Gela, Caltanissetta · Da Gennaio 2019
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2020
Fedi unoaerre. Quando le avete ritirate c era il sigillo o no !? Come si può capire se lo sono o meno
Il parroco dice che salvo nuove disposizioni , tutti e dico tutti devono avere la mascherina . Compreso gli sposi . Sposa siciliana
Mi vorrei sposare ad ottobre e non ho un altra data . Mi sono anche stufata di rimandare .. ma vorrei capire se è un matrimonio fattibile . Non si può rimanere cosi. Come si fa a fare un matrimonio...
Sono una ragazza della Sicilia e spero tanto che entro ottobre si sblocchi la situazione . Non ho un altra data e sono spaventata di questo . Non vorrei rimandare ancora .. ma riusciremo con meno...
Ragazzi apro un topic nuovo per il mio aggiornamento e per dare fiducia a chi ha deciso di non rimandare all'anno prossimo. Presi dal poco tempo per finire di organizzare tutto, dalle regioni ancora...
Ragazze, ho letto questo articolo dove Musumeci darà anche il via per le direttive circa matrimoni e catering a partire da giugno. Speriamo bene 🤞🙏❤️ vi lascio il. Link...
Ragazze mi sento sollevata 😍😀 Ieri mi ha chiamato il parroco e mi ha detto tutto ok. Oggi mi ha chiamato il comune per le pubblicazioni (dovevo farle il 19 marzo) e mi ha fissato l’appuntamento per il...
Ciao brides, ultimamente vedi post solo per matrimoni 2021... C'è qualcuna che porta novità per matrimoni del 2020?ci siete ancora? 🤞❤️
Avete notizie? Siete positive ? Pensate riusciremo a sposarci in questo 2020??
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Chi ha rimandato , secondo voi è possibile entro L anno ?
Mancherebbero 100 giorni ,mi sposo a luglio e arrivano già i primi Commenti da parte di familiari o amici per questa situazione. Già io sono nervosa di mio .. spero bene e cerco di essere positiva ....
Ciao a tutte spose ,preoccupazioni a parte io cerco di essere positiva . Non vorrei fare un segnaposto perché non mi piace mettere dei gessetti o altro perché gli invitati probabilmente neanche li...
Ciao ragazzi, Quanti di voi hanno in programma il matrimonio a Giugno - Luglio di quest'anno? Per l'emergenza sanitaria del Coronavirus non so se sia il caso, per il momento, di interrompere altri...
Pensate che la situazione si sistemerà ? Ancora abbiamo un po di tempo e speriamo che la situazione si calma del tutto in questi 4 mesi
Lo so che molti parlano di Psicosi ma dato il proseguire di questo coronavirus c’è più paura . Poi andare in Oriente .. chi come me ? Ho il viaggio a luglio . C’è un po’ di tempo e sto aspettando ..
Ciao , in realtà ho già pensato ai ‘doposala’ ,ma non so se usarli come segnaposto poiché sono piccole bomboniere.. quindi volevo anche fare i segnaposti ma qualcosa di molto economico
Ciao sposine e future sposine 😍 vorrei un vostro parere per le bomboniere.. Sono indecisa tra queste. Giù quale scegliereste?
Ciao e tutte . Ho scelto queste bomboniere di Kharma living . Sale pepe e portatovaglioli. Volevo qualcosa di utile oltre che di carino ! Cosa ne pensate ?
Ho scelto la nostra bomboniera!! La farò confezionata da una mia amica.
Ragazze io ho prenotato un bel viaggio di nozze in Thailandia tra Bangkok e Ko Samui ma vedendo le ultime notizie sul coronavirus ho un po’ d’ansia .. chi come me ? Che ne pensate ? Io partirò a...
Andremo in THAILANDIA ,faremo Bangkok più il tuor e 6 giorni di relax a KOH SAMUI🤩
Ciao a tutte! ☺️ Io sposo il 27 maggio 2020 Ho prenotato ieri il viaggio di nozze per la Thailandia C'è qualcuna di voi che sposa lo stesso periodo e ha scelto la stessa meta?
Buonasera io mi sposo a fine luglio esattamente il 25 voi dove andate in viaggio? Noi abbiamo optato per Thailandia
Bangkok più isola della Thailandia
Fotografi garanzie ANFM