Roma, Roma · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 200 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...
Buongiorno futuri sposi, tra le 10 cose a cui prestate maggiore attenzione e curiosità durante i preparativi del matrimonio c'è il countdown! Quanto segna il vostro conto alla rovescia? ⏱ Postatelo...
Oddio ragazze oggi mancano proprio 100 giorni al mio matrimonio...wowwww!!!
Ciao volevo chiedervi cosa ne pensate di queste scarpe.... mi piaccciono così tutte con i brillantini e che ho paura siano troppo.... io avrò un vestito avorio con corpetto tutto di brillantini e...
Buon pomeriggio brides, oggi pomeriggio con il mio testimone abbiamo realizzato le ciabattine da sposa per la preparazione 😍😍 quelle in negozio o su internet non mi piacevano. Quindi ho comprato...
Spose di giugno avete già fatto promessa e pubblicazione in Comune?
Ragazzeeeee a me...allora sono indecisa tra 2 bomboniere, il tagliere in legno o la candela profumata con relative confezioni ( vi posto le foto), mi piacciono entrambe moltissimo ma mia suocera non è...
Ciao sposini e sposine!! Finalmente posso mostrarvi il nostro video trailer! Che dite.. per noi è stupendo e ogni volta ci fa emozionare tantissimo!! Vi risparmio la versione lunga da un quarto d’ora...
Ciao ragazze ho iniziato i primi lavoretti per il matrimonio. Mi sposo il 19/07/19 e l’ansia è sempre con me 😂😂. Vi posto le foto dei segnaposto e delle lacrime di gioia ❤️❤️
Ciao sposine... vorrei chiedervi se avete qualche idea per segnaposti sfiziosi fai da te... io sto cercando un po’ su internet ma nulla che mi ispira... grazie ☺️
Ragazze!! Ho appena ordinato la mia gruccia personalizzata per appenderci l'abito il giorno del matrimonio!! Cosa ve ne pare??😍
Ciao ragazze, a che punto siete? Io sono alle prese con le mie partecipazioni alternative. Non volevo spendere soldi per dei pezzi di carta che uno butta, quindi l ho voluta commestibile... Diciamo...
Ragazze sono in crisi...a che ora è giusto e bene sposarsi a gougno?? Il prete ha detto che dobbiamo scegliere noi..
Ciao Brides, oggi sono andata a fare la prima prova acconciatura, la parrucchiera me l'ha fatta molto velocemente senza badare a dettagli giusto per farmi vedere come mi stava la forma. avanti dietro...
Non perdetevi il bellissimo Calendario 2019 di Matrimonio.com Per ottenerlo diteci da quanto tempo state con la vostra dolce metà! *** Continua con >> Una vostra data speciale Continua con...
Il Calendario 2019 di Matrimonio.com vi aiuterà a tenere sotto controllo tutti gli impegni di quest'anno così importante. Ve lo regaleremo al termine di questo test. C'è una data che sentite solo...
Ancora un passo e il Calendario 2019 di Matrimonio.com sarà vostro! In questo topic vogliamo sapere com'è andata la ricerca del vostro vestito da sposa. È stato amore alla prima prova o avete dovuto...
Commentate questo topic con l'ora in cui pronuncerete il vostro "Sì, lo voglio" Un altro passo per avere in regalo il Calendario 2019 di Matrimoio.com *** Continua con >> Dopo quanto tempo vi...
Iniziamo il nuovo anno parlando d'amore e di una delle date più importanti della vostra vita: il giorno delle nozze Siamo sicuri che saranno tanti i momenti da festeggiare e che riempiranno le vostre...
Ciao ragazze sono Rosy e il 26 giugno del 2021 finalmente coronerò il mio sogno, sposare il ragazzo con cui sto da tanti anni. Abbiamo già scelto la chiesa e ma siamo un po’ indecisi per l’orario....
Ciao a tutte chi si sposa a giugno di quest'anno?come siete a preparativi??
Ragazze secondo voi è troppo tardi se vado a confermare la nostra presenza per il corso in chiesa a gennaio? Sto da novembre cercando di parlare con qualcuno ma una volta c è la messa una volta è...
Salve sposine..Quanto segna il vostro?!😊
Siamo a meno 190 giorni ed una cosa ci preme molto, voler ricordare durante la cerimonia due nostri cari che sarebbero state felici di partecipare a questo matrimonio. Mia nonna e sua zia. Sarebbe...
Buongiorno Community! Rispondete a questo piccolo test: definite 4 importanti dettagli delle vostre nozze e vi regaleremo uno strumento per tenere sotto controllo tutti i vostri impegni. Pronte? Vi...
Ragazze sabato io e la mia compagna ci siamo sposate! E' stato tutto fantastico, tanta emozione e tante lacrime di gioia per noi e i nostri invitati. C'è stato qualche piccolo imprevisto superato...
Sembra tutto sempre più reale...finalmente anche noi abbiamo raggiunto i -365gg😍 Tanto attesi...per dire finalmente manca un anno⛪💏💞 Emozionante😍 Chi come noi??
Pubblicate una foto con il vostro FM ❤️ Dai dai vi voglio in tante!
Fotografi garanzie ANFM