Pescara, Pescara · Da Marzo 2019
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2021
Ciao a tutte, Io mi sarei dovuta sposare il 24 maggio. Probabilmente saremo costretti a rimandare perché visti i contagi in continuo aumento non credo che la situazione si risolverà, tantomeno vorrei...
Ciao sposine, Topic rivolto a chi si sposerà a giugno 2020: dove avete deciso di passare la vostra luna di miele? E soprattutto partirete subito o dopo qualche mese?
Ciao a tutte!!Mi sposo il 20.06.2020 in una villa a Firenze.Ho acquistato l'abito di Pronovias modello Lyra.Ha uno scollo profondo, quale acconciature mi consigliate? Mi piacerebbero sciolti o un...
Ciao a tutte! Mi sposo il 31 maggio 2020 e stiamo decidendo per il viaggio di nozze... partiremo il 2 giugno ma dato il periodo siamo piuttosto indecisi tra Stati Uniti+ isola caraibi oppure Bangkok +...
ciao sposine.oggi ho avuto la prova trucco.... occhio sx sui toni del nero e rosa... occhio ds sul naturale toni del marrone e oro.... io ho scelto il trucco sul naturale ma con effetto ciglia dell...
Ragazze buonasera! Sia io che il mio fm siamo in VERA CRISI per quanto riguarda il viaggio di nozze. E' da questa mattina che stiamo cercando un luogo, paese, posto dove andare in viaggio di nozze ma...
Fotografi garanzie ANFM