Vai ai contenuti principali
Louise
Louise

Messina, Messina · Da Gennaio 2019

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2021

937giorni 0hh : 49min
Louise
Mobili da Bagno
Louise, Il 28 Aprile 2021 alle 12:55

Buongiorno a tutte .. vorrei informazioni sui mobili da bagno della marca Salgar qualcuno mi potrebbe consigliare e raccontare la propria esperienza con questa marca? Grazie a chi risponderà

Sara, venerdì 30-Apr-21 1 79
Flavia
Sfida Admin: l'abito stile principessa
Flavia, Il 6 Marzo 2020 alle 07:05

Spose principesse buongiorno! Inizia una nuova sfida che vede protagonista lo stile preferito dalle spose italiane: lo stile principessa👸 Cominciamo con la scelta dell'abito che vi piace di più....

Roberta, sabato 7-Ott-23 1.387 2
Annalisa
Scarpe 😍🎀
Annalisa, Il 9 Febbraio 2020 alle 15:34

Ciao ragazze! Finalmente ho trovato le scarpe per il grande giorno! Il colore che ho scelto è bianco, invece nelle foto qui sotto sono rosa cipria! Quelle nere non centrano nulla, ma era un altro...

👰Mery💍, lunedì 7-Dic-20 59
Ilaria
video si o No? 🎥
Ilaria, Il 7 Marzo 2020 alle 09:54

Ciao sposine, ieri ho avuto l'appuntamento con il fotografo il quale ci ha proposto anche il video matrimoniale. Io ammetto di non essere molto dell'idea di farlo visto anche il costo del servizio...

Monica, domenica 8-Mar-20 43
Giusy
Siamo positive spose!
Giusy, Il 7 Marzo 2020 alle 12:18

Ragazzeee leggendo i vostri commenti mi sale ancora di più l ansia e preoccupazione io sposo il 30 aprile partenza il 2 maggio In cuor mio voglio essere positiva.... non rimandare nulla NON LO VOGLIO...

Giusy, mercoledì 11-Mar-20 55
Federica
Bomboniere matrimonio
Federica, Il 28 Febbraio 2020 alle 22:46

Ciao sposine cosa avete scelto come bomboniera per il vostro grande giorno?

Daniela, venerdì 17-Apr-20 749 6
Sara
Riso basmati macchia?
Sara, Il 4 Marzo 2020 alle 10:11

Ciao ragazze..qualcuna di voi ha usato il riso basmati? Volevo avere certezza che non macchi gli abiti ..non mi va di spendere molto per il riso e cercavo una soluzione più economica graziee

Louise, mercoledì 4-Mar-20 11 1
Mascia
Sondaggio... Quale foto facciamo ingrandire? Sbizzarritevi❤️
Mascia, Il 14 Agosto 2019 alle 18:49

Ciao sposine ci sono arrivate un pó di fotine dal fotografo... Ci piacciono tanto ma siamo indecisi su quale fare ingrandire. Voi cosa ne pensate? Grazie un anticipo 😍😘

Federica, domenica 2-Ott-22 287
Viviana
Partecipazioni ✔️
Viviana, Il 2 Settembre 2019 alle 13:03

Buon pomeriggio sposine❤️ Allora.. Argomento partecipazioni! 🤗 Voi avete già scelto le vostre? 😍 Saranno in tema con il matrimonio? Queste qui saranno le nostre, in tema con il matrimonio.. Aspettiamo...

Viviana, giovedì 19-Set-19 37
Martina
Addio al nubilato
Martina, Il 5 Agosto 2019 alle 10:59

Ciao future spose! cosa vi piacerebbe per il vostro addio al nubilato?????Alle terme in relax o week end di divertimento?

Martina, giovedì 12-Set-19 48
Louise
Letto in ferro battuto??
Louise, Il 2 Settembre 2019 alle 15:54

Ciao a tutte io e la mia dolce metà stiamo iniziando a cercare lo stile che ci rispecchia di più per arredare la nostra casetta. Abbiamo le idee chiare quasi su tutto, c'è un solo grande dubbio che...

Chiara, domenica 8-Set-19 39
Verdiana
Luoghi del ricevimento
Verdiana, Il 9 Agosto 2019 alle 10:30

Quali sono i 5 luoghi di ricevimento nascosti nel nostro crucipuzzle dell'estate? Cercateli e commentate il topic con quelli che riuscite a trovare! *** Continua con 👉 Forme per intrattenere gli...

Lorena, lunedì 27-Set-21 298
Alessia
Fiori per allestimenti
Alessia, Il 9 Agosto 2019 alle 10:05

Vi stanno piacendo le nostre parole intrecciate a tema nozze? Ora parliamo di fiori! Quali nomi di fiori per allestimenti riuscite a vedere nel nostro crucipuzzle? Scriveteli nei commenti! ***Continua...

Lorena, lunedì 27-Set-21 332
Sara
Acconciature da sposa
Sara, Il 9 Agosto 2019 alle 10:30

Siete riuscite a trovare tutte le parole intrecciate delle nozze? Ora pensate all'acconciatura e scrivete i 5 tipi di hair style tra cui poter scegliere per essere ancora più belle! 👇 *** non...

Lorena, lunedì 27-Set-21 250
Alessia
Accessori sposo
Alessia, Il 9 Agosto 2019 alle 10:05

Il look è il protagonista delle nozze anche per lo sposo! E l'ultima tendenza è osare un po' con gli accessori! Cercate tutti gli accessori sposo che trovate nelle nostre parole incrociate e...

Lorena, lunedì 27-Set-21 246
Verdiana
Mete della luna di miele
Verdiana, Il 9 Agosto 2019 alle 10:44

Quali posti si celeranno in questo crucipuzzle? Cercate le 5 destinazioni di luna di miele e commentate il topic! Le avete trovate tutte? *** Continua con 👉 Accessori sposo Continua con 👉 Accessori...

Lorena, lunedì 27-Set-21 261
Sara
Tipi di torta nuziale
Sara, Il 9 Agosto 2019 alle 10:21

Buonissime, colorate, decorate e soffici: le torte nuziali Come sarà la vostra? Noi ve ne suggeriamo 5 tipi tra le parole intrecciate delle nozze! Se li trovate scriveteli nei commenti... *** Continua...

Lorena, lunedì 27-Set-21 259
Alessia
Stile delle fedi nuziali
Alessia, Il 9 Agosto 2019 alle 10:05

Commentate anche questo topic con le parole nascoste che trovate qui sotto! Questa volta vogliamo vedere se siete preparati sulle varie tipologie di fedi nuziali! Cercatele e scrivetele nei commenti!...

Lorena, lunedì 27-Set-21 273
Verdiana
Cocktail di nozze
Verdiana, Il 9 Agosto 2019 alle 10:36

Curiose di conoscere quali cocktail di nozze abbiamo nascosto tra queste parole incrociate? Ecco il tabellone con le 5 bevande alcoliche di nozze che dovrete cercare! Non dimenticatevi di commentare...

Lorena, lunedì 27-Set-21 270
Sara
Kit d'emergenza per la sposa
Sara, Il 9 Agosto 2019 alle 10:16

Preparatevi a qualsiasi evenienza portando con voi un kit d'emergenza! Scoprite, tra le parole intrecciate delle nozze, le 5 cose fondamentali da portare con voi *** Continua con 👉 Cocktail di nozze...

Lorena, lunedì 27-Set-21 285
Alessia
Forme per intrattenere gli invitati
Alessia, Il 9 Agosto 2019 alle 10:05

Avanti con le parole nascoste! Siamo all'intrattenimento: oltre alla apprezzatissima musica esistono tantissime altre forme per intrattenere gli ospiti. Spaziamo tra artisti e altri svaghi, quali...

Lorena, lunedì 27-Set-21 293
Sara
Temi di nozze
Sara, Il 9 Agosto 2019 alle 10:13

Date armonia a tutti i dettagli delle vostre nozze scegliendo un tema Quali saranno i 5 temi nascosti dalle parole intrecciate di Matrimonio.com? Trovateli e scriveteli nei commenti! *** Continua con...

Lorena, lunedì 27-Set-21 307
Clarissa Marta
Si comincia a comprare per la casa!
Clarissa Marta, Il 6 Gennaio 2013 alle 17:56

Sono qui con davanti agli occhi un quadernone gigante: ogni facciata spartita in due colonne, in ogni colonna l'elenco degli utensili per la casa da comprare. Si va dal Bimby ai vari mobili ma...

Louise, giovedì 13-Giu-19 26 3
Louise
Open space... Aiuto!!
Louise, Il 2 Aprile 2019 alle 17:03

Ciao a tutti, abbiamo finalmente trovato casa e fortunatamente avremo la possibilità di creare un open space abbastanza grande. L'open space è sempre stato un nostro grande desiderio, ma diverse...

Louise, venerdì 3-Mag-19 29
Giulia
Parete fiori 🌹per photo booth
Giulia, Il 4 Aprile 2019 alle 08:38

Ciao a tutte sposine, ho bisogno di un consiglio! Ieri ho provato a realizzare una rosa di carta di cui allego la foto, l’idea sarebbe quella di realizzare una parete intera con tutte rose di diverse...

Giulia, venerdì 12-Apr-19 255
Valentina
Acconciatura aiuto!
Valentina, Il 3 Aprile 2019 alle 22:26

Ciao Brides!! Crisi mistica 😓😓😓Mi aiutate con l’acconciatura!? Non riesco a scegliere! Cosa preferite?

Valentina, giovedì 6-Giu-19 873
Sara
Abito da sposa principessa o sirena? 🎁
Sara, Il 29 Marzo 2019 alle 12:30

Pronte per ricevere un bellissimo regalo a sorpresa? Commentare i topic di questo test e poi quelli della prossima settimana e lunedì 15 aprile sarà vostro Iniziate subito dicendoci qual è il tipo di...

Eleonora, venerdì 5-Mag-23 3.633

Gruppi generali

Ispirazione