Vai ai contenuti principali
V
Valentina

Roma, Roma · Da Aprile 2019

Felicemente sposati 🎉

20 Settembre 2020

2037giorni 4hh
Silvia e Andrea
Effetti speciali per matrimonio diurno
Silvia e Andrea, Il 27 Ottobre 2020 alle 21:53

Abbiamo rinunciato alla sera a causa di questo cavolo di covid, rimandandolo due volte!!!! Abbiamo perso tutti gli effetti speciali della cerimonia serale come fuochi, fumogeni colorati, candele, led...

Elena, giovedì 29-Ott-20 15
Chiara
Pranzo Matrimonio dalle 12.00 alle 18.00, è normale?
Chiara, Il 21 Ottobre 2020 alle 22:52

Ciao a tutti, Ho appena iniziato a organizzare le mie nozze, pianificate fra un anno, e ho trovato fin da subito matrimonio.com un sito e una community estremamente interessante e attendibile. Per...

Jvoviuvviyvyviy, martedì 3-Nov-20 104
Ersilia
Rito autentico
Ersilia, Il 17 Settembre 2020 alle 18:57

Ciao a tutti, sapete dove fanno i riti autentici nel Lazio non troppo lontano da Roma? Siamo due ragazze e vorremmo rito e ricevimento nello stesso posto!

Francesca, mercoledì 2-Ago-23 12
Savi
Abito sposa😒😒
Savi, Il 3 Agosto 2020 alle 18:08

Ciao ragazze è un po che non entravo più. Mancano - 10mesi e ancora nn ho preso nessun appuntamento con atelier, ho temporeggiato perché in vista del matrimonio ho deciso di dimagrire e aspettavo un...

Vera, mercoledì 12-Ago-20 177 1
Veronica
Rimandare causa Pandemia
Veronica, Il 28 Aprile 2020 alle 09:57

Ci dovevamo sposare il 21 giugno 2020 ma data la situazione, abbiamo deciso di rimandare a malincuore visto che avevamo praticamente tutto pronto... la reazione della titolare della location scelta da...

Valentina, venerdì 5-Giu-20 57 2
V
Informazioni e restrizioni attendibili per il Lazio
Valentina, Il 1 Giugno 2020 alle 14:59

Buongiorno a tutte/i, Qualcuno ha informazioni attendibili o aggiornamenti su quali saranno le restrizioni e le condizioni per i matrimoni nei prossimi mesi nella regione Lazio, nel mio caso in...

Giulia, martedì 2-Giu-20 13 2
V
Congedo matrimoniale: si recupera o si perde?
Valentina, Il 1 Giugno 2020 alle 15:07

Buongiorno! Quesito strano, non so se qualcuno potrà darmi una risposta ma tento comunque: nel caso in cui si celebrasse il matrimonio ma si rimandasse il viaggio di nozze a data da destinarsi o...

Arianna, martedì 2-Giu-20 21
Stefano
Invitati con paura covid19
Stefano, Il 30 Maggio 2020 alle 08:15

Noi ci sposiamo in Piemonte e in questi giorni ci stanno chiamando diversi invitati dicendo che luglio-agosto e settembre è ancora troppo pericoloso spostarsi in quelle zone e che quindi non...

Eleonora, martedì 7-Lug-20 153 2
Elisa
Rito civile castelli romani
Elisa, Il 17 Giugno 2019 alle 19:28

Ciao a tutti! Sapete indicarmi dei luoghi veramente belli e suggestivi in cui fare il rito civile ai castelli romani, a parte palazzo Chigi, palazzo savelli e palazzo sforza Cesarini?

Valentina, giovedì 31-Ott-19 18
V
Rito civile o autentico, Roma / Lazio
Valentina, Il 9 Ottobre 2019 alle 12:28

Demoralizzata al massimo... Credevamo di essere più o meno nei tempi giusti pensando di iniziare ad organizzare un anno prima, ma abbiamo scoperto che c'è chi prenota con 2anni di anticipo, mille...

Flavia, giovedì 10-Ott-19 3 151

Gruppi generali

Ispirazione