'Buttigliera d\'Asti', Asti · Da Aprile 2019
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Finalmente dopo 2 anni e mezzo di attesa e un rinvio, il 31 luglio ci siamo sposati! Nonostante fossi sveglia da prima delle 4 di mattina, mi sono goduta tutto, è stata una giornata favolosa!! 😍😍 le...
Chi come me comincia ad avere dubbio per il matrimonio??quanti lo faranno lo stesso con tutte le limitazioni del green pass?
A quest'ora tra un anno avrà inizio la ns cerimonia ... ❤
Buonasera a tutti/e, sono in confusione più totale. Noi avevamo come data il 25 luglio 2020. All’inizio (prima della riapertura del lockdown) ero convinta che mascherine e distanziamento ci avrebbero...
Ragazze daje ce la faremo ,basta tristezza basta pessimismo è il nostro anno tt andrà bene e saremo bellissime 🥂🥂🥂🎉🎉🎉😘😘😘🇮🇹🇮🇹
Ragazze..... Sono triste per tutta questa situazione.. Ovviamente in primis la salute... Però il 22 agosto mi devo sposare... E non so più che pensare... Rimandare o no? Sto aspettando maggio per...
Ciao ragazze ho posticipato le nozze per ben due volte 🤦🏼🤦🏼 da Maggio a Luglio, per poi confermare (speriamo bene) per il 1 Dicembre!!! Quello che adesso mi preoccupa sono le scarpe perché già le ho...
Ciao a tutte, capisco le paure e le ansie di quest'ultimo periodo, capisco il voler cercare conforto, la condivisione dei propri stati d'animo ma vi confesso che ultimamente apro molto meno l'app, per...
Avevo fatto un topic molto tempo fa sull’acconciatura e la maggior parte di voi mi ha consigliato un semi raccolto... ed ecco per cosa ho optato! Personalmente lo adoro, specialmente la treccia!...
Ciao a tutti! Voi a Luglio fareste matrimonio il pomeriggio oppure vi godreste comunque tutta la giornata, malgrado il caldo? Sto valutando pro e contro.... Grazie baci
Buonasera spose! Prima di parlarne con il mio medico, vorrei anche un vostro consiglio : a circa 2 mesi dal matrimonio, vorrei prendere la pillola zoely sia per il matrimonio e sia perché ho un ciclo...
Fotografi garanzie ANFM