Milano, Milano · Da Marzo 2019
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2021
Quale sarà l'acconciatura adatta per il tuo grande giorno? Dipende anche dallo stile delle nozze! 💖 Parliamo ora di tendenze 2021, quale tra queste riproporreste al vostro ricevimento? Ditecelo nei...
È il momento di scegliere la tipologia di location del vostro matrimonio! 😁 La scelta condizionerà lo stile della vostra acconciatura da sposa! Dove vi sposerete? A - In un castello B - In una villa C...
Quale acconciatura si addice alle vostre nozze?❣️ Lo scoprirete con questo test😉 Rispondete alla domanda scegliendo A, B, C o D e scrivetelo nei commenti👇🏻 Che accessorio capelli indosseresti? ***...
Vi sta piacendo il nostro test sull'acconciatura ideale? Parliamo ora di scollo dell'abito! Quale tra queste 4 proposte assomiglia a quella del vostro vestito da sposa? Oppure se ancora non l'avete...
Qual è il tipo di acconciatura ideale in base al vostro matrimonio? Continuiamo con il nostro test e scopriamolo insieme! 👇 La prossima domanda è legata al tipo di calzature da sposa. 👡 Tra queste 4...
Per scoprire qual è l'acconciatura ideale per vostre tue nozze, rispondete a questa domanda👇🏻 Che fiori avrà il tuo bouquet?💐 Scegliete tra queste 4 opzioni e scrivete A, B, C o D nei commenti. Poi...
Iniziamo subito con il nostro test sull'acconciatura ideale! 💘 Per decidere come portare i capelli nel vostro grande giorno è necessario pensare a che tipologia di abito indosserete! Quale tra questi...
Ciao future sposine vorrei fare un regalo al mio futuro sposo nel giorno del nostro "si* vorrei dedicargli una canzone ma vorrei personalizzarla in base alla nostra storia , conoscete qualcuno che lo...
Ciao a tutte spose di Giugno, come vedete la situazione per il nostro mese? Pensate di lasciare tutto come è o di iniziare a cambiare data? Io non so che fare..
Ciao future spose, io come tema ho scelto la natura "i fiori " consigli su dress code?
Scoprite insieme a noi qual è il tema perfetto per le vostre nozze! Scegliete tutti i particolari del vostro grande giorno grazie al tema che farà da filo conduttore tra di loro. Quale sarà quello...
Ciao Community! Per il vostro look romperete la tradizione con un tocco di colore o sarete fedeli al total white? Parliamo di scarpe, le preferite bianche o colorate? Continuate con il test...
Finalmente sono arrivate le mie scarpe tanto attese.... -66 al grande giorno 😍😍😍😍
Ciao a tutte, qualcuna di voi ha già provato abiti PRONOVIAS della nuova collezione? Sapete il costo? Grazie
Ciao brides, chiedete spesso i prezzi degli abiti di Pronovias, perciò ho pensato questa informazioni potesse interessarvi!! Ecco il listino prezzi preso dal sito spagnolo: Edith da 6790 euroEimi da...
Ciao Community! ❤ Arriva un REGALO A SORPRESA per voi! 🎁 Rispondete anche a questa domanda: Sarà un matrimonio diurno o serale? *** Continua con 👉 Nozze intime o in grande? 🎁 Continua con 👉 Nozze...
Oggi sto a -100, ma ho voglia di annullare tutto.... ho capito che tutto questo macello tra casa e preparativi, non serve a nulla... era tutto piu bello quando eravamo fidanzati, quando dopo un...
Spose 2020.. A che punto siete? Io sposo 21.03.2020 ed ho fermato la villa, scelto partecipazioni, fotografo, pagato bomboniere e scelto bouquet.. Dopo Pasqua inizio col vestito e settembre fermo il...
Ciao a tutti!☺️☺️☺️ io mi sposerò il 20 Giugno 2020... abbiamo scelto per il momento 2 testimoni, e stiamo pensando di sceglierne ancora 1 o 2. 🤔 Voi quanti ne avete scelti? E in base a cosa li avete...
Ciao Brides!! Crisi mistica 😓😓😓Mi aiutate con l’acconciatura!? Non riesco a scegliere! Cosa preferite?
Fotografi garanzie ANFM