Vai ai contenuti principali
D
Dani

Ischia, Napoli · Da Marzo 2019

Felicemente sposati 🎉

24 Ottobre 2019

1639giorni 14hh

Post

112
M
Aiutatemi a capire
Marialuisa, Il 26 Settembre 2019 alle 13:35

Salve a tutte vorrei chiedervi se qualcuna di voi ha mai organizzato il proprio matrimonio in meno di un anno, vi spiego io e il mio FM stiamo acquistando casa e vogliamo fare le cose "per bene"......

Sara, sabato 5-Ott-19 127
Verdiana
Fedi: oro bianco od oro giallo?
Verdiana, Il 16 Agosto 2019 alle 11:58

Ultimo topic del nostro test dedicato a "Look sposi: bianco o colorato?" Pensando alle fedi, come le preferite: oro bianco o di oro giallo/rosa? A) B) Se vi piacciono i nostri test, vi invitiamo a...

Rosa, martedì 27-Dic-22 780
Alessia
Damigelle: bianche o colorate?
Alessia, Il 16 Agosto 2019 alle 10:05

Per i nostri piccoli protagonisti durante il matrimonio, siete più da look total white o azzarderete con abiti colorati? Scegliete il look delle damigelle che preferite, tra i due proposti nel test!...

Rosa, martedì 27-Dic-22 736
Sara
Accessorio sposo: bianco o colorato?
Sara, Il 16 Agosto 2019 alle 12:03

Parliamo di look sposo e dei suoi accessori 🤵 Per arricchire l'abito preferite un accessorio bianco o colorato? *** Continua con 👉 Damigelle: bianche o colorate? A) B) Continua con 👉 Damigelle:...

Rosa, martedì 27-Dic-22 730
Verdiana
Abito da sposo: bianco o colorato?
Verdiana, Il 16 Agosto 2019 alle 11:16

Avete le idee chiare riguardo al look sposi che indosserete il giorno delle nozze? 😍 In questo test siete chiamati a scegliere se preferite il bianco o il colore! La categoria da commentare è il...

Rosa, martedì 27-Dic-22 758
Alessia
Giarrettiera: bianca o colorata?
Alessia, Il 16 Agosto 2019 alle 10:05

Per il vostro look wedding siete più da total white o da dettagli colorati? Tra queste due giarrettiere, quale preferite? Scrivetelo nei commenti del test! *** Continua con 👉 Abito da sposo: bianco o...

Rosa, martedì 27-Dic-22 753
Sara
Look preparazione: bianco o colorato?
Sara, Il 16 Agosto 2019 alle 11:59

Quale sarà il vostro look prima di indossare l'abito più importante? 👰 Per la preparazione sceglierete il total white o qualcosa di colorato? *** Continua con 👉 Giarrettiera: bianca o colorata? A) B)...

Rosa, martedì 27-Dic-22 767
Verdiana
Intimo: bianco o colorato?
Verdiana, Il 16 Agosto 2019 alle 11:10

È importante pensare alla lingerie di nozze per completare il look sposa! Opterete per un intimo bianco o preferite abbellire il vestito da sposa con qualcosa di più sgargiante come il colore? Intimo:...

Rosa, martedì 27-Dic-22 791
Alessia
Manicure: bianca o colorata?
Alessia, Il 16 Agosto 2019 alle 10:05

Continuiamo con il nostro test sul matrimonio bianco o colorato! Le unghie, che saranno protagoniste delle foto alle fedi, le preferite bianche o colorate? Diteci qual è la manicure più adatta a voi!...

Rosa, martedì 27-Dic-22 817
Sara
Accessorio capelli: bianco o colorato?
Sara, Il 16 Agosto 2019 alle 11:50

Parlando di hair style per il vostro look sposi, con che tipo di accessorio rifinirete la vostra acconciatura? Preferite il bianco o qualcosa di colorato? *** Continua con 👉 Manicure: bianca o...

Rosa, martedì 27-Dic-22 805
Verdiana
Bouquet: bianco o colorato?
Verdiana, Il 16 Agosto 2019 alle 11:05

Continuiamo a parlare di look nuziale! 👰🤵 Siete più propense a un bouquet totalmente bianco o preferite un tocco di colore? Bouquet bianco o colorato? 💐 *** Continua con 👉 Accessorio capelli: bianco o...

Giada, lunedì 7-Dic-20 855
Alessia
Scarpe: bianche o colorate?
Alessia, Il 16 Agosto 2019 alle 10:05

Ciao Community! Per il vostro look romperete la tradizione con un tocco di colore o sarete fedeli al total white? Parliamo di scarpe, le preferite bianche o colorate? Continuate con il test...

Giada, lunedì 7-Dic-20 884
Sara
Abito da sposa: bianco o colorato?
Sara, Il 16 Agosto 2019 alle 11:55

Iniziamo il test parlando di bridal look... la prima cosa a cui pensiamo è l'abito da sposa Per le vostre nozze sognate un abito totalmente bianco o punterete su qualche nuance di tendenza? ***...

Giada, lunedì 7-Dic-20 914
Giulia
Prova acconciatura
Giulia, Il 6 Agosto 2019 alle 18:20

Oggi a - 18 ho provato delle acconciature per me sono tutte e 3 bellissime ovviamente sono solo prove

Luana, domenica 1-Set-19 140
Roberta
Make up sposa
Roberta, Il 6 Agosto 2019 alle 15:43

Ciao sposine. Oggi ho fatto un preventivo per il trucco sposa. Sono nella media 450€? Voi quanto pagherete? Domanda indiscreta.. Ma ho bisogno di valutare e capire se è il caso o meno. Grazie in...

Roberta, giovedì 8-Ago-19 85
Anna
Giarrettiera si o no? :)
Anna, Il 2 Agosto 2019 alle 00:33

E voi la indosserete? E il vostro fm farà il lancio?

Anna, giovedì 8-Ago-19 30
Flavia
Chi ti farà da testimone?
Flavia, Il 10 Giugno 2019 alle 06:05

Buongiorno Community, se anche voi siete alle prese con la scelta del regalo più adatto per i vostri testimoni di nozze e non sapete proprio cosa regalare... siete sul topic giusto, questo test vi...

Irene, sabato 21-Gen-23 696
Debora
Quale sarà il numero dei testimoni di nozze?
Debora, Il 10 Giugno 2019 alle 08:05

Buongiorno brides, le figure più importanti del giorno delle nozze sono senza dubbio i vostri testimoni e per questo si meritano un regalo speciale , per aiutarvi nella scelta rispondete a queste...

Irene, sabato 21-Gen-23 695
Elisa
Acconciatura quale?
Elisa, Il 13 Giugno 2019 alle 12:33

Quale delle 3 mi sta meglio ?

Lora, lunedì 1-Lug-19 47
Lucia
Unghie squadrate o tonde?
Lucia, Il 15 Giugno 2019 alle 11:21

Ciao a tutte! Come avrete già capito dal titolo vi voglio chiedere un consiglio sulla forma delle mie unghie che secondo voi mi sta meglio. Vi metto un po' di foto diverse, ovvio che non sono quelle...

Gaia, lunedì 9-Set-19 125
Merj
Unghiette 💅
Merj, Il 14 Giugno 2019 alle 15:08

A - 1 ecco le mie unghiette per il matrimonio 👰 Semplici semplici 😍

Luciapia, lunedì 17-Giu-19 54
Giulia
Prova acconciatura
Giulia, Il 13 Giugno 2019 alle 19:37

Oggi ho fatto la prova delle acconciature e mi piacciono molto tutte...e io che pensavo mi sarei schiarita le idee 😂 la treccia va allungata con extension ma è la mia preferita perché non troppo...

Chiara, sabato 13-Lug-19 209
Flavia
Quale corner non sceglieresti mai?
Flavia, Il 7 Giugno 2019 alle 10:05

Buongiorno ,in questo topic vi metto alla prova, a quale tra questi due corner direste di no? Quale escludereste alle vostre nozze? Angolo formaggi o fritti, e perché? *** a) Corner n.1b) Corner n.2...

Gabri, mercoledì 17-Nov-21 3.238
Verdiana
Quale mise en place non sceglieresti mai?
Verdiana, Il 7 Giugno 2019 alle 15:37

Manca poco per scoprire di che regalo stiamo parlando! Una cosa è certa: siamo sicure che vi piacerà! Commentate il mio topic con l'opzione di mise en place che non scegliereste mai per il vostro...

Gabri, mercoledì 17-Nov-21 3.116
Debora
Quale portafedi non sceglieresti mai?
Debora, Il 7 Giugno 2019 alle 15:21

Future spose, pochissimo sforzo ancora e potrete scaricare il fantastico regalo che abbiamo pensato per voi . Quale portafedi non scegliereste mai? *** Continua con 👉 Quale mise en place non...

Gabri, mercoledì 17-Nov-21 3.170
Flavia
Quale confettata non sceglieresti mai?
Flavia, Il 7 Giugno 2019 alle 09:05

Buongiorno a tutti, in questo topic voglio prendervi per la gola, la confettata è un classico dei matrimoni italiani e ogni anno molte coppie di sposi cercano di involucrarla nelle loro nozze in modo...

Gabri, mercoledì 17-Nov-21 3.216
Verdiana
Quale cake topper non sceglieresti mai?
Verdiana, Il 7 Giugno 2019 alle 15:34

Per scaricare il nuovo regalo di giugno, siete chiamati a commentare il nostro test! Indicateci nei commenti l'opzione che non scegliereste tra questi due cake topper: *** Continua con 👉🏼 Quale...

Gabri, mercoledì 17-Nov-21 3.171
Debora
Quale torta nuziale non sceglieresti mai?
Debora, Il 7 Giugno 2019 alle 15:08

Ciao brides, la torta è la degna conclusione di un banchetto di nozze e per questo oltre alle papille gustative anche l'occhio vuole la sua parte 😉. Diteci quale tra queste torte non rientra nei...

Gabri, mercoledì 17-Nov-21 3.249
Flavia
Quale save the date non sceglieresti mai?
Flavia, Il 7 Giugno 2019 alle 08:05

Buongiorno spose e sposi della Community, avete già iniziato a pensare a come annunciare ai vostri invitati quale sarà la data delle vostre nozze? Esistono tantissime idee simpatiche, una di queste è...

Gabri, mercoledì 17-Nov-21 3.236
Verdiana
Quale partecipazione non sceglieresti mai?
Verdiana, Il 7 Giugno 2019 alle 15:31

Quale regalo abbiamo in serbo per voi! Per scaricarlo dovete prima rispondere a questo test! Quale tra queste partecipazioni non scegliereste mai? *** Continua con 👉🏼 Quale save the date non...

Gabri, mercoledì 17-Nov-21 3.261
Debora
Quale tableau marige non sceglieresti mai?
Debora, Il 7 Giugno 2019 alle 15:03

Regalo regalo regalo ! 🎁 Questa è la parola d'ordine di questo nuovo gioco! Siete curiose di sapere quale sarà il regalo che potrete scaricare e usare il giorno delle nozze? Allora commentate: a...

Gabri, mercoledì 17-Nov-21 3.328
Flavia
Quale centrotavola non sceglieresti mai?
Flavia, Il 7 Giugno 2019 alle 07:05

Buongiorno Community, vi siete mai domandati quali sono i dettagli che non scegliereste mai per le vostre nozze? Oggetti di un colore specifico o tipo o con un determinato stile? Quale tra questi...

Gabri, mercoledì 17-Nov-21 3.454

Gruppi generali

Ispirazione