Verona, Verona · Da Marzo 2019
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2020
Spose alternative ci sono? Qualcuna ha ideato temi meno convenzionali come il rock, il celtico, steampunk e via dicendo? Vorrei che il mio matrimonio mi rispecchiasse senza cadere nella carnevalata 🤔...
Ciao a tutte... noi sposine di quest anno quanto lo stiamo penando questo Giorno tanto atteso e ce lo meritiamo come tutte le spose deglo altri anni hanno avuto e vissuto fino ad ora. Forse ancor più...
Ciao a tutte, Scusate, ma con questo periodo maledetto sono nello sconforto più totale, perché davvero non so più cosa pensare, cosa fare/non fare.. Dovrei sposarmi il 13 settembre (ormai uso il...
Black Friday è sinonimo di offerte esclusive!Avete già pensato al viaggio di nozze? Dove vi piacerebbe passare i primi giorni da marito e moglie? In mezzo alla natura, in città o in una spiaggia...
Perché hai scelto ""?
Partecipate commentando tutti i topic e non perdetevi le promozioni Black Friday di Matrimonio.com! Che tipo di auto o mezzo di trasporto avete scelto? Chi dei due ha preso la decisione? 🚗 ***...
Perché hai scelto ""?
Il Black Friday è iniziato e vi aspettano fantastiche promozioni per le vostre nozze! Avete già pensato alla vostra torta nuziale? Diteci tra queste opzioni quale votereste per concludere il vostro...
Perché hai scelto ""?
C'è aria di promozioni, il Black Friday è già arrivato su Matrimonio.com! Rispondete alla domanda, scegliendo una delle seguenti opzioni e commentate: Che tipo di partecipazioni preferite? ***...
Perché hai scelto ""?
Non perdetevi le fantastiche offerte del nostro Black Friday pensate proprio per voi, futuri sposi! Avete già scelto quale ricordo lasciare ai vostri invitati? Quale tipologia di bomboniere preferite?...
Perché hai scelto ""?
Il venerdì più nero dell'anno sta arrivando: ecco le promozioni del Black Friday pensate per voi sposi! Che tipo di decorazioni vorreste per le vostre nozze? *** Continua con 👉 Vota le bomboniere...
Perché hai scelto ""?
Approfittate subito delle fantastiche promozioni del Black Friday! A cosa avete pensato per intrattenere i vostri invitati di nozze? Votate l'opzione più adatta a loro e allo stile delle vostre nozze...
Perché hai scelto ""?
È il momento di scoprire le promozioni del Black Friday di quest'anno riguardo a foto e video, ma prima rispondete alla seguente domanda, scegliendo una delle opzioni e commentando il topic: Che...
Perché hai scelto ""?
Pronti? Il Black Friday di Matrimonio.com vi aprirà le porte a fantastici sconti e pacchetti per il ricevimento che avete sempre sognato! Iniziamo da un tassello fondamentale alla base dei preparativi...
Perché hai scelto ""?
Ragazze quando prima avete scelto l’abito?
Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Io mi sposo il 12.09.2020. Finalmente si parla di mesi e non più di anno.. Meno 333 giorni ❤️
Ciao, mi chiamo Sharon ed il 20/09/2020 io ed il mio grande amore, Luca, ci sposeremo!! Il tema del matrimonio è la musica, rock e sottogeneri, nello specifico.. Vorrei un consiglio su dei bei...
Fotografi garanzie ANFM