Marzano, Pavia · Da Settembre 2010
sono già mamma, di una bimba di 2 anni di nome Noemi, io ed il mio compagno stiamo insieme da 13 anni da quando avevamo 20 anni. Sono una persona molto... Visualizza altro
sono già mamma, di una bimba di 2 anni di nome Noemi, io ed il mio compagno stiamo insieme da 13 anni da quando avevamo 20 anni. Sono una persona molto diretta, senza peli sulla lingua, chi mi conosce davvero sa che non le mando a dire!
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2011
0E ormai è tutto pronto, io per il momento sono stranamente tranquilla, forse perchè altri pensieri in questo periodo invadono la mia testa, in ogni caso ho deciso per un giorno di non pensarci ed...
RAGAZZE TRA DUE GIORNI LADANI SI SPOSA .. ANCHE LEI è ARRIVATA AL CAPOLINEA ..LADANI TI AUGURO UN MATRIMONIO STREPITOSO E TANTISSIMI AUGURI UN BACIONEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
Ciao ragazze, a pochi giorni del matrimonio, abbiamo scoperto che la mia mamma dovrà essere operata le hanno trovato un tumore al pancreas, io sono completamente devastata, non mi aspettavo proprio...
Ragzzuole, amiche mie, mi trovo a una settimana dalla nozze e con l'intoppo che ho avuto... sono un pò con l'acqua alla gola! Qui c'è un via via di gente, amici e parenti, fino alle 23 di ogni sera......
Ahahahahahahhahahaha solo 30 giorni alla data fatidica. Ormai ho fatto tutto, mi manca solo l'intimo, andrò domani. Qualcuna di voi ha acquistato anche da Intimissimi? Baci a tutte le future sposine...
RAGAZZE MI E' VENUTO UN DUBBIO!!!MA QUANTO TEMPO PRIMA BISOGNA ANDARE DAL PRETE A PORTARE I DOCUMENTI???
Ho appena finito di utilizzarlo, è davvero molto utile. Grazieeeeeeeeeeeee
Forse è da egoisti, ma visto il nostro impegnativo menage familiare io sento la necessità di regalarci una piccola parentesi rilassante e solo nostra....10 giorni lontani da tutti (con...
Che emozione!!!!!! e solo ieri ci siamo resi conto che non abbiamo scelto ancora le bomboniere x i testimoni, mi date qualche dritta su che regalo farete? Noi avremo 4 testimoni, 1 coppia e 2 single...
Bene...io il mio vestito l'ho già scelto...e pensavo di far fare un miniabito simile al mio per la mia piccolina, che ci porterà le fedi...per il matrimonio avrà quasi 3...
Ciao ragazze, ho un dilemma enorme. Ci sposiamo ad ottobre e stiamo iniziando a distribuire le partecipazioni, volevo chiedervi ma secondo voi è meglio inserire il bigliettino della lista...
Ciao! Noi ci sposiamo il 18 giugno e il 20 partiamo per l'Andilana Beach Resort a Nosy Be. Si prevedono ore di relax e tramonti da sogno. Una mia amica è andata nello stesso resort e si...
Mi sapete dire di cosa si tratta??? ciao a tutte
Buongiorno a tutte! Chi si sposerà nel 2011? Dove? Facciamo una lista in modo che le spose 2011 si mettano in contatto una con l'altra e si conoscano!
Ciao a tutte, sale l'ansia. Inizio davvero a rendermi conto che nonostante ho già organizzato tutto ho ancora un sacco di cose da fare. Con una bimba piccola e con un lavoro che mi fa star...
Ciao a tutte sono nuova e ho una domanda: mi sposo nel giugno 2012 e sto già iniziando ad organizzarmi... ad aprile andrò a scegliere abito e villa per il ricevimento. In molti mi dicono...
Ragazze oggi ho prenotate gli sposini da mettere sulla torta nuzialeeeeee...vi piacciono??l'unica cosa ke cambia rispetto a questa foto è ke i colori dei fiori sono in glicine e panna (uguale...
Ciao ragazze, ieri per il mio compleanno siamo andati a mangiare nel ristorante scelto x il matrimonio. Abbiamo confermato anche i musicisti. Ora mancano solo le fedi!!!! Non mi sembra vero di aver...
Ciao ragazze! Sento tante di voi in crisi con le bomboniere: inutili, brutte, troppo classiche... Pensavo quindi di aprire un topic perché ognuna di voi segnali le bomboniere che più...
Ciao! Dopo indecisioni di vario carattere, finalmente sappiamo quali saranno le nostre fedi! :-)
Ciao Sposine....e Buon inizio di Primavera!!!!!!!!! visto che sapete sempre consigliarmi bene.....volevo chiedervi un altro consiglio!!!!!! Io ....come forse anche tante di voi....farò la lista...
Ciao! Inizialmente combattuti se andare in Tanzania oppure Madagascar...alla fine abbiamo scelto per il Madagascar! :-) Date le nostre possibilità faremo solo una settimana ca. Qualcuno di voi...
Ciao a tutte, finalmente abbiamo scelto la meta del viaggio di nozze MADAGASCAR, ci sposiamo il 01/10 e partiamo il 03/10. Ecco il sito del villaggio dove andremo www.nosybe.com L'unica nota negativa...
Ciao ragazze, finalmente sabato abbiamo deciso sia il fotografo che il fiorista, chiesa, ristorante, vestito, bomboniere e partecipazioni decise. Sabato è stato un tour the force ma finalmente...
Fotografi garanzie ANFM