Milano, Italia · Da Febbraio 2019
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2019
Per le spose amanti delle scarpe, ecco una piccola guida per scegliere le scarpe da sposa secondo la vostra figura. Sposine curvy, le scarpe con tacco doppio e plateau o, per chi non ama i tacchi, un...
Buonasera, volevo sapere se a bordo della nave ci sono pacchetti di bevande analcoliche convenienti (a me in particolare interessa l'acqua), ma bisogna acquistarne sempre e x forza due?
Nel test di oggi vogliamo parlare di fedi nuziali e di come sceglierle! Quale sarà la marca? Avete scelto una in concreto o pensate di rivolgervi a un gioielliere che ve le realizzerà solo ed...
Quali sono le fedi nuziali perfette per voi? Pensiamo alla tradizione e alle usanze legate alle fedi. Le comprerete voi o ve le farete regalare? *** Continua con 👉🏼 Quanto tempo prima sceglierai le...
Ciao! Qualcuna ha preso le fedi classiche UNOAERRE? Quanti grammi? Costi? Avete foto?
Che musica avete scelto per l'ingresso in chiesa?
Ciao a tutte, qalcuna sa indicarmi quanti coni devo preparare in base agli invitati? Uno ad ognuno o sono troppi?
ragazze sto cercando di orientarmi un po sui fioristi e sui costi in quanto a breve dovrò occuparmi anche di questo aspetto. A voi quanto vi hanno chiesto per allestimento casa e chiesa? (escludendo...
Ecco le prime bozze stampate delle mie partecipazioni , sono ancora tutta emozionata🥰 leggere i nostri nomi stampati fa uno strano effetto. Con la wedding, stavamo pensando di aggiungere un ulteriore...
Per rendere ancora più speciale il matrimonio esiste un rito molto suggestivo che gli sposi fanno per unirsi ancora di più in un cuore solo: si tratta del rito della sabbia, che si può fare sia...
Ciao a tutti sposini belli! Come procede l'organizzazione delle nozze ? Se avete stilato la lista degli invitati e pensate che la disposizione dei tavoli sarà la vostra croce, non temete perché con...
Ma è proprio obbligatorio metterli? x me è uno spreco!! qualcuno di voi la pensa come me??
Ciao a tutte chi mi da un’idea per addobbi della chiesa “ poca spesa massima resa”
Ciao! Siamo in dubbio se sposarci al mattino o pomeriggio il 29 agosto, qualche consiglio? Grazie 😊
Buongiorno a tutte! Il Don ci ha confermato l'orario della cerimonia, sarà alle 12. Non sono ancora troppo convinta sull'orario. Forse preferirei 11/11.30. Ci penserò meglio su! Voi a che ora...
Helppp a settembre ci sposeremo a Bergamo e siamo di Milano...dove possiamo fare un corso breve con un parroco che non faccia storie??aiutooooo
Buongiorno spose, conoscete qualche sito valido ed affidabile per ordinare online il bouquet del mio matrimonio? Ho fatto un giro di qualche fioraio qui in zona ma non mi convincono molto e vorrei...
Premetto che non farò lanciare il riso ma il grano per salvaguardare gli uccelli e poi è una tradizione vecchia che si usa in sardegna(anche se ormai la maggioranza usano il riso). Il grano è simile...
Ciao future spose siamo sicuri che le vostre nozze andranno alla grande, anche se potrebbe capitare a tutti di fare dei passi falsi Diteci ad esempio se è probabile che alle vostre nozze arriverete in...
Ciao a tutti. Ho un quesito sui testimoni. Devono essere una coppia anche nella vita? Se no, possono fare da testimoni una coppia di fratelli (fratello e sorella?)
Scusate ma non son informata al riguardo chi porta il velo anche nella parte davanti , quando è che il marito deve fare il gesto di scoprire la sposa
Ciao spose! Anche noi di Matrimonio.com abbiamo i nostri Oscar con i quali decreteremo lo stile vincitore tra elegante, rustico, moderno e vintage! 🏆 La prima categoria che siete chiamate a votare è...
Sarete voi la giuria dei nostri Oscar 2019 , coloro che decreteranno lo stile di matrimonio vincitore! Votate per il cono portariso che più vi piace tra questi proposti qui sotto! 😍 E poi continua qui...
Commentate questo topic con l'ora in cui pronuncerete il vostro "Sì, lo voglio" Un altro passo per avere in regalo il Calendario 2019 di Matrimoio.com *** Continua con >> Dopo quanto tempo vi...
Buonasera sposine, vi scrivo per chiedervi un consiglio... la location non mi dà la possibilità di lanciare il riso perché la cerimonia avverrà su un prato e il riso secca tutto. Sono indecisa tra...
Rispetterete le tradizioni di nozze il giorno del vostro matrimonio? Ve lo sveleranno le risposte che darete al nostro test! Parliamo della cerimonia e della tradizione che lega i futuri sposi: vi...
Buongiorno a tutte. Ho le idee molto confuse. Noi faremo il rito civile. Quindi volevo sapere: dobbiamo fare prima le pubblicazioni giusto? Che differenza c'è con la promessa??!!!!
Ciao sposine ! Sicome lavoriamo tutte due volevamo fare il corso prematrimoniale per un weekend.A Roma ci hanno chiesto 250€. Voi conosete qualcuno che prende di meno
Fotografi garanzie ANFM