Catanzaro, Catanzaro · Da Novembre 2018
Sposa impaziente, romantica, sognatrice.
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2020
Buongiorno ragazze! Mi sposo tra 9 mesi e abbiamo già fissato il fotografo, ma ho un dubbio sul video. Il servizio del fotografo sarà con foto in alta definizione e foto dall’alto Con drone.per il...
Ciao ragazze! 🤗 Sono alle prese con uno dei miei primi drammi da futura sposa: AIUTATEMI! 🥺 Io e il mio fm stiamo cominciando a valutare le possibili location per il ricevimento e cominciano ad...
Ciao! Mi sposo il 6 agosto 2020 in Calabria, io vivo al nord, quindi per me è abbastanza complicato organizzare il tutto. Durante le vacanze ho visitato alcuni ristoranti... ma ho una serie di dubbi,...
Ciao Community! Quali tra queste scarpe da sposa preferite? Votate quelle che vi piacciono di più, tutte le foto sono prese dai nostri Real Wedding! A. Il matrimonio di Giordano e Ilaria B. Il...
Buongiorno Community! Siete pronti a lasciarvi ispirare dai Real Wedding delle altre coppie di sposi? Commentate i topic scegliendo tra le foto più belle per ogni categoria e votate il vostro Real...
Buon pomeriggio ragazze un dubbio mi affligge... ho paura che il giorno del mio matrimonio avro il ciclo.. ho fatto un conteggio e non dovrei rientrarci, ma dovrebbero venirmi al penultimo giorno di...
Finalmente è arrivato il mese delle nostre nozze Come si resiste all'emozione pre-matrimonio?! Mi esplode il cuore dalla felicità!
Ciao a tutte! Il mio grande dilemma sono le scarpe: a parte che pare che nel mondo tutte le spose siano alte 150 cm oppure hanno tutte mariti alti e quindi le scarpe belle sono tutte con tacco da 7cm...
Buon pomeriggio a tutte! Come avete chiesto alle vostre testimoni di ricoprire questo ruolo?? Datemi spunti!! Graziee
Ieri ho scelto le mie scarpe da sposa 😊. Saranno bianche, mentre queste in foto sono rosa cipria. Che ne dite ? 😊 Vi allego anche la foto dell’abito per darvi un’idea
Carissime spose, sono giunta al termine di questo percorso da fidanzata, questo è il mio ultimo e vero countdown, mancano 9 giorni al mio matrimonio!!! Oggi giornata di riunione con le wp per i...
Ciao ragazze. Io mi sono sposata il 26 di ottobre a lugano. Io sono di Como. Ho lavorato fino il giorno 24 di ottobre. E poi sono stata via una settimana per non mancare tanto al lavoro. Oggi preso la...
Salve ragazze, mi serve un consiglio! Dato che la location ci dava la possibilità di avere la filodiffusione, avevamo pensato di non chiamare nessun gruppo, ma ora le domande dell'ultima ora ci stanno...
Qualche sposa calabrese più precisamente della zona di catanzaro, pizzo , e zone limitrofe saprebbe consigliarmi qualche bella location da vedere..
Ultima domanda curiosa sull'organizzazione del vostro matrimonio. Avete già scelto la meta del viaggio di nozze? Dove vi piacerebbe andare? Completate la frase con la vostra meta rispondendo a questo...
Buonasera Sposine, mi sposerò il 13 di Luglio, piena estate, ma mi è sempre piaciuta l'idea della sposa coi guantini. Questi sono di mia sorella, si è offerta molto gentilmente di prestarmeli. Voi che...
Buonasera, un dubbio attanaglia la mia fidanzata. Lei è divorziata ed è convinta che sia sconveniente indossare l'abito bianco per le seconde nozze. Ma davvero è cosi?
Sono sui 36 coi capelli abbastanza brizzolati... Un parere da donne: vi piacerebbe trovare il vostro uomo ringiovanito da una tinta capelli o meglio non creare sorprese il giorno di nozze? Grazie a...
Ragazze.....una domanda tecnica 😰Il libretto della messa di cui sento parlare spesso è obbligatorio farlo??? Io non l’ho nemmeno preso in considerazione!!! 😳😳 Grazie mille per l’aiuto 😍
Ciao ragazze! Io non sto più nella pelle!
Qualcuno conosce una chiesa piccola nella provincia di Catanzaro? Avevamo scelto la Madonna del Ponte di Squillace, ma purtroppo siamo rimasti davvero male perche non celebrano più matrimoni. C'è...
Vi lascio il link del nostro trailer... ogni volta che lo vedo piango 😍 emozioni uniche ❤️
Buongiorno sposini, per ricevere il 🎁regalo di Matrimonio.com dovete seguire con l'organizzazione delle vostre nozze rispondendo a questa domanda e a quelle che seguiranno. come sarà la vostra torta...
Salve a tutte qualcuno saprebbe darmi informazioni circa la location Tenuta Calivello a Catanzaro. In modo particolare sui prezzi, qualità del cibo e anche riguardo la promozione riservata a chi vuole...
Fotografi garanzie ANFM