Palestrina, Roma · Da Dicembre 2018
Sono una sposa divertente, estroversa, iperattiva... ed imbranata!
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2021
Ultimo step per scoprire l'oroscopo 2020! L'accessorio che completa il look sposa: quale scegliereste tra questi proposti? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Oroscopo 2020: speciale sposa - il...
Perché hai scelto ""?
Quale sarà il mese delle vostre nozze? Date il vostro voto e svelateci la data esatta nei commenti! Alla fine del test scoprirete cosa dice il vostro oroscopo sposa... *** Continua con 👉 Scegli...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno spose e sposi, quale cocktail sarebbe in grado di rispecchiare l'energia delle vostre nozze? Quale offrireste ai vostri ospiti? Scegliete quello che vi rappresenta di più e potrete scoprire...
Perché hai scelto ""?
Avete già consultato l'oroscopo del 2️⃣0️⃣2️⃣0️⃣? Non occorre perché ci abbiamo pensato noi a creare quello dedicato a voi spose! Fate la vostra scelta e commentate il topic scrivendo la vostra torta...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina per scoprire cosa dicono le stelle del 2020 nello speciale oroscopo sposa!✨ Parliamo di preparativi, scelta dei fornitori e dei dettagli! Come affrontate questa fase precedente alle...
Perché hai scelto ""?
Cosa dirà il vostro oroscopo sposa? Scopritelo continuando a fare le vostre scelte! Votate per il colore che più vi piacerebbe per le vostre nozze 🌈 *** Continua con 👉 Oroscopo 2020: come sei...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno Community, come definireste la vostra relazione di coppia in una parola? Scegliete l'aggettivo che più vi descrive e potrete scoprire cosa riserva per voi l'Oroscopo nel 2020 . *** ©...
Perché hai scelto ""?
L'inizio di un anno nuovo ci porta a consultare l'oroscopo per sapere cosa hanno in serbo per noi! 🤩 Le scelte che effettuerete incideranno nel risultato finale, quindi prestate attenzione! 😉 Quale...
Perché hai scelto ""?
Pronte a scoprire lo speciale oroscopo 2020 delle spose? Cosa diranno le stelle? Scegliete uno di questi aggettivi per descrivere la vostra personalità e proseguite con il test per arrivare al...
Perché hai scelto ""?
Con l'arrivo del nuovo anno sarete sicuramente curiose di sapere cosa dice il vostro oroscopo! Partecipate al test scegliendo il tipo di bouquet che vorreste e vi sveleremo cosa dice il vostro...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno dolcezze, questo topic è tutto dedicato al vostro look sposa, è il momento di scegliere il tipo di scarpe sposa che preferite, in questo modo sarà più semplice rivelarvi il vostro oroscopo...
Perché hai scelto ""?
Benvenuti nel decennio degli anni '20! 🥳 Auguri a tutti voi! Anno nuovo, oroscopo della sposa nuovo! Tutte quello che dovrete fare sarà scegliere l'opzione dello stile dell'abito che si avvicina al...
Perché hai scelto ""?
Altro passo per scoprire il regalo di dicembre 🎊 Questa volta, una domanda piccante... Dopo quanto tempo avete fatto l'amore con il vostro partner? Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quando...
Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore e riceverete il regalo di dicembre Parliamo del primo vero appuntamento, la prima volta che siete usciti insieme per una serata...
Volete ricevere il regalo di dicembre? Bene, rispondete anche a questa domanda: Quando cade l'anniversario del vostro fidanzamento? Come lo avete festeggiato l'ultima volta? Raccontateci tutto nei...
Non sentite già il profumo dei fiori? 🌹 Scoprite quelli delle tue nozze secondo lo stile del matrimonio! Prima domanda a sondaggio, per rispondere cliccate sull'opzione che si avvicina alla scelta...
Perché hai scelto ""?
Da circa un mese spulciavo internet alla ricerca di un paio di scarpe che mi piacessero e a un prezzo abbordabile. Non trovavo niente (ho scritto anche un post a riguardo 😅). Oggi per puro caso passo...
Ciao ragazze!!! Ho visto questo modello di Menbur.. Qualcuno ne ha uno simile? Sa dirmi se è una scarpa comoda??
Ragazze davo un'occhiata du zalando alle scarpe.. e mi sono innamorata di un modello della marca Menbur solo che non era disponibile il mio numero.... sono diventata matta, ho cercato su amazon su...
La mia sarà il 04/04/2020
Ciao a tutti :-) abbiamo ancora le idee confuse ma l'idea sarebbe quella di ... SPOSARCI :-) ah ah ... vorrei un bel ricordo di questa giornata, senza spendere però un patrimonio :-/ Speriamo bene :-)...
Dal momento che sono una fanatica compulsiva viaggiatrice sono molto curiosa di sapere dove avete fatto, dove farete o dove fareste il vostro viaggio di nozze!
Ciao ragazze 🥰approfittando di un matrimonio cui ero invitata, ho chiamato la make up artist che avevo intravisto qui e fatto un trucco per l’occasione valso anche come prova. Che ne dite?
Il successo di un matrimonio dipende anche dai fornitori scelti dagli sposi! Quanti ne avete già ingaggiato? Svelateci un altro dei numeri delle vostre nozze *** Continua con 👉 Quanti confetti...
Continuiamo a dare i numeri ancora per un po'! Dura scelta quella dei testimoni, hanno un ruolo importantissimo e generalmente sono persone con un legame affettivo importante, della famiglia o amici....
Avete già scelto le scarpe più adatte a voi per il grande giorno? Continuiamo a parlare delle vostre nozze in numeri e diteci quello delle vostre scarpe da sposa *** Continua con 👉 Quanti kg vuoi...
Continuiamo con i numeri relativi alle vostre nozze e parliamo di invitati! 🔢 Quanti ne avete contati sulla lista che avete stilato? Sono tanti o sarà un matrimonio intimo? *** Continua con 👉 Il...
Buongiorno Community, per iniziare questo questo mese di agosto nel modo migliore, abbiamo deciso di aiutarvi a scoprire la combinazione vincente delle vostre nozze. In questo topic e in quelli a...
Ora parliamo della data più bella della vostra vita: il giorno delle nozze Per quando avete pianificato il grande evento da celebrare con la persona dei vostri sogni? Diteci la data per sapere tutti i...
Ciao a tutti! Oggi in Community diamo i numeri! 😝 No, non siamo impazziti vogliamo solo trasformare le vostre nozze in cifre! Diteci da quanti anni state insieme? *** Continua con 👉 In quale giorno ti...
Iniziamo con uno sguardo al countdown! L'emozione di decidere insieme la data e di impostare immediatamente il conto alla rovescia sul telefono, per avere tutto sotto controllo sin dal principio!...
Nella vostra Operazione Sposa non dovrete assolutamente trascurare il giorno prima delle nozze! Sarà fondamentale rilassarvi e prendervi un momento tutto per voi prima di vivere una giornata così...
Fotografi garanzie ANFM