COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Macerata Campania, Caserta · Da Marzo 2019
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2020
Ciao ragazze! Scrivo qui xke so che molte di voi saranno nella mia stessa situazione percio’ vorrei confrontarmi su un tema che m sta un po’ stressando... io dovevo sposarmi a giugno ma abbiamo...
Ciao a tutti. Penso sarebbe carino conoscersi e magari supportarci a vicenda fino all'8 Ottobre. Che ne pensate?
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Non so ancora se il matrimonio salta per il virus.... un anno di preparativi in balia all’annullamento.... sto malissimo e il matrimonio è il 21 marzo....non ci posso credere....penso a tante cose ,...
Ciao ragazze
Finalmente l attesissimo 2020. Aspetto con Ansia adesso il 12 settembre. Voi?
Ciaoo! Dopo quanto tempo vi siete sposati?😊
Ciao spose belle 😍! Quale regalo potrete scaricare questa volta? Io lo so e so anche che vi piacerà tantissimo 😃. Tema proposta di matrimonio: come vi ha fatto la proposta fm? Ve l'aspettavate o è...
Perché hai scelto ""?
Avete già pensato a come intrattenere i vostri invitati? Noi abbiamo pensato a un bellissimo regalo per loro Scoprite di cosa si tratta continuando a votare e lasciando i vostri commenti nel topic!...
Perché hai scelto ""?
Un regalo divertente che non può mancare il giorno del vostro matrimonio! Prima di poterlo scaricarlo, votate l'opzione che più si avvicina alla vostra risposta. Da quanto anni state insieme?...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! 😃 Volete scaricare lo strepitoso regalo di luglio e in più scoprire quale coppia Disney vi rappresenta? Allora cominciamo subito a rispondere a questa prima domanda: che tipo di coppia...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposi e spose della Community! Una tra le prime cose a cui pensare è sicuramente la lista degli invitati: state organizzando un matrimonio intimo o in grande? Rispondete a questa domanda per...
Ciao sposini, è iniziato il ripescaggio dei premi firmati Matrimonio.com! Se non avete ancora avuto modo di vincere uno dei nostri regali 🎁, da utilizzare durante l'organizzazione delle nozze o il...
Community, 😁 quale regalo a sorpresa abbiamo in serbo per voi? 🎁 Commentate tutti i topic per scoprirlo e prestate attenzione a quello che vi spiegheremo in questi giorni! Che tipo di cerimonia avete...
Pronte per ricevere un bellissimo regalo a sorpresa? Commentare i topic di questo test e poi quelli della prossima settimana e lunedì 15 aprile sarà vostro Iniziate subito dicendoci qual è il tipo di...
Ciao ragazze! Con quanto tempo di anticipo siete andate a vedere la location del ristorante/albergo?