Ostuni, Brindisi · Da Gennaio 2019
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2020
Cosa ne pensate????? Aiutooooo sinceramente! Sono anche profumatori e hanno ognuna un proprio significato!

Buongiorno sposine, io e il mio fm ci siamo orientati sulle bomboniere del marchio Brandani. Siamo solo indecisi su quale scegliere 😅 cosa ne pensate?

Buonasera....quante di voi si sposano come me nel 2019?? Avete iniziato i preparativi? ? Raccontateee

Buonasera ragazze. Oggi sono andata in giro per le bomboniere e mi sono confusa tantissimo. Eravamo partiti con l'idea di un profumatore, ma poi ci siamo orientati su qualcosa di più utile x la casa e...

Ragazze devo bloccare le bomboniere ma sono ancora in dubbio. Ho scelto il set di due mug come nella foto in due varianti ma il problema è che Brandani li confeziona in un semplice scatolo stampato...

Finalmente ho scelto la mia bomboniera harmony qualcuno ha scelto la stessa azienda? Voi cosa avete scelto?

Ciao ragazze, ultimi topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi. Con chi farete il vostro primo ballo? Con il papà o familiare o con il vostro già marito? Continua -> Viaggio di...

Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...

Come vivete la vostra storia d'amore ? Vi vedete spesso e non potete fare a meno l'uno dell'altra o passate anche del tempo separati? *** Continua con il prossimo topic 👉 Qual è un suo difetto che...

Finalmente abito per le damigelle trovato. Vorrei sapere cosa ne pensate?

Ragazze cosa ne pensate della bomboniera che abbiamo scelto?

Ariciao a tutte!Io ed il mio fm siamo in procinto di scegliere le bomboniere e la ns scelta ricadra' su una di queste 2,sono entrambe zuccheriere...Sinceramente a voi quale piace di +?! 🎁

Ciao a tutte amiche mie, oggi ho fatto la seconda prova, lunedì in teoria avrei la 3 ma ho deciso già tra la 1 e la seconda. Il mio cuore è esploso. Ora vi allego le foto ma non vi dico Cosa ho scelto...

Ciao a tutte, io e il mio fm abbiamo deciso per il ns matrimonio come tema le farfalle e come colori il bianco e glicine...e voi invece che tema e colore avete scelto? E se vi va postate le foto di...
Ciao a tutte sposine 2019/2020.. farete la serenata?? Da voi si usa prima o dopo il matrimonio?? A voi la parole..ognuno esponga le proprie tradizioni

Essendo che tra due settimane torno in puglia, dove mi consigliate di andare a vedere per quanto riguarda partecipazioni e bomboniere ?Possibilmente Brindisi, Carovigno, San Vito, Ostuni..