Catania, Catania · Da Novembre 2018
- Sposa Abituale
- 410 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Ciao ragazze! Ho bisogno di un vostro parere per confrontarmi.... abbiamo 4 testimoni ( tutti uomini).. dalla sua parte abbiamo risolto prendendo 2 orologi.. dal mio no perché i miei testimoni hanno...

Buongiorno future sposine! Chi di voi ha scelto di celebrare il matrimonio alla chiesa Madonna della pace di Tremestieri Etneo? Io Mi sposerò lì il 26 Settembre 2015! Volevo sapere se anche a voi la...

Salve a tutti!! Mi sarei dovuta sposare il 14 maggio, ma ho rimandato causa covid a giugno 2022, riprenotando e bloccando tutti i fornitori nuovamente a settembre 2021. Il ristorante m aveva dato l ok...

Ciao a tutte! Come vi state organizzando per il 29? Pensate di posticipare oppure state tenendo duro cercando di essere positive!? Io ci sto provando, ma è veramente dura...

Sposee 2021 dove sieteee ?? al nostro grande giorno mancano esattamente 8 mesi , mamma mia non mi sembra ancora vero , il tempo sta volando eh purtroppo la situazione covid e' ancora presente ... ora...

Ciao spose! Manca ancora un poco di tempo al nostro si, ma mi è venuto un dubbio da quello che m ha detto il mio fm: 'mia mamma s è messa in moto a cercare i modelli di sacchettini per i non...

Ciao ragazze, chi di voi ha gia prenotato o sa che le chiese prendono gia date x il 2021 a catania?? Sia in quella di tremestieri e alla basilica di pedara mi è stato impossibile prenotare. Grazie in...

Per questa sfida Admin manca ancora un importante dettaglio, è arrivato il momento di pensare all'intimo! Diteci tra queste opzioni quale indossereste per completare il vostro look da principessa 👰...

Penultimo topic prima di scoprire quale admin si cela dietro ogni opzione! 🆚 È il momento di scegliere e commentarlo esprimendo la vostra preferenza su una delle quattro tipologie di manicure per uno...

Quale Admin vincerà la sfida di look ? Per essere delle vere principesse non possiamo dimenticarci degli accessori luminosi! Quale tra questi gioielli preferite? 💍 Commentate! *** Continua con 👉Sfida...

Continua la sfida! Ragazze ora scegliamo un bellissimo accessorio che completa il look nuziale: il velo! 👰🏻 Quale velo scegliereste per un vero look da principessa? Scrivete nei commenti A B C o D. 👇...

Un dettaglio dal forte valore simbolico che non può assolutamente mancare per ogni sposa: il bouquet Scegliete il bouquet che più vi piace per un look stile principessa. Alla fine di questa sfida...

Un'altra nuova e avvincente sfida Admin ! 🆚 Ognuna di noi rappresenta lo stile principessa ma con delle sfaccettature che si celano dietro ogni scelta! 👰 Scegliete una delle quattro opzioni dedicate...

Quale Admin vi rappresenta di più? Continuate con la nostra sfida! Parliamo ora di beauty e di make up, quale trucco da principessa scegliereste tra questi proposti? 💄 Ditecelo nei commenti! ***...

Eccoci di nuovo Dopo aver scelto le scarpe, ora tocca alla sfida sui capelli💇🏻♀️ Quale acconciatura da principessa preferite? A B C o D? Scatenate i commenti 👇 *** Continua con 👉 Sfida Admin: il...

Dal tessuto dell'abito alle scarpe... ogni particolare farà la differenza! Ora scegliete le scarpe da principessa che più vi piacciono e continuiamo con questa sfida tra admin ✨ Diteci la vostra...

Una sfida admin a colpi di abiti da sposa in stile principessa! 👰 Dietro ogni opzione si cela una di noi! Scrivete nei commenti la vostra opzione preferita tra questi diversi tipi di tessuto e...

Pronti al prossimo step della nostra sfida Admin? Quale look principessa sarà il tuo? 💍 Per scoprirlo scegliete lo scollo che preferite tra questi qui sotto! 👇 Vi leggo nei commenti! *** Continua con...

Spose principesse buongiorno! Inizia una nuova sfida che vede protagonista lo stile preferito dalle spose italiane: lo stile principessa👸 Cominciamo con la scelta dell'abito che vi piace di più....

La musica è un punto molto importante delle vostro grande giorno🎼 Create con noi la playlist delle vostre nozze e ottenete la medaglia che abbiamo creato per voi! Quale canzone avete scelto per la...

La musica ricopre un ruolo importante e fare la scelta giusta creerà il perfetto ambiente. Parliamo della cerimonia! Commentate questo topic per ricevere l'inedita medaglia 🎖️ Avete già pensato con...

Iniziamo a creare la nostra playlist con la canzone delle canzoni! 💖 Tutte le coppie hanno colonna sonora che rappresenta il loro amore, qual è la vostra? Svelatecelo nei commenti e vi avvicinerete...

Ultima domanda! Rispondete e troverete il topic con i regali! 🎁 Che ne dite di questa acconciatura sposa? Preferite un raccolto, un semi o direttamente i capelli sciolti? Vi propongo questo delizioso...
Perché hai scelto ""?

Votate, votate, votate e riceverete i regali di cui vi stiamo parlando! Quali dovrebbero essere le scarpe ideali per una sposa il giorno delle sue nozze? Io per voi ho selezionato questo modello di...
Perché hai scelto ""?

Siete a pochi passi per ricevere i tre regali! Come vi immaginate lo sposo vestito nel giorno delle sue nozze? Preferite smoking o frac? Votate e diteci il perché nei commenti! ❤️ Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?

Volete ricevere i tre regali di nozze? Votate e rispondete a questo simpatico test! Per il vostro abito più importante la scollatura rappresenta uno dei dettagli che ne definiscono lo stile. Che ne...
Perché hai scelto ""?

Un mini test per conoscere un po' i vostri gusti in fatto di nozze e per ricevere i tre regali. 👰 Parliamo di moda e di look sposa ed esprimete le vostre preferenze commentando questi topic. Iniziamo...
Perché hai scelto ""?

Ultimo topic dedicato al vero e falso! ✔️❌ Prima di passare al prossimo sondaggio e ricevere i 🎁🎁🎁 di cui vi stiamo parlando, vi chiediamo: siete riusciti a organizzare il vostro matrimonio in meno di...

Vi piacerebbe avere un ricordo dei magici momenti prima delle nozze? Diteci, rispondendo con Vero o Falso, se farete il servizio fotografico prematrimoniale 📸 E ricordate che completando tutto il...