa domanda: quanto manca alle vostre nozze? 😍 A) Qualche mese B) Meno di un anno C)...

Giulia, giovedì 25-Apr-24 880
Verdiana
Come ti ha fatto la proposta? 💎
Verdiana, Il 22 Ottobre 2018 alle 07:05

Penultima domanda prima di scoprire il vostro anello perfetto. Sicuramente è uno dei ricordi che resteranno indelebili nella vostra mente. Come vi ha fatto la proposta di matrimonio? 💎 A. Un viaggio a...

Giulia, giovedì 25-Apr-24 834
Sara
La meta del vostro 1º viaggio insieme 👜
Sara, Il 22 Ottobre 2018 alle 07:05

Parlateci del vostro primo viaggio e avvicinatevi al risultato del test per scoprire l'anello perfetto per voi! Dov'è stato il vostro primo viaggio? A) Un viaggio in macchina coast to coast B) Un...

Giulia, giovedì 25-Apr-24 883
Carlota
Dopo quanto siete andati a convivere? 🏡
Carlota, Il 22 Ottobre 2018 alle 07:05

Brides, poche domande ancora e scoprirete l'anello perfetto per voi... ma prima raccontateci dopo quanto siete andati a vivere insieme? 🏡 A. dopo due mesi B. dopo 1 anno C. quando abbiamo deciso di...

Greta, giovedì 25-Apr-24 893
S
Quale canzone vi rappresenta di più? 🎼

Avete tutti una vostra canzone preferita, vero? Quella che vi fa pensare all'amore della vostra vita e vi riporta ai momenti belli trascorsi insieme. Vi chiedo di scegliere tra queste quattro proposte...

Giulia, giovedì 25-Apr-24 871
Verdiana
Come hai conosciuto i suoi amici?
Verdiana, Il 22 Ottobre 2018 alle 07:05

Ancora una domanda per scoprire l'anello perfetto! Tra i momenti della vostra storia d'amore, vi ricordate la prima volta in cui siete state presentate ai suoi amici? 👫👬👭 Come li avete conosciuti? A....

Giulia, giovedì 25-Apr-24 861
Sara
Qual è la vostra serata ideale? 🌃

Quale sarà l'anello perfetto per voi? 💍 La prossima domanda del test per scoprirlo è dedicata alla vostra serata ideale: A) Una notte movimentata con i nostri amici B) Una serata all'aria aperta C)...

Giulia, giovedì 25-Apr-24 927
Carlota
Come ti ha conquistata? 🌹

Brides, una domanda in meno per scoprire il vostro anello perfetto! 💍 Cosa vi ha conquistate del vostro amore? ❤️ A. il suo fisico B. il suo sorriso C. le sue "piccole" attenzioni D. la sua...

Giulia, giovedì 25-Apr-24 943
S
Qual è il primo regalo che hai comprato per lui? 🎁

Un po' di romanticismo non guasta mai, no? E allora raccontateci tutto della vostra storia d'amore, in base alle vostre risposte vi diremo qual è l'anello giusto per voi. 😊 Il tuo primo regalo per...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 928
Verdiana
La vostra prima cena insieme è stata...
Verdiana, Il 22 Ottobre 2018 alle 06:05

Vi ricordate ancora l'imbarazzo e le farfalle nello stomaco durante la prima cena insieme? Continuiamo a tornare indietro nel tempo e vivere queste emozioni per scoprire l'anello perfetto. Dove è...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 1.009
Sara
Come vi ha chiesto di uscire? 👫

Qual è secondo voi l'anello che più vi si addice? Continuate a rispondere ai nostri topic e lo scoprirete! Come vi ha proposto di uscire la vostra dolce metà? A) Con un messaggio B) In modo spontaneo...

Giulia, giovedì 25-Apr-24 1.030
Carlota
Dove vi siete conosciuti? 💏

Ciao community, prima di scoprire l' anello perfetto per ognuna di voi continuate a rispondere alle nostre domande 👉 Dove vi siete conosciuti? 💘 A. Sui social 📱 B. A una festival C. Ci hanno...

Giulia, giovedì 25-Apr-24 1.084
S
Da quanto tempo state insieme? 💕

Siete curiose di sapere qual è l'anello perfetto per voi? Vi basterà rispondere alle domande di questo test, nell'ultima scoprirete il risultato! Parliamo della vostra storia d'amore, da quanto state...

Giulia, giovedì 25-Apr-24 1.161
Verdiana
Qual è l'iniziale del nome di fm?
Verdiana, Il 22 Ottobre 2018 alle 06:05

Ripercorriamo insieme i momenti più importanti della vostra storia d'amore per aiutarvi a trovare l'anello perfetto per le vostre nozze. Scegliete tra una di queste quattro opzioni che vi proponiamo e...

Giulia, giovedì 25-Apr-24 1.240

Gruppi generali

Ispirazione