'Buttigliera d\'Asti', Asti · Da Aprile 2019
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1682 giorni faSi dimagrisce o no?
1694 giorni faInizio da zero e ho pochissimo tempo per scelta ho voglia di concretizzare prima possibile... È una missione realizzabile? Sarà un matrimonio intimo... Sabato fisserò la chiesa e subito dopo fotografo e location, che ne pensate? Altre scadenza...
Ho partecipato al post di Federica
1708 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1708 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1708 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1708 giorni faFinalmente dopo 2 anni e mezzo di attesa e un rinvio, il 31 luglio ci siamo sposati! Nonostante fossi sveglia da prima delle 4 di mattina, mi sono goduta tutto, è stata una giornata favolosa!! 😍😍 le paure erano tante fino all'ultimo, ma alla fine...
Ho partecipato al post di Aura
1709 giorni fa
1748 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
1749 giorni faRagazze mancano pochissimi giorni, rispetto a quando mancano più di 300..ma se prima volavano ora sembrano non passare mai queste giornate!! 😱 Voi come le state vivendo? A cosa v state dedicando in questi ultimi giorni di attesa? ❤
1765 giorni faCiao spose ☺️ stasera vorrei parlare di mobili e precisamente di cucina! Si sa che questa stanza è quella che noi donne vivremo di più, passeremo più tempo! Che tipo di cucina avete scelto? Classica, moderna o temporanea??? Vi va di condividere...
1769 giorni faCiao spose, oggi vi chiedo un parere. Quando darete i confetti ai colleghi o alle persone (per l'appunto vicini di casa/condomini) che non sono state invitate ma ai quali avete piacere abbiano i confetti? A noi mancano 3 settimane,mia suocera sta...
1773 giorni faNel post precedente ho creato un sondaggio riguardante le reazioni flop delle persone a noi vicine, alla notizia del matrimonio. Ora invece voglio sapere le reazioni più belle che ci sono state: vi hanno sorpreso? Ve l'aspettavate? Come vi siete...
1830 giorni faPer chi si è già sposata e per chi, come me invece deve ancora dire il proprio "Sì", qual è l'immagine che più vi emoziona quando pensate al vostro matrimonio? 🥰🤵🏻👰🏻
Ho partecipato al post di Federica
2093 giorni fa
2142 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM