Salerno, Salerno · Da Marzo 2019
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Buonasera fanciulle!Qualcuna di voi ha acquistato su Bonprix?!Data quest'emergenza sanitaria vorrei acquistare degli slip e reggiseni da premamma ma prima di effettuare l'ordine vorrei un vostro...
Ciao sposine! Domani mi sposo ! Sì, nonostante la pandemia abbiamo deciso di mantenere la nostra data ed il nostro anno sposandoci comunque domani in comunque alle ore 11 con sindaco, testimoni ed i 3...
Grazie qual è il nostro compito??? Senz'altro quello di stare vicino a nostra/o "figlia/o"!! Per quel che mi riguarda, io dovrò occuparmi di Roberta, la mia piccola "Sposa 2015". Sinceramente non ho...
Sposine, qual è il vostro fiore preferito??? Io amo i tulipani e le peonie 😍
Ragazze sposo lunedì 16 ed oggi mia cugina mi ha mandato la foto delle wedding bag.. Che ne pensate? Mancano confetti, ventaglio e acqua che mettiamo la domenica sera♥️
Mi sposeró in una Country House e se il tempo permetterà in giardino. Saremo circa 140 persone. Che genere di disposizione mi consigliate?
Eccoci arrivati all’accessorio cerimonia che conquisterà i vostri ospiti rendendo indimenticabile il giorno delle vostre nozze. Cosa ne pensate di questa wedding bag? Che voto le date da 1 a 10? ***...
Finalmente ho finito ultimato le wedding bag e ve la presento. All'interno trovate bolle, lanciariso, lacrime di gioia, coccarda per le auto, ventaglio e stelline scintillanti... Sono molto...
Buonasera a tutti ! Stiamo disquisendo, con i miei futuri suoceri, su una questione spinosa: gli invitati. Il mio futuro marito ha una sorella, fidanzata con un ragazzo... Secondo i genitori, dovremmo...
Buongiorno spose, avrei un quesito per voi. Sto aiutando una cara amica nella realizzazione delle wedding bag. Sposerà in villa e con un bellissimo prato. Io avrei pensato di inserire all'interno...
Buona sera ragazze ecco a voi alcuni dettagli del mio matrimonio scusate ma alcune foto non sono granché 😝 è stata una giornata bellissima 😍
Buongiorno Community, vi siete mai domandati quali sono i dettagli che non scegliereste mai per le vostre nozze? Oggetti di un colore specifico o tipo o con un determinato stile? Quale tra questi...
Ciao sposine! 👰 Oggi voglio testare la vostra memoria 💭 Ricordate qual'è stato il primo regalo in assoluto che vi ha fatto il vostro fm? 😏 Il mio mi aveva regalato 2 paia di orecchini in vista del...
Ciao a tutte...ecco la copertina del mio album. La sfiga ha voluto che mi sbagliassero la targhetta, avrebbe dovuto essere in allumio con le scritte nere e invece è in plexiglass bianca 😭 cosa ve ne...
Ciao a tutte... Qualcuna di voi x il matrimonio fa un'animaziome particolare come ad esempio trampolieri esibizione con il fuoco ecc... Io ho fatto un preventivo e due trampolieri mascherati x l...
Ciao ragazze secondo voi quanto si regala a un matrimonio a cui si va solo in chiesa e non al ristorante?
Buona sera, qualcuno ha informazioni per quanto riguarda lo spettacolo delle farfalle luminose??? Ossia donne che indossano un costume luminoso, artisti di strada, che ricreano una scenografia ed...
Fotografi garanzie ANFM