Ascoli Piceno, Ascoli Piceno · Da Aprile 2019
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Ciao ragazze!! Mi sposo sabato 10 luglio.. convivo con il mio futuro marito da 4 anni ma abbiamo deciso che la sera prima del matrimonio dormiremo dai nostri genitori, così che sia io che lui usciamo...
Ciao a tutti, Avrei bisogno di un po di conforto. Mi sposo tra 70 giorni e non mi sono mai fatta prendere dall'ansia fino ad adesso solo che ora inizio a temere che gli invitati non si divertiranno e...
Ciao ragazze.. chi di voi ha avuto come damigelle delle bimbe? Io ho le mie due nipotine: una di 6 anni e una di quasi 2 anni.. vorrei vestirle uguali.. c'è qualche sito che mi potete suggerire??
Ciao ragazze!! Ieri sono andata in agenzia di viaggi.. premetto che mi dovevo sposare l'anno scorso e che avevo prenotato per il Madagascar.. rimandando per fortuna mi hanno fatto un voucher che posso...
Qualcuno può aiutarmi? Il mio matrimonio sarà con rito civile, dato che il mio futuro marito è divorziato.. sto cercando di pensare al rito.. non vorrei fosse una cosa fredda con la sola lettura degli...
Spose, è la prima volta che lascio un messaggio, oggi mi sento molto demoralizzata. Mi sposo ad Agosto,o almeno dovrei sposarmi ad agosto, non si vede una luce in fondo a questo tunnel, speravo nella...
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento...
Fotografi garanzie ANFM