Trepuzzi, Lecce · Da Luglio 2012
30 anni io, 31 lui. Dopo 7 anni facciamo il grande passo!
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Buongiorno donzelle! Apro questo topic in modo tale da conoscerci meglio! Ormai il 2013 è alle porte! A che punto siete con i preparativi? Comincio io con le presentazioni: sono Gaia,...
Ciao Ragazze, mi sposo il 20 settembre 2013 e non so minimamente dove andare in viaggio di nozze... escludo Egitto e Australia xè li ho gia viste... Che posti consigliate?? In agenzia mi hanno...
Ciao care amiche spose del 2013 cosa avete pensato per il vostro viaggio di nozze?????
Ciao a tutte/i, come alcune di voi già sapranno abbiamo iniziato il corso prematrimoniale e su 16 coppie siamo solo in 3 a convivere prima del matrimonio. Inoltre saltellando fra un topic e l'altro mi...
Buongiorno ragazze, una cosa molto important è sapere alcune cose.....giusto per chiarirci le idee e successivamente valutare quale scegliere fra le due "formule": Cosa è la comunione dei beni...
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le...
Abbiam parlato di matrimonio in rosso,bianco,blu,fuxia....e varie tonalità di colore... Ma qualcuna di voi ha pensato di incentrare il tutto su una particolare stoffa anzichè su un colore? Io Vi...
Ciaooooooooooooo compagni di data! E congratulazioni a tutti Manca più di un anno ma passerà in fretta ;D
Ciao Ragazze...domani dobbiamo andare a scegliere le fedi...siamo ancora molto indecisi però. Secondo voi è meglio l'oro giallo o l'oro bianco? Perché io personalmente per i gioielli in generale...
Ciao donzelle, finalmente posso annunciarvi l'arrivo della Boutique online di Matrimonio.com! Sono disponibili varie categorie per i dettagli di nozze. Si può comprare online e, per eventuali dubbi,...
Buongiorno ragazze! dopo aver girato un po di gioiellerie finalmente abbiamo scelto le fedi! sono le unoaerre classiche, io da 5 grammi e il mio fm quella da 7 grammi! e con questo abbiamo finito...
Help ragazze! Come alcune di voi avranno già letto, sto diventando matta con questo abito!!!! Ogni atelier dice un prezzo diverso!!! Ora ho scritto anche a Pronovias, ma qualcuna di voi conosce il...
Ragazze chi avete scelto come fotografo?
A.A.A cercasi le spose di settembre 2013! Benvenute donzelle! Questo è il posto giusto per presentarsi e per raccontarci un po' dei vostri preparativi di nozze!
Fotografi garanzie ANFM