Ricadi, Vibo Valentia · Da Aprile 2019
- Sposa Precisa
- 856 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2020
Qualcuna di voi si deve sposare nel 2020 nella location Tenuta delle Grazie Curinga cz Calabria
Ehi ciao! Ti sposi? Davvero?
Di dove siete?
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Ciao spose ho visto che anche voi vi sposate il 15 agosto di quest'anno... Avete rimandato?
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché...
Ciao ragazze ci siete?🌈❤ , sono una sposa del 3 settembre 2020 , in quante siamo rimaste ? avete qualche novità ? un bacio a tutte 🌈❤
Mancano tre mesi,cosa pensare? Per l'organizzazione dei matrimoni, avete idea cosa succederà a Vibo Valentia?
Buongiorno a tutte, vi scrivo per vedere cosa ne pensate anche voi... Per avere magari un po di conforto... Ho gia spostato la data dal matrimonio una volta... Dal 19 aprile al 21 giugno. Per la...
Ciao Community Quanti di voi faranno la comunione dei beni e quanti invece la separazione? Votate e diteci nei commenti il perché della vostra scelta👇 Vediamo cosa va per la maggiore!
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, ormai gli altri topic sono saturi e pieni di notizie superate. Quindi via ad un nuovo post, dove possiamo ragionare con il nuovo decreto e con i nuovi dati che i tg ci forniscono...
I matrimoni non sono mai stati vietati, quindi tutte ci potremmo sposare (teoricamente ed il condizionale è d'obbligo) ma a quali condizioni? Voi cosa accettereste o non accettereste in caso di...
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Mi trovo a un bivio: la location mi dice che solo quelli di giugno sono rinviati, la realtà mi dice che per molto ne avremo...Sono combattuta
Qui non si capisce niente! Le più sagge rimandano e quelle che sperano ancora nel 2020, possono considerarsi illuse o folli?
Non parlo di chi, purtroppo, doveva sposarsi a Marzo, Aprile, e perché no, anche Maggio. Ma degli sposi che hanno programmato il matrimonio in estate, o addirittura a Settembre/Ottobre. In queste...
Fotografi garanzie ANFM