Palermo, Palermo · Da Luglio 2012
- Sposa Abituale
- 302 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2013
Ciao donzelle, in attesa di far conoscere ufficialmente il nome del vincitore del concorso conclusosi il 7 aprile 2013, vi annuncio che è già in corso la seconda edizione del concorso "Ti regaliamo...

Scrivo questa volta alle mie siciliane che si sposano nel 2013.....sicuramente c'è ne saranno ma io nn ne conosco........:-(invece mi piacerebbe tanto conoscervi x scambiarci...

So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!

Ciaoooo a tutte sposine 2013 vi chiedo un aiuto consigliatevi qualche bravo/a parrucchiere/a sia che abbia il negozio sia che venga acasa che però non sia molto salato,perchè tutti i parrucchiere...

Siete a -100?????????!!!!!!!!!! Come vi sentite? Raccontateci le vostre emozioni e cosa vi manca : )))

Ciao ragazze vorrei sapere a quale fioraio vi siete rivolte cosa vi offre e soprattutto il prezzo,io ho iniziato a fare un giro ma ancora non mi ha convinta nessuno.
Ciao ragazze al 90% sceglieremo lo charmant! Ma giusto per togliermi il cruccio vorrei vedere : Poggio normanno e villa Medea a Monreale , villa Fabiana , martinica hotel , hotel la torre e charleston...
Ciao ragazzeee sono nuova da queste parti è la prima volta che scrivooo e non so bene come funziona il tutto =) quante di voi convoleranno il prossimo anno?? quanti anni avete e soprattutto state gia...

Ciao a tutte, ragazze! Ho sentito la mia parrucchiera, quella storica e di fiducia per intenderci! Per prove acconciatura (mi sembra di aver capito 2 o 3) e, ovviamente, acconciatura mia e di mia...
Ciao carissime - un bel forum e sito! Sto cercando ottimi parruchieri ed estetiste x il mio matrimonio tra palermo, trapani, terrasini, montelepre etc. avete dei consigli da darmi? Su internet...

Purtroppo dopo aver speso tanti soldi per averli al ricevimento i miei cugini che amano tanto la lirica sono rimasti DELUSI perche' il duo palermo canta in playback e che dire... matrimonio rovinato...

Sposine che avete fatto o farete il viaggio di nozze alle Mauritius se non sono troppo invadente posso chiedervi orientativamente quanto avete pagato x un viaggio di nozze alle Mauritius??i preventivi...

A.A.A cercasi le spose di aprile 2013! Benvenute donzelle! Questo è il posto giusto per presentarsi e per raccontarci un po' dei vostri preparativi di matrimonio!
Ciao future spose!! mi sposo a luglio 2014, ma ancora io e il mio lui abbiamo le idee troppo confuse sulla location e sulla chiesa! mi date qualche consiglio? mi hanno parlato benissimo di Poggio dei...

Salve a tutte. Mi sposerò a fine ottobre e vorrei organizzare un matrimonio economico a Palermo o provincia. All'inizio pensavamo di fare solo la cerimonia in chiesa ma adesso ci troviamo quasi...