'Francofonte', Siracusa · Da Maggio 2019
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2022
Prima domanda suo tuo abito da sposa . Parliamo di colore. Quale sarà il tuo? 🧡 Completa la frase! *** Vai al post successivo 👉Il taglio del mio abito sarà ___
Ciao a tutte. Mancano meno di 6 mesi al mio matrimonio. Cerco di controllare il mio peso, ma non vorrei che diventi un ossessione. Voi cosa avete deciso di fare?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze buongiorno e buona domenica a tutte 🤩 Al nostro grande giorno mancano 49 giorni e ieri abbiamo incontrato i musicisti per scegliere le canzoni fondamentali per i momenti più importanti....
In media quanto si prende un fotografo per un servizio fotografico completo di scatti, album e video? Sento prezzi assurdi , volevo sapere se cercano di approfittarsene o è proprio così ovunque
Per ricevere il nuovo regalo , dovrai commentare anche questa domanda! 🎁 Ti ricordi qual è stato il primo viaggio che avete fatto insieme? Specifica la località nei commenti! 👇 *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Procediamo con la seconda categoria di partecipazioni ! Questa volta tocca a uno dei modelli più apprezzati e più usati degli ultimi anni: la partecipazione con foto 🤳 Ti piace? Quanti cuori gli...
Perché hai scelto ""?
Buondiii 💞 Ho una pelle molto chiara ,e purtroppo non riesco ad andare al mare assiduamente ..voi che dite abbronzatura si o no ? Farete affidamento anche a lampade ? Io non le ho mi fatte in vita...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte. Io sono Maria e mi sposo il vostro stesso giorno! 🍾🍾 Mi farebbe piacere confrontarmi con voi.
Quanto manca care sposine al vostro giorno?👰🏻♀️ Questi mesi sono volati! E ormai mancano appena 76 giorni 😍
Fotografi garanzie ANFM