Vai ai contenuti principali
Ornella
Ornella

Casaluce, Caserta · Da Gennaio 2019

Felicemente sposati 🎉

11 Aprile 2021

1839giorni 2hh

61
Cinzia
Aiutoooo!
Cinzia, Il 6 Febbraio 2019 alle 01:02

Sposine buonasera, ho fatto le partecipazioni con Cuore Matto ma una volta verificato il tutto e inviata la richiesta mi sono resa conto che non chiedeva da nessuna parte quale fosse il numero da me...

Ornella, mercoledì 6-Feb-19 7
Antonella
Consigli bomboniera
Antonella, Il 5 Febbraio 2019 alle 18:58

Indecisa fra queste due bomboniere quale è più bella?

Valeria, mercoledì 6-Feb-19 120
Annalisa
Quali saranno le vostre bomboniere o segnaposti?
Annalisa, Il 24 Gennaio 2019 alle 19:28

Buonasera donne..! Quale saranno le vostre bomboniere o segnaposti per il vostro matrimonio! 😍? *** Continua con >> Centrotavola: quale preferite?

Veronica, lunedì 16-Mar-20 254
Katia
Idee tableau
Katia, Il 23 Gennaio 2019 alle 13:42

Ragazze datemi qualche idea su come fare un tableau senza spese eccessive...magari mostratemi qualche idea sto impazzendoooo *** Continua con >> In che momento si da la wedding bag?

Veronica, lunedì 16-Mar-20 93
V
Centrotavola: quale preferite?
Valentina, Il 23 Gennaio 2019 alle 10:33

Le nozze si avvicinano, ma siamo sicure di aver pensato proprio a tutto? Qualcosa ancora manca? Cerchiamo delle idee per dei centrotavola. Quale genere preferite? 1. Una coppa alta, con dentro dei...

Veronica, lunedì 16-Mar-20 223
Jessica
Come e dove tagliare le spese?
Jessica, Il 21 Gennaio 2019 alle 22:09

Ciao a tutte! Questa sera sono qui a chiedervi consigli, come da titolo, su come e dove tagliare le spese per il matrimonio! Per ora le spese più grandi sono, in ordine: ricevimento fiori foto e video...

Virginia, giovedì 24-Feb-22 257
Rosy
In che momento si da la Wedding bag?
Rosy, Il 23 Gennaio 2019 alle 12:06

Buongiorno ragazze ma mi potete dire in che momento si dà la Welding bag? *** Continua con >> Come e dove tagliare le spese?

Rosy, venerdì 27-Mar-20 134
Raffaella
Come avete chiesto ai vostri testimoni di farvi da Testimoni?
Raffaella, Il 21 Gennaio 2019 alle 15:25

Ciao giovani spose, io ancora non ho scelto la location per le nostre nozze ma su una cosa sono sicura, chi saranno i miei testimoni di nozze: mio fratello e la mia migliore amica. Però volevo...

Veronica, lunedì 16-Mar-20 252
Clarissa
Quante location avete visitato?
Clarissa, Il 21 Gennaio 2019 alle 15:51

Salve! Il prossimo week-end andremo a visitare qualche location, penso ne visiteremo 4 in tutto. Volevo sapere, voi quante ne vere visitate prima di trovare la vostra ideale? Io sto cercando un posto...

Veronica, lunedì 16-Mar-20 167
Mariangela
Intimo per le nozze
Mariangela, Il 23 Gennaio 2019 alle 22:16

Che intimo userete sotto l'abito? Mi fate vedere qualche foto? *** Continua con >> Quante location avete visitato?

Mariarca, giovedì 21-Feb-19 86
Elena
Qualcosa di...
Elena, Il 22 Gennaio 2019 alle 12:34

Ciao ragazze oggi il mio quesito riguarda la tradizione qualcosa di... Voi cosa farete? Ecco i miei qualcosa di: -prestato: orecchini -nuovo: abito -vecchio: sempre gli orecchini -regalato: scarpe...

Mariarca, giovedì 21-Feb-19 109
Ilaria
Velo sì o velo no?
Ilaria, Il 24 Gennaio 2019 alle 12:24

Ciao ragazze.. cosa pensate di fare con il velo? Lo metterete? E se si, lo lascerete dietro oppure all'entrata in chiesa lo avrete davanti al viso? *** Continua con >> Qualcosa di...

Graziana, giovedì 11-Apr-19 113
Francesca
Acconciatura!
Francesca, Il 23 Gennaio 2019 alle 13:10

Ragazze vi piace questa acconciatura? È semplicissima ed è quello che vorrei! Io ho i capelli piuttosto lunghi e lisci (spero solo mi possa durare tutto il giorno) ... altri suggerimenti? ☺️ ***...

Veronica, giovedì 13-Giu-19 133
Alessia
Bouquet: chi mi mostra il suo? (o le sue idee)
Alessia, Il 23 Gennaio 2019 alle 14:45

Amiche sposine, chi di voi mi mostra come era o come realizzerà il suo bouquet? *** Continua con >> Acconciatura!

Simona, lunedì 8-Lug-19 662
Angela
Tema e colori
Angela, Il 24 Gennaio 2019 alle 13:36

Salve sposini, sapreste consigliarmi un colore da usare come tema per il mio matrimonio? Mi sposo il 20 settembre e ho usato il bianco sia in chiesa x i fiori tappeto è sia x le damine. Ma vorrei un...

Federica, martedì 9-Apr-19 263
E
Scarpe
Ezia, Il 26 Gennaio 2019 alle 21:32

Ragazze qualcuna di voi ha provato queste scarpe?

Ezia, lunedì 28-Gen-19 24
A
Aiuto Cucina!!
Antonia, Il 25 Gennaio 2019 alle 16:11

Salve, sono alla ricerca di una Veneta cucine da un pò e la scorsa settimana sono stata da Franzese arredamenti e ne sono rimasta colpita da due modelli ... io mi sono innamorata della cucina con...

Anna, martedì 12-Feb-19 41
Debora
Ultimo passo: ottieni il tuo regalo condividendo la tua frase d'amore preferita!
Debora, Il 28 Gennaio 2019 alle 09:05

Community 😍 manca poco per ricevere lo strepitoso regalo SORPRESA che abbiamo in serbo per voi! Commentate questo topic condividendo la vostra frase d'amore preferita! ❤ Avete tempo fino a domenica 3...

Serena, mercoledì 24-Ago-22 2.603
Sara
In quale continente andresti in luna di miele?
Sara, Il 28 Gennaio 2019 alle 07:05

Impazienti di vivere la vostra luna di miele? sicuramente sì! Qual è il continente che avete scelto per trascorrere questa magnifica esperienza? Svelatecelo e scoprite la SORPRESA che abbiamo...

Chiara, giovedì 1-Set-22 2.582
Verdiana
Dove trascorrerete la vostra prima notte di nozze?
Verdiana, Il 28 Gennaio 2019 alle 07:05

Dove trascorrerete la vostra prima notte di nozze? Commentate il topic per ricevere il regalo che abbiamo pensato per voi! 🎁 Continua con >> In quale continente andresti in luna di miele?...

Chiara, giovedì 1-Set-22 2.614
Flavia
Regalerai qualcosa di speciale al tuo amore per le nozze?
Flavia, Il 25 Gennaio 2019 alle 14:53

Buongiorno sposine e sposini della Community! ❤ Altra domanda del test che mette in palio un bellissimo regalo SORPRESA ! State pensando di fare un regalo speciale al vostro amore? Cosa le regalerete?...

Chiara, giovedì 1-Set-22 2.630
Debora
Dove ti ha fatto la proposta?
Debora, Il 28 Gennaio 2019 alle 07:05

Buongiorno bellissime! State partecipando al nostro test? Rispondete a tutti i topic e riceverete un fantastico regalo SORPRESA ! 🎁 Vogliamo sapere dove fm vi ha fatto la proposta Dove ti ha fatto la...

Giulia, martedì 9-Mag-23 2.951 1
Sara
Com'è stato il vostro primo appuntamento?

Curiosi di scoprire la SORPRESA che abbiamo in serbo per voi questa settimana? Raccontateci la vostra storia d'amore per sapere di cosa si tratta Diteci com'è stato il vostro primo appuntamento! Avete...

Fernanda, giovedì 3-Mar-22 2.926
Verdiana
Da quanto tempo state insieme?
Verdiana, Il 28 Gennaio 2019 alle 06:05

Quale regalo SORPRESA abbiamo riservato per voi? Per scoprirlo, rispondete a questa domanda: da quanto tempo state insieme? Continua con >> Com'è stato il vostro primo appuntamento? Continua con...

Fernanda, giovedì 3-Mar-22 3.317
Flavia
Come si chiama la tua dolce metà?
Flavia, Il 28 Gennaio 2019 alle 05:05

Iniziamo a parlare della vostra storia d'amore perché siamo curiosi di conoscere tutto sulla vostra coppia! La prima domanda per ottenere il regalo SORPRESA è semplicissima: come si chiama la tua...

Fernanda, giovedì 3-Mar-22 3.271
Flavia
Ottieni un regalo SORPRESA pieno d'amore!!!
Flavia, Il 28 Gennaio 2019 alle 06:05

Ciao Community! Love is in the air questo lunedì 💕 Tutti gli amori sono unici e speciali e per questo vogliamo premiare le nostre coppie innamorate con un fantastico regalo SORPRESA! 🎁 Raccontateci...

Marika, venerdì 8-Feb-19 178
Debora
Quale pazzia faresti per amore?
Debora, Il 28 Gennaio 2019 alle 07:05

Chi non ha fatto qualche piccola pazzia per amore? Raccontateci la vostra Ricordate che c'è un regalo SORPRESA tutto per voi! 🎁 Prossimo topic 👉 Regalerai qualcosa di speciale al tuo amore per le...

Roberta, martedì 8-Lug-25 2.633 2
Sara
Qual è la vostra canzone?

Svelateci qual è la vostra canzone d'amore e scoprite quale SORPRESA vi aspetta! Commentate il topic scrivendo questo titolo speciale *** Continua con >> Quale pazzia faresti per amore? Continua...

Chiara, giovedì 1-Set-22 2.703
Verdiana
Cosa ti ha conquistato della tua dolce metà?
Verdiana, Il 28 Gennaio 2019 alle 07:05

Ripercorriamo insieme la vostra storia d'amore per ottenere un bellissimo regalo utile per le vostre nozze. Se pensate al vostro amore, cosa ti ha conquistato di più della tua dolce metà? Continua con...

Chiara, giovedì 1-Set-22 2.747
Flavia
Quale nomignolo affettuoso avete?
Flavia, Il 28 Gennaio 2019 alle 06:05

Continuate a parlarci della vostra storia d'amore e riceverete una SORPRESA unica per le vostre nozze Come vi chiamate con la vostra dolce metà? Avete un nomignolo affettuoso? *** Continua con...

Chiara, giovedì 1-Set-22 2.818
Verdiana
Non sceglierò mai... questo strascico!
Verdiana, Il 21 Gennaio 2019 alle 06:05

Decise o indecise sul vostro look di nozze? Con questo test vi chiarirete le idee! Quale di questi tre strascichi non fa proprio per voi? 1) Con lo strascico lungo2) Con lo strascico di media...

Valentina, domenica 17-Mag-20 1.078
Debora
Non sceglierò mai... questa schiena!
Debora, Il 21 Gennaio 2019 alle 08:05

Buongiorno bellissime sposine! 😍 Cominciamo questo freddo lunedì di quasi fine gennaio con un nuovo, appassionante giochino ! Quale schiena non scegliereste mai? ✳✳✳ 1) Schiena Halter con bretelline...

Alexandra, mercoledì 6-Gen-21 1.102

Gruppi generali

Ispirazione