'Brindisi', Brindisi · Da Aprile 2019
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
10A tutte le ragazze che hanno rimandato al prossimo anno come me!! A quanto siete? Io a -404 contro i -110 dove ero arrivata! Ma siamo state coraggiose, questo bellissimo giorno arriverà anche per...
Buonasera a tutti, tante come voi avrà già spostato la data del matrimonio e tante di voi stanno pensando di farlo, io mi dovevo sposare il 5 giugno ma stiamo pensando di spostarlo per settembre. Io e...
Ciao ragazze, io e il mio fm (inglese) viviamo in Inghilterra ed abbiamo fatto le pubblicazioni al consolato di Londra, con molto anticipo dato che per prendere appuntamento ci sono tempi biblici....
Ciao a tutte! Secondo voi é fattibile organizzare il matrimonio dall'estero? Viviamo entrambi a Praga ma vorremmo sposarci in Italia (settembre 2020). Qualcuna di voi ha esperienze simili? Quali i...
Buon giorno "colleghe" come vanno i preparativi??? Io sono nel pallone perchè ho prenotato viaggio di nozze in america e non ho carta di credito e non riusciamo a farla e ci hanno detto di provare...
Dilemma della notte....meglio scarpe semplici e comode o particolari ma un tantino meno comode????mi sto scervellando ragazze non so cosa scegliereeeee😱😱😱😱😰😰😰😰vorrei osare x il mio giorno ma ho paura...
Ciao a tutte le spose le spose di giugno 2020 dove andrete in viaggio di nozze ?
Salve a tutte, volevo delle delucidazioni da parte di chi si possa esser trovata nella mia situazione. Io e il mio ragazzo viviamo in Galles lui da gennaio e io da febbraio, non siamo ancora iscritti...
Ciao ragazze... Che mete avete scelto per il viaggio di nozze? 😘
Ciao ragazze, io e il mio FM abbiamo deciso di fare la confettata. Mi sapreste consigliare siti online dove acquistare confetti di ottima qualità e buon prezzo? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM