Brescia, Brescia · Da Dicembre 2018
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
In bocca al lupo a tutte!
Buongiorno a tutte, si avvicina il grande giorno e ho un dubbio da mesi. La mattina del matrimonio uscirò da casa dei miei, loro abitano in una traversa e il cancello di casa sbuca sul marciapiede e a...
Ciao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose prossime alle nozze Quante di voi hanno scelto un'acconciatura come questa? Preferite legare i capelli in un raccolto o portarli sciolti nonostante il caldo? Vota e lascia la tua opinione...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Mi sposo il 10 giugno 2023 e per ironia della sorte quel giorno c'è la finale di Champions League... E per ancora più ironia della sorte in finale c'è l'Inter, la squadra del mio futuro...
Ciao a tutte, vorrei evitare il lancio del riso fuori dalla chiesa perchè non mi piace sprecare cibo..qualcuna che la pensa come me, cosa avete usato o userete? Sparacoriandoli secondo voi può andare...
Prima domanda del nostro test per ottenere il regalino! 💕 Chi dei due ha pronunciato per primo le parole "ti amo"? Diccelo con un commento! Vai al post successivo 👉 Chi dei due è più romantico? ** ...
Mete non lontane ma piacevoli per un viaggio di nozze? Avendo un bambino a casa con i nonni non volevo andare troppo lontano che , per qualsiasi cosa, si può rientrare. Idee?
Fotografi garanzie ANFM