Seregno, Monza e Brianza · Da Febbraio 2019
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2021
15Io le preferisco senza, che dite? Ne sto facendo intanto 60 chiare e 60 scure, (in attesa di avere un numero esatto di invitati) solo che nelle prime 12 chiare ho già messo il diamantino e allora mi...
Ragazze mie oggi mi è arrivato il mio amato portafedi😍😍😍 a -5 mesi dal matrimonio anche se un po’ in anticipo 😂😂😂 però mi piaceva talmente tanto che l’ho preso subito! È fatto davvero bene ed è una...
Buongiornooo,oggi è 16 e mancano esattamente 6 mesi al nostro matrimonio 🥰 come vola il tempo...❤️ Mancano esattamente -181 giorniiiiiii
Ragazze quando prima avete scelto l’abito?
Ciao ragazze, sono in altomare, avrei bisogno di qualche contatto di un fotografo bravo e onesto nel prezzo per un servizio completo provincia Monza Brianza. Grazie a tutte voi
Amore a prima vista o no? 💘 Pensate alla scelta delle vostre scarpe da sposa: è stato facile sceglierle e ve ne siete subito innamorate o è stata un'ardua ricerca? *** Continua con 👉 Bouquet: è stato...
Ciao a tutte... Sto guardando su internet le varie collezioni.. Mi ha colpito molto questo abito... Mi chiedevo se qualcuna di voi lo ha provato..addosso alla modella sta benissimo ma ovviamente...
Eccomi al mio giorno più bello, cosa ne pensate? ❣️
Ciao a tutte!Oggi il countdown segna -200 e non mi pare vero! Sinceramente mi sembrava un traguardo così lontano che non pensavo che l'avremmo raggiunto così rapidamente. Vedendo il contatore scendere...
Fuochi d'artificio Si... fuochi d'artificio No??? Sono essenziali secondo voi..
Qualcuno la conosce? Siete a conoscenza di prezzi etc ?
Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Fotografi garanzie ANFM