Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Catania, Catania · Da Gennaio 2019

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2019

1783giorni 8hh
Debora
Quale torta nuziale non sceglieresti mai?
Debora, Il 7 Giugno 2019 alle 15:08

Ciao brides, la torta è la degna conclusione di un banchetto di nozze e per questo oltre alle papille gustative anche l'occhio vuole la sua parte 😉. Diteci quale tra queste torte non rientra nei...

Gabri, mercoledì 17-Nov-21 3.249
Flavia
Quale save the date non sceglieresti mai?
Flavia, Il 7 Giugno 2019 alle 08:05

Buongiorno spose e sposi della Community, avete già iniziato a pensare a come annunciare ai vostri invitati quale sarà la data delle vostre nozze? Esistono tantissime idee simpatiche, una di queste è...

Gabri, mercoledì 17-Nov-21 3.236
Verdiana
Quale partecipazione non sceglieresti mai?
Verdiana, Il 7 Giugno 2019 alle 15:31

Quale regalo abbiamo in serbo per voi! Per scaricarlo dovete prima rispondere a questo test! Quale tra queste partecipazioni non scegliereste mai? *** Continua con 👉🏼 Quale save the date non...

Gabri, mercoledì 17-Nov-21 3.261
Debora
Quale tableau marige non sceglieresti mai?
Debora, Il 7 Giugno 2019 alle 15:03

Regalo regalo regalo ! 🎁 Questa è la parola d'ordine di questo nuovo gioco! Siete curiose di sapere quale sarà il regalo che potrete scaricare e usare il giorno delle nozze? Allora commentate: a...

Gabri, mercoledì 17-Nov-21 3.328
Flavia
Quale centrotavola non sceglieresti mai?
Flavia, Il 7 Giugno 2019 alle 07:05

Buongiorno Community, vi siete mai domandati quali sono i dettagli che non scegliereste mai per le vostre nozze? Oggetti di un colore specifico o tipo o con un determinato stile? Quale tra questi...

Gabri, mercoledì 17-Nov-21 3.454
Verdiana
Quale segnaposto non sceglieresti mai?
Verdiana, Il 7 Giugno 2019 alle 15:28

Attenzione! Regalo in arrivo! Per ottenerlo siete chiamati a rispondere a questo topic scegliendo l'opzione non vi piace tra queste che vi propongo! Parliamo di segnaposto! *** Continua con 👉🏼 Quale...

Gabri, mercoledì 17-Nov-21 3.357
Debora
Quale bomboniera non sceglieresti mai?
Debora, Il 7 Giugno 2019 alle 14:59

Ciao bellissime! Abbiamo in servo per voi un nuovo e bellissimo regalo che potrete scaricare e utilizzare durante il ricevimento di nozze...che sarà? 🎁 Cominciate il gioco dicemdoci quale tra queste...

Gabri, mercoledì 17-Nov-21 3.448
Sara
Quale colore avete scelto per le nozze??
Sara, Il 10 Aprile 2019 alle 16:21

Ragazze ma voi avete scelto un colore per il vostro matrimonio?quale? io sono molto indecisa

Aicha, venerdì 27-Set-19 1.019
Alessia
Segnaposto
Alessia, Il 25 Aprile 2019 alle 09:29

Ero confusa ma alla fine ho scelto loro come segnaposto.. dove dentro verrà messo il tovagliato... che ne pensate?! Il colore non si capisce molto in foto ma è un rosa cipria 😍😍

Valentina, sabato 11-Mag-19 16
Verdiana
Scegli il cake topper che più ti piace
Verdiana, Il 12 Aprile 2019 alle 11:55

Indecisi sul tipo di torta nuziale o sulla farcitura da scegliere? Rispondete alle domande del nostro test per scoprirlo! Scegliete il cake topper che vi piace di più o che si assomiglia a quello che...

Roberta, venerdì 10-Feb-23 1.073
Alessia
Il tempo scorreeee
Alessia, Il 25 Aprile 2019 alle 08:30

Buongiorno ragazze non aprivo l app da un Po perché non mi funzionava... oggi la apro e Baaamm mancano solo 50 giorni... non appena l ho visto mi è venuto un colpoooo.... Ansiaaaaa...

Valentina, giovedì 25-Apr-19 11
Alessia
Partecipazioni arrivate
Alessia, Il 26 Marzo 2019 alle 08:46

Buongiorno ragazze finalmente partecipazioni... queste sono le mie che sto chiudendo.... e le vostre?!

Deborah, venerdì 6-Set-19 25
Susy
Pioggia di cuori
Susy, Il 5 Marzo 2019 alle 18:02

Ciao sposine oggi mi sono arrivati i coriandoli a cuore bianchi e rose per l uscita dalla chiesa...che carini...che ne dite?

Susy, giovedì 7-Mar-19 25
Alessia
Starò dimenticando qualcosa??!
Alessia, Il 21 Febbraio 2019 alle 17:44

Ragazze io non so voi...ma il tempo stringe l ansia aumenta ed io ho come l'impressione che stia dimenticando qualcosaaaaaa....

Elisabetta, venerdì 22-Feb-19 9
Liliana
Segnaposto albero della vita
Liliana, Il 20 Febbraio 2019 alle 21:30

Ragazze farò come segnaposto un albero della vita in ceramica sono tutte calamite ma sono indecisa quale prendere. quali vi piacciono di più? sotto l albero metteró un bigliettino con scritto il...

Alessia, giovedì 21-Feb-19 22
Felicia
Wedding Diary
Felicia, Il 20 Febbraio 2019 alle 12:50

Ciao Sposine! Cosa mi sapete dire di questo diario per l’organizzazione del matrimonio? Cercavo qualcosa di carino e ben strutturato. L’inglese non è un problema. Ho già visto l’agenda di giunti e la...

Giulia, venerdì 15-Mar-19 26
Arianna
Curiosità.. come avete scelto la data delle nozze?
Arianna, Il 20 Febbraio 2019 alle 19:40

Ciao sposine.. scusate sono estremamente curiosa.. come avete scelto la data delle nozze? Ricorrenza ? A caso?

Paola, domenica 14-Apr-19 193
Alessia
Cercasi ideeee
Alessia, Il 17 Febbraio 2019 alle 08:43

Sposine buongiorno... mi sposo a Giugno e non ho un tema in particolare ma volevo solo far predominare il rosa cipria... detto ciò non ho la benché minima idea dei centro tavola ne tanto meno dei...

Michela, domenica 17-Feb-19 5
Alessia
Aiuto scarpe da sposa senza tacco a Catania
Alessia, Il 16 Febbraio 2019 alle 09:12

Buongiorno sposine alloraaaa io ho un problemino per quanto riguarda le scarpe... a causa di una brutta caduta di 2 anni ha io non ho mai più messo un tacco... avevo in mente di prendere una scarpe...

Elsinore, domenica 5-Mag-19 5

Gruppi generali

Ispirazione