Sassari, Sassari · Da Febbraio 2019
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Ciao spose della Community Ci dite quale sarà lo stile del vostro look? Votatelo qui e raccontateci i dettagli nei commenti👇🏻
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti. Dopo 5 mesi che seguo questa community ho letto, e continuo, a leggere tante cose che sono assolutamente confusionarie. Poi con il, molto parziale, svelamento dei protocolli ancor...
Ciao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 *** ...
Perché hai scelto ""?
Ma perché la gente con cui parlo, invitati al matrimonio e non ,pensano di sapere sempre tutto ?? Dicono solo rimanda rimanda all'anno prossimo ...ma che ne sanno loro di come mi sento ..ho avuto un...
State partecipando al quiz di nozze? Prossimo quesito: qual è l'abito da cerimonia considerato più prestigioso per lo sposo? 🤵 A - Il tight B - Lo smoking C - Il frac *** Continua con 👉 Quale funzione...
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati,...
Fotografi garanzie ANFM