Abriola, Potenza · Da Marzo 2019
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2021
Ciao a tutteeee mi chiamo Francesca e mi sposerò il 4 Luglio in un paesino in provincia di Potenza.Abbiamo organizzato quasi tutto ma mancano lo stesso alcune cose come partecipazioni .Voi come state...
Ciao ragazze si scrive parenti e amici o parenti ed amici nelle partecipazioni?
Ciao a tutte! Volevo sapere come avete detto ai vostri testimoni di nozze 'Ho scelto te'! Così rubo qualche idea magari AHAHAHA!! Mi hanno raccontato che tanti anni fa un ragazzo appena 20enne chiese...
Buongiornoooo noi viaggio di nozze prenotato❤Crociera
Un regalo divertente che non può mancare il giorno del vostro matrimonio! Prima di poterlo scaricarlo, votate l'opzione che più si avvicina alla vostra risposta. Da quanto anni state insieme?...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose belle 😍! Quale regalo potrete scaricare questa volta? Io lo so e so anche che vi piacerà tantissimo 😃. Tema proposta di matrimonio: come vi ha fatto la proposta fm? Ve l'aspettavate o è...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposi e spose della Community! Una tra le prime cose a cui pensare è sicuramente la lista degli invitati: state organizzando un matrimonio intimo o in grande? Rispondete a questa domanda per...
Quale regalo abbiamo in serbo per voi! Per scaricarlo dovete prima rispondere a questo test! Quale tra queste partecipazioni non scegliereste mai? *** Continua con 👉🏼 Quale save the date non...
Fotografi garanzie ANFM