Catania, Catania · Da Novembre 2018
- Sposa Abituale
- 410 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Ciao ragazze! Ho bisogno di un vostro parere per confrontarmi.... abbiamo 4 testimoni ( tutti uomini).. dalla sua parte abbiamo risolto prendendo 2 orologi.. dal mio no perché i miei testimoni hanno...

Salve a tutti!! Mi sarei dovuta sposare il 14 maggio, ma ho rimandato causa covid a giugno 2022, riprenotando e bloccando tutti i fornitori nuovamente a settembre 2021. Il ristorante m aveva dato l ok...

Ciao ragazze!!!! Ci sposeremo tutte lo stesso giorno 😊😊😊😊 come procedono i preparativi??? 😁 abito a Catania e mi sposerò nella chiesa di Ognina. E voi?????🥰🥰🥰🥰

Ciao ragazze volevo un consiglio se potete aiutarmi! Ho già prenotato ma col punto Interrogativo la parrucchiera che fa anche trucco per quel giorno, ma 550 euro per prove e trucco solo per me, sembra...

Ciao spose! Manca ancora un poco di tempo al nostro si, ma mi è venuto un dubbio da quello che m ha detto il mio fm: 'mia mamma s è messa in moto a cercare i modelli di sacchettini per i non...

Ciao ragazze, chi di voi ha gia prenotato o sa che le chiese prendono gia date x il 2021 a catania?? Sia in quella di tremestieri e alla basilica di pedara mi è stato impossibile prenotare. Grazie in...

Ciao sposine,mi sarei dovuta sposare nella chiesa di Tremestieri Madonna della pace, ma per problemi relativi all organizzazione dei parroci mi è stato negato. Avevo pensato all alternativa della...

Ciao ragazze, anche se manca ancora un po di tempo, sto cercando come una pazza l abito per le mie 2 amicone che saranno le moe damigelle d onore, ma avendo tutto bianco e verde tiffany ( dai fiori,...

Ragazze manca ancora un pochino, ma ho un ansia indescrivibile.... avevo prenotato sia locale, che parrucchiera e fotografo, ma ho dovuto disdire tutto perche ancora le prenotazioni per bloccare la...

Ciao ragazze sto girando vari ristoranti per il nostro ricevimento, qualcuna di voi per caso ha prenotato e sa i prezzi e soprattutto se si mangia bene o meno al Garden hotel di san giovanni la...