Vai ai contenuti principali
Jessica
Jessica

Palermo, Palermo · Da Marzo 2019

Felicemente sposati 🎉

28 Luglio 2021

974giorni 10hh
N
Baglio della luna
Noemi e Salvo, Il 23 Luglio 2021 alle 08:37

Ciao ragazze, ieri io e il mio ragazzo siamo andati a vedere il baglio della luna ( Partinico ) e ci è piaciuta molto come location. Volevo sapere però, per chi ci fosse stato, se il mangiare è buono...

Noemi e Salvo, lunedì 2-Ago-21 4
Jessica
Vaccino covid e gravidanza
Jessica, Il 3 Giugno 2021 alle 18:59

Ciao a tutte! È vero che chi sta cercando una gravidanza e nel frattempo ha fatto il vaccino covid 19 è strettamente consigliato aspettare 6 mesi di tempo?

Jolly, mercoledì 30-Giu-21 56
Ramona
Rimandare oppure no??
Ramona, Il 21 Aprile 2021 alle 21:49

Ciao a tutte. Eccoci qui ci riasiamo, questo nuovo DPCM mi ha gettato nella più completa indecisione... mi spiego: mi sposo il 30/07 di sera ma il nuovo DPCM prevede il coprifuoco alle ore 22 quindi...

Miry, sabato 24-Apr-21 26
Serena
- 3 mesi esatti!
Serena, Il 11 Aprile 2021 alle 09:38

Ciao ragazze! Come da titolo oggi mancano esattamente 3 mesi al nostro matrimonio... Non vedo l'ora! Spero passino velocemente! E a voi quanto manca😍💚🍀

Michela, domenica 11-Apr-21 18
Jessica
Sposi che celebreranno le nozze il 28 Luglio 2021 - Palermo
Jessica, Il 25 Marzo 2021 alle 22:35

Ciao a tutti 😊 come siete messi con i preparativi?

Jessica, domenica 28-Mar-21 17
Chiavello
Continuo ad essere ottimista
Chiavello, Il 18 Aprile 2020 alle 21:25

Ho prenotato la prima volta a novembre del 2017 x sposarmi nel2019 ma dopo qualche mese ho dovuto rimandare ma x una buona causa ho avuto la possibilità di ristrutturare casa.... nel 2019 dopo che...

Roberta, domenica 19-Apr-20 26
malila
Spose luglio palermo2020
malila, Il 21 Marzo 2020 alle 15:21

Future spose di palermo chi ha rimandato il matrimonio a luglio 2020 Palermo a causa dle coronavirus??

Loredana, venerdì 10-Apr-20 9
Giusy
Documenti sono in tempo?
Giusy, Il 5 Marzo 2020 alle 23:04

Ciao a tutte mi sposo il 31 luglio e ancora non ho fatto la documentazione perché mi credimi il 19 aprile è lo stesso giorno finisce il corso prematrimoniale cosa mi consigliate??? Sono in ritardo ???...

Flavia, lunedì 16-Mar-20 17
Maria
Sto virus ha scocciato... sospeso corso prematrimoniale
Maria, Il 4 Marzo 2020 alle 22:27

Ragazze ci hanno appena comunicato che la Diocesi di Gaeta ha sospeso il corso matrimoniale ... Causa Virus.... 😬😬😬😬😖😖😖😖... Mo basta non si può bloccare l'Italia in questo modo...

Sara, mercoledì 11-Mar-20 36
Sofia
Ansiaaaaaa da coronavirus
Sofia, Il 4 Marzo 2020 alle 12:35

Ciao ragazze oggi mi è salita l’ansia. Sono stata estremamente positiva in questo periodo ma vedere il countdown scendere giorno dopo giorno mi sta venendo paura di non riuscirmi a sposare. Sentivo al...

Sofia, venerdì 6-Mar-20 89
Michela
Sposine di luglio
Michela, Il 29 Gennaio 2020 alle 09:31

Battete un colpo se ci siete!!Facciamo il resoconto...quante ne siamo e quando? Io 5 luglio...penso sarò tra le prime

Giulia, giovedì 30-Gen-20 27
Jessica
aaa regalo testimoni cercasi
Jessica, Il 28 Gennaio 2020 alle 23:35

Sono alla ricerca di due regali per i nostri testimoni, entrambe coppie sposati/conviventi... Dal momento che hanno quasi tutto cercavo quindi qualcosa di utile ma cosa? Crisi totale!!!

Valentina, mercoledì 29-Gen-20 11
Federica
Un altro tassello aggiunto 😍
Federica, Il 13 Gennaio 2020 alle 21:06

Ciao ragazze, In questi giorni sono stata impegnata a preparare tutti i documenti x la chiesa, pensavo fosse più difficile invece in pochi giorni siamo riusciti a fare tutto. Oggi abbiamo scelto la...

Federica, sabato 18-Gen-20 50
Paola
Eccole💕💕💕
Paola, Il 28 Dicembre 2019 alle 10:14

La gioia nel vedere tutto scritto ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️, per chi ha già iniziato a dare le partecipazioni, man mano che le date scrivete i nomi o le preparate già così da...

Angela, martedì 14-Gen-20 81 1
Sara
Look preparazione: è stato amore a prima vista?
Sara, Il 9 Settembre 2019 alle 08:05

Come sarà il vostro look preparazione? Quando avete scelto cosa indossare è stato amore a prima vista o una scelta che vi ha portato via tanto tempo? Ricordatevi che rispondendo anche a questo test...

Roberta, venerdì 6-Ott-23 254
Verdiana
Giarrettiera: è stato amore a prima vista?
Verdiana, Il 9 Settembre 2019 alle 06:05

Siete delle spose con le idee chiare? È stato tutto scelto come se fosse amore a prima vista ? ⚡💘 Parliamo della giarrettiera 🥰 l'avete scelta voi o vi siete innamorate di quella che vi hanno...

Roberta, venerdì 6-Ott-23 261
Flavia
Gioielli: è stato amore a prima vista?
Flavia, Il 9 Settembre 2019 alle 08:05

Ciao sposette! Questa volta parliamo di gioielli 💎 quegli accessori che tanto ci fanno impazzire e che proprio non devono mancare nel look sposa! Quali monili avete scelto? Avete preferito uno stile...

Roberta, venerdì 6-Ott-23 257
Sara
Intimo per le nozze: è stato amore a prima vista?
Sara, Il 9 Settembre 2019 alle 07:05

Con quale intimo avete deciso di completare il vostro bridal look? È stata una scelta difficile o un amore a prima vista ? *** Continua con 👉 Gioielli: è stato amore a prima vista? Continua con 👉...

Roberta, venerdì 6-Ott-23 265
Verdiana
Accessori per i capelli: è stato amore a prima vista?
Verdiana, Il 9 Settembre 2019 alle 06:05

Parlando di accessori dei capelli e di colpi di fulmine: ⚡ la scelta dell'accessorio da abbinare all'acconciatura è stato amore a prima vista o ci avete impiegato un po' di tempo per trovarlo? 💘 ***...

Roberta, venerdì 6-Ott-23 263
Flavia
Accessori abito: è stato amore a prima vista?
Flavia, Il 9 Settembre 2019 alle 08:05

Ciao spose!! Con quale degli accessori abito è stato colpo di fulmine ⚡️? Scarpe, cinte, borse, coprispalle, gli accessori sono quei dettagli in più che fanno risplendere il vostro vestito!...

Roberta, venerdì 6-Ott-23 270
Sara
Bouquet: è stato amore a prima vista?
Sara, Il 9 Settembre 2019 alle 07:05

Parliamo della ricerca del bouquet 💐 È stato amore a prima vista o eravate indecise tra tanti prima di fare la vostra scelta? *** Continua con 👉 Accessori abito: è stato amore a prima vista? Continua...

Roberta, venerdì 6-Ott-23 294
Verdiana
Scarpe: è stato amore a prima vista?
Verdiana, Il 9 Settembre 2019 alle 06:05

Amore a prima vista o no? 💘 Pensate alla scelta delle vostre scarpe da sposa: è stato facile sceglierle e ve ne siete subito innamorate o è stata un'ardua ricerca? *** Continua con 👉 Bouquet: è stato...

Roberta, venerdì 6-Ott-23 307
Flavia
Abito: è stato amore a prima vista?
Flavia, Il 9 Settembre 2019 alle 08:05

Ciao Community 👰👰👰! Vogliamo sapere da voi quali con quali elementi del look da sposa è stato amore a prima vista! Uno dei più importanti è l'abito, la cosa che gli invitati ammirano per prima quando...

Roberta, venerdì 6-Ott-23 374
Flavia
Addio al nubilato e celibato: organizzato?
Flavia, Il 6 Settembre 2019 alle 13:13

In una checklist di nozze non può di certo mancare il tanto atteso addio al nubilato e celibato. Avete già ricevuto l'invito ufficiale dei vostri rispettivi amici e amiche? Scommettiamo che siete...

Pamy, martedì 7-Feb-23 883
Sara
Trucco sposa: sapete già a chi affidarvi?
Sara, Il 6 Settembre 2019 alle 12:30

Scegliere a chi affidarsi per il make-up del grande giorno è uno degli impegni che va spuntato nella checklist almeno 2 mesi prima! Voi lo avete già fatto? ✔️ Commentate uno degli ultimi topic per...

Pamy, martedì 7-Feb-23 927
Verdiana
Tema matrimonio: l'hai già scelto?
Verdiana, Il 6 Settembre 2019 alle 13:50

Ultimi passi prima di ricevere il regalo 🎁 e soprattutto ultime voci da spuntare nella nostra checklist di nozze! ✔️ Avete pensato a un tema per il vostro matrimonio? Quale sarà? Commentate il topic...

Pamy, martedì 7-Feb-23 966 1
Flavia
Partecipazioni: stampate?
Flavia, Il 6 Settembre 2019 alle 13:00

Buongiorno Community! Andiamo avanti nel completamento della checklist ! Che matrimonio sarebbe senza invitati? Non sarebbe di certo lo stesso! È quindi ora di stampare le partecipazioni! Per ricevere...

Pamy, martedì 7-Feb-23 954
Sara
Scarpe da sposa: le hai già trovate?
Sara, Il 6 Settembre 2019 alle 12:25

Nella checklist delle vostre nozze non mancherà la parte dedicata agli accessori ✨ Voi avete già trovato le scarpe? ✔️ Diteci se avete spuntato o meno questa casella e scoprirete presto quale regalo...

Pamy, martedì 7-Feb-23 977
Verdiana
Regalo testimoni: sai già quale?
Verdiana, Il 6 Settembre 2019 alle 13:44

Avete scelto i vostri testimoni e adesso vi state chiedendo: 'con quale bomboniera posso ringraziarli?' Continuiamo a spuntare le caselle della nostra checklist rispondendo a questa domanda: avete già...

Pamy, martedì 7-Feb-23 996

Gruppi generali

Ispirazione