Orvieto, Terni · Da Ottobre 2018
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Febbraio 2019
Care sposine! Qual è la data del vostro matrimonio? Vediamo chi è la prima di noi a sposarsi quest’anno? Io sposerò il 27/04, voi? a pareparativi come siete messe?
Ma xk appena dici la parola (sposa) tutti si illuminano le orecchie tutto troppo costoso.. ma voi sapete k la mia bomboniera la sto pagando la metà xk io mi sono tolta un dubbio! Ho fatto informare...
Ciao ragazze, noi avremmo scelto delle piantine grasse come bomboniera.. vi piacciono??
Ciao a tutte!! Allora il vestito è stato scelto!! Adesso mancano le scarpe... sinceramente non vorrei spendere 200 euro...quindi le cercavo in negozi tipo pittarosso o deichman, ma mi hanno detto che...
Salve spose e future spose !!! Ho bisogno di voi ! Tiratemi fuori foto di spose con capelli corti !!! io mi sposerò nel 2020 ( ancora ce tempo !! Maaa facciamoci un'idea) porto i capelli corti da una...
Sposine..il tempo sta passando..ho iniziato a girare per l abito da sposa😍😍😍 Tutto emozionante😍😍😍 e a voi quanto manca?? C’è qualcuno che sposa a dicembre come noi?😍🥰
Ragazze volevo farvi vedere come ho modificato le all star per quel giorno alla sera...fatemi sapere cosa ne pensate
Ciao sposine ...vorrei chiedervi una cosa .... ma chi è che prepara le decorazioni ( non floreali ) tipo confettata, tavolo torta,tavolo bomboniere ??? devo ingaggiare qualcuno che mi faccia le...
Ciao a tutte sposine! Noi avremmo il tableau con super eroi Marvel 😍 Ho trovato questa foto di queste bottoniere e vorrei farle! Ma dove posso trovare il cartoncino con la stampa dei super eroi?...
Ciao Donne, voi cosa regalerete ai testimoni di nozze? io non ho proprio idee non so nemmeno cosa si debba regalare io pensavo a una bomboniera più grande non so... voi avete idee?cosa regalerete ai...
Ciaoo, scusate la domanda ma è la prima volta che vado in un’atelier e non so che intimo mettere! Consigli?
Salve a tutte sono nuova 😃, volevo chiedere a voi un consiglio sulle scarpe. Non sono una tipa da tacchi uso quasi sempre scarpe basse...e adesso nn saprei proprio cosa fare... mi consigliate??
Avete già idee sul tipo di matrimonio che vorreste organizzare? Sarà un matrimonio con pochi invitati o pensate di festeggiare quest'evento con le persone che avete conosciuto nel corso delle vostre...
Sposi della Community! Con quale rito vi sposerete? In chiesa o con rito civile? Civile o religioso? Avete pensato a un rito in particolare che personalizzerà la vostra cerimonia? Non dimenticatevi...
Benvenuti a voi! Una delle cose che avete ben chiaro e l'orario in cui vorrete celebrare le vostre nozze, vero? Preferite un matrimonio di mattina in modo da poter sfruttare le ore di luce o invece...
Ciao Brides and Grooms! Quale sarà l'anno delle vostre nozze? Rispondete a questo topic con l'anno in cui convolerete a nozze e scoprite quale regalo abbiamo in serbo per voi! 2019 o 2020? Commentate...
Fotografi garanzie ANFM