Sestu, Cagliari · Da Gennaio 2019
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Ciao sposine cosa avete scelto come bomboniera per il vostro grande giorno?
Spose, quanto state spendendo per le partecipazioni?
Buongiorno ragazze! Mancano 34 giorni al nostro Sì e la settimana scorsa ho fatto la prima prova acconciature! Premetto che avrò 2 acconciature: una la mattina e una prima del Taglio Torta. Avendo i...
Ciao a tutte, sono incartata nella marea di fotografi presenti qui sul sito e online! Cercavo un fotografo con costi medi/economici. Non ci interessano video, drone, stampa...volevamo un buon...
Sposine del 5 settembre 2020 zona cagliari???
Sposini sardi.. Qualcuno ha fatto preventivi in questa location???
5 settembre 2020..una data fantastica
Abbiamo scelto e ordinato gli abiti per le mie 2 damigelle 😊😊 mia nipote di 8 anni e mezzo e mia figlioccia di 15 anni e mezzo 😊😊 ovviamente 2 abiti completamente diversi, vista la loro differente...
Ciao brides! È arrivato il momento di confessare i nostri più intimi pensieri sulle nozze 🙊 Quante di voi sperano di pagare almeno una parte del banchetto con le buste? *** Continua con >> Ti...
Ciao a tutti, chi sa della mia storia, sa che dopo il matrimonio ho lasciato tutto: famiglia, amici, casa in cui vivevo e lavoro a tempo indeterminato.....tutto ciò per trasferirmi dove lavora e vive...
Ciao spose, per scegliere il make-up più adatto a voi bisogna combinarlo in base al colore dei capelli, come vi ho spiegato nel topic sul sottotono di pelle, per questo motivo abbiamo bisogno di...
Buongiorno sposini, state per vincere tutti i regali di Matrimonio.com, dovete solo terminare di rispondere a questa domanda e ai topic a seguire! Quale sarà il gusto della torta nuziale? ***...
Fotografi garanzie ANFM