'Sulmona', L'Aquila · Da Febbraio 2019
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2021
Numeri, numeri e numeri! Vogliamo sapere se sono pari o dispar i! Quanti abiti da sposa hai provato prima di scegliere il tuo? 👗 Commenta e vota la tua opzione! 👇 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri test?...
Perché hai scelto ""?
Pari o dispari ? Ora tocca al numero delle vostre scarpe da sposa!👠 Che numero avete? *** Continua con👉🏻Abiti che hai provato: pari o dispari? Continua con👉🏻Abiti che hai provato: pari o dispari? ...
Perché hai scelto ""?
Tranquille! Non stiamo dando i numeri a caso! Vogliamo solo divertirci e sapere qualche curiosità in più sulle vostre nozze! La mia domanda è: il numero che segna il vostro conto alla rovescia è pari...
Perché hai scelto ""?
Contiamo i testimoni!🤵🏻 Quanti ne avrete? Un numero pari o dispari ? Votate e commentate👇🏻 *** Continua con👉🏻 Il tuo countdown: pari o dispari? Continua con👉🏻 Il tuo countdown: pari o dispari? ...
Perché hai scelto ""?
Sono certa che molti di voi ancora non hanno ben chiaro chi invitare o magari la lista definitiva degli invitati! Noi però vogliamo sapere quella momentanea, il numero che segna è pari o dispari ?...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo il nostro gioco sondaggio! A che ora vi sposerete? In un'ora pari o dispari?⌚ *** Continua con👉🏻Numero della lista degli invitati: pari o dispari? Continua con👉🏻Numero della lista degli...
Perché hai scelto ""?
Diamo i numeri ma questa volta vogliamo sapere se sono pari o dispari ! Quando vi sposerete, l'età sarà... votate l'opzione che vi corrisponde! 👇 *** Continua con 👉Ora della cerimonia: pari o...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo il nostro gioco ! Vi sposerete in un giorno pari o dispari? Commentate e votate la vostra opzione! 👇 *** Continua con👉🏻Età in cui ti sposi: pari o dispari? Continua con👉🏻Età in cui ti sposi:...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine, chi di voi, come me, ha scelto il ristorante Villa Del Barone?😊
Ciao ragazze, chi di voi, come me, spera di potersi sposare a dicembre? Se così non fosse abbiamo già un piano B per Aprile 2021, ma spero tanto che si possa fare il prima possibile!
Quante, come me hanno dovuto cambiare data? Che giorno vi sareste dovute sposare? E che giorno nuovo avete scelto nel cambio? Avete avuto problemi nel trovare una data compatibile? Fortunatamente per...
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Salve ragazze io mi sposo a luglio qualcuno di voi che si sposa a luglio ha spostato per caso la data??
Ragazze buon pomeriggio... Alla fine io e il mio futuro marito abbiamo deciso di spostare il matrimonio dal 5 luglio al 6 dicembre!
Ciao a tutte ragazze
Buongiorno ragazze, Io e il mio ragazzo dovremmo sposarci il 5 Luglio 2020. Ho tanta paura e non so come andrà a finire. Voi come vi state comportando?😭😭😭😭
Buongiorno a tutte, Tra 5 mesi esatti mi sposo e non riesco proprio a perdere quei maledetti 5 kg... Potete darmi dei consigli?
Ciao bellissime❤ Che tipo di unghia sceglierete per il vostro matrimonio? Quale forma? Quale colore?
Fotografi garanzie ANFM