Vai ai contenuti principali
Lalauretta92
Lalauretta92

'Carimate', Como · Da Maggio 2019

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2022

566giorni 9hh
Lalauretta92
Bomboniere appena arrivate!
Lalauretta92, Il 3 Marzo 2020 alle 13:49

Ciao ragazze, Finalmente sono arrivate le bomboniere!! Cosa ne pensate?Ora con calma devo fare le confezioni. Pensavo a una bel fiocco sulla scatola, avete altre idee?

Lalauretta92, sabato 28-Mar-20 48 1
Arianna
Quale fiore avete scelto? 🌷🌺
Arianna, Il 14 Marzo 2020 alle 17:05

Ciao sposine, quale fiore avete scelto per il vostro grande giorno? Bouquet? Io ho scelto le calle bianche e le rose sweet dolomite. Le Calle sono il mio fiore preferito (elegante, purezza) Questa è...

Roby, martedì 17-Mar-20 43
Sara
Sfida Admin: l'intimo da principessa
Sara, Il 6 Marzo 2020 alle 10:15

Per questa sfida Admin manca ancora un importante dettaglio, è arrivato il momento di pensare all'intimo! Diteci tra queste opzioni quale indossereste per completare il vostro look da principessa 👰...

Daniela, domenica 5-Nov-23 953
Verdiana
Sfida Admin: le unghie per le mani da principessa
Verdiana, Il 6 Marzo 2020 alle 09:09

Penultimo topic prima di scoprire quale admin si cela dietro ogni opzione! 🆚 È il momento di scegliere e commentarlo esprimendo la vostra preferenza su una delle quattro tipologie di manicure per uno...

Daniela, domenica 5-Nov-23 980
Alessia
Sfida Admin: i gioielli principeschi
Alessia, Il 6 Marzo 2020 alle 07:05

Quale Admin vincerà la sfida di look ? Per essere delle vere principesse non possiamo dimenticarci degli accessori luminosi! Quale tra questi gioielli preferite? 💍 Commentate! *** Continua con 👉Sfida...

Silvia, giovedì 23-Nov-23 993 1
Flavia
Sfida Admin: il velo per un look da principessa
Flavia, Il 6 Marzo 2020 alle 07:05

Continua la sfida! Ragazze ora scegliamo un bellissimo accessorio che completa il look nuziale: il velo! 👰🏻 Quale velo scegliereste per un vero look da principessa? Scrivete nei commenti A B C o D. 👇...

Silvia, giovedì 23-Nov-23 1.018
Sara
Sfida Admin: il bouquet stile principessa
Sara, Il 6 Marzo 2020 alle 09:35

Un dettaglio dal forte valore simbolico che non può assolutamente mancare per ogni sposa: il bouquet Scegliete il bouquet che più vi piace per un look stile principessa. Alla fine di questa sfida...

Daniela, domenica 5-Nov-23 1.049
Verdiana
Sfida Admin: gli accessori capelli da principessa
Verdiana, Il 6 Marzo 2020 alle 09:03

Un'altra nuova e avvincente sfida Admin ! 🆚 Ognuna di noi rappresenta lo stile principessa ma con delle sfaccettature che si celano dietro ogni scelta! 👰 Scegliete una delle quattro opzioni dedicate...

Roberta, sabato 7-Ott-23 1.050
Alessia
Sfida Admin: il trucco da principessa
Alessia, Il 6 Marzo 2020 alle 07:05

Quale Admin vi rappresenta di più? Continuate con la nostra sfida! Parliamo ora di beauty e di make up, quale trucco da principessa scegliereste tra questi proposti? 💄 Ditecelo nei commenti! ***...

Roberta, sabato 7-Ott-23 1.077
Flavia
Sfida Admin: l'acconciatura da principessa
Flavia, Il 6 Marzo 2020 alle 07:05

Eccoci di nuovo Dopo aver scelto le scarpe, ora tocca alla sfida sui capelli💇🏻‍♀️ Quale acconciatura da principessa preferite? A B C o D? Scatenate i commenti 👇 *** Continua con 👉 Sfida Admin: il...

Roberta, sabato 7-Ott-23 1.107 1
Sara
Sfida Admin: le scarpe da principessa
Sara, Il 6 Marzo 2020 alle 09:19

Dal tessuto dell'abito alle scarpe... ogni particolare farà la differenza! Ora scegliete le scarpe da principessa che più vi piacciono e continuiamo con questa sfida tra admin ✨ Diteci la vostra...

Roberta, sabato 7-Ott-23 1.127
Verdiana
Sfida Admin: il tessuto stile principessa
Verdiana, Il 6 Marzo 2020 alle 08:39

Una sfida admin a colpi di abiti da sposa in stile principessa! 👰 Dietro ogni opzione si cela una di noi! Scrivete nei commenti la vostra opzione preferita tra questi diversi tipi di tessuto e...

Roberta, sabato 7-Ott-23 1.159
Alessia
Sfida Admin: lo scollo stile principessa
Alessia, Il 6 Marzo 2020 alle 07:05

Pronti al prossimo step della nostra sfida Admin? Quale look principessa sarà il tuo? 💍 Per scoprirlo scegliete lo scollo che preferite tra questi qui sotto! 👇 Vi leggo nei commenti! *** Continua con...

Roberta, sabato 7-Ott-23 1.197
Flavia
Sfida Admin: l'abito stile principessa
Flavia, Il 6 Marzo 2020 alle 07:05

Spose principesse buongiorno! Inizia una nuova sfida che vede protagonista lo stile preferito dalle spose italiane: lo stile principessa👸 Cominciamo con la scelta dell'abito che vi piace di più....

Roberta, sabato 7-Ott-23 1.387 2
Giada
Box buste
Giada, Il 9 Marzo 2020 alle 16:53

Ciao! Vorrei acquistare un box porta buste, ho guardato in internet ne ho visti un paio carini, ma che non mi fanno impazzire... qualcuna di voi li ha fatti fare? Io non ho voglia di farlo da sola,...

Roberta, domenica 15-Mar-20 11
M
Rinvio degustazione
Mimy, Il 9 Marzo 2020 alle 16:46

Ragazze chi come me sposa ad agosto, ( so che é presto ) ma avete avuto." Notizie " dalla sala riguardante il rinvio del banchetto di nozze ? Perché a noi la degustazione era prevista per l'8 marzo ma...

Mimy, martedì 10-Mar-20 13
Giulia
Sposi che celebreranno le nozze il 19 Settembre 2020 - Pavia
Giulia, Il 9 Marzo 2020 alle 16:17

Ciao a tutti in questo momento così triste e carico di ansia, mi piacerebbe condividere con voi un po' di idee e anche un po' di speranza per i mesi a venire...voi quando vi sposerete? E dove?

Parina, martedì 10-Mar-20 14 1
Irene
Primi balli
Irene, Il 9 Marzo 2020 alle 15:58

Buon pomeriggio sposine❤️. Quali primi balli state scegliendo?? Sono in confusione più totale.

Veronica, venerdì 20-Mar-20 7
S
Help appuntamenti location
Sissi, Il 9 Marzo 2020 alle 13:14

Care sposine ho bisogno di un vostro consiglio. Mi trovo all'estero dal mio fidanzato, e stavamo iniziando a prendere gli appuntamenti per visitare le location a Roma. Avevo preso appuntamenti per la...

Flavia, martedì 10-Mar-20 23
Mimma
Ansia pazzesca 👰🤵
Mimma, Il 9 Marzo 2020 alle 14:04

Ragazze io ho un ansia pazzesca per tutto quello che sta accadendo,speriamo che non ci riviano il nostro matrimonio 😔😔

Flavia, martedì 10-Mar-20 29
Elena
Prenotazione location
Elena, Il 9 Marzo 2020 alle 14:06

Ciao ragazze io mi sposo a dicembre la location non l'abbiamo ancora confermata. Secondo voi conviene fissarla subito per non perderla visto che magari alcuni matrimoni verranno rimandati

Carmela, lunedì 9-Mar-20 16
Francesca
e la musica per il rito - Palermo
Francesca, Il 9 Marzo 2020 alle 14:06

Ho già il gruppo che suonerà per la cena, ma mi servono casse e microfono per il momento del rito simbolico e non vorrei spender troppo (credevo fosse il locale ad occuparsene e invece no) consigli?...

Flavia, martedì 10-Mar-20 8
Selene
Tristezza
Selene, Il 9 Marzo 2020 alle 13:57

Ciaoo.. niente dobbiamo annullare il matrimonio... perché ora ci ha comunicato che in chiesa potranno esserci solo i testimoni... poi cercherò di chiamare tutti i fornitori... quello che mi rende...

Selene, martedì 10-Mar-20 32
Mariagiovanna
Consiglio collocazione cesta con coni e coccarde
Mariagiovanna, Il 9 Marzo 2020 alle 13:35

Salve mi potete dare un consiglio dove posso mettere la cesta con i coni portariso è le coccarde,noi facciamo il rito civile,dove abbiamo non possiamo mettere cose davanti al portone sennò gli altri...

Veronica, lunedì 9-Mar-20 10
Lalauretta92
Cosa chiedere ai musicisti
Lalauretta92, Il 6 Marzo 2020 alle 14:52

Ciao ragazze! Domani ho l’incontro con i musicisti che abbiamo scelto per l’intrattenimento in location. Mi date qualche consiglio sulle domande da fare? C’è qualcosa in particolare che è meglio...

Lalauretta92, venerdì 6-Mar-20 7
Lisa
Problemi con la location
Lisa, Il 6 Marzo 2020 alle 14:07

Ciao a tutte vi scrivo un po'per sfogo e un po'per avere la vostra opinione.. mi trovo a 114gg dal matrimonio con la mia location che fa la misteriosa.. vi spiego.. abbiamo fermato e lasciato un...

Giulia, venerdì 6-Mar-20 28
Michela
Ansia Coronavirus
Michela, Il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...

Gyan, sabato 21-Ott-23 6.507 51
Flavia
Quale canzone scegliereste per il video trailer?
Flavia, Il 28 Febbraio 2020 alle 07:05

La medaglia è ancora in gioco... terminiamo con il trailer di matrimonio! Lo farete? Quale canzone scegliereste per questo romantico video?😍 *** Per chi cerca idee per dei brani adatti, eccone 5...

Margherita, mercoledì 21-Lug-21 553 2
Sara
Taglio della torta: con quale brano musicale?
Sara, Il 28 Febbraio 2020 alle 10:42

Anche il momento dedicato al taglio della torta dovrà essere accompagnato dalla giusta musica Continuate a creare la playlist delle vostre nozze e diteci quale canzone avete scelto! Inoltre, vi...

Margherita, mercoledì 21-Lug-21 579 1
Verdiana
Quale canzone per il lancio del bouquet?
Verdiana, Il 28 Febbraio 2020 alle 07:05

Per ogni momento delle vostre nozze, c'è una canzone adatta per divertirvi e rendere memorabile l'evento! Volete vincere una nuova medaglia? 🎖️ Commentate anche questo topic rispondendo alla mia...

Margherita, mercoledì 21-Lug-21 577
Alessia
Dediche speciali: a chi le farete?
Alessia, Il 28 Febbraio 2020 alle 07:05

Avete definito la playlist ideale delle vostre nozze? Ci sarà qualche ricorrenza speciale nel periodo del vostro matrimonio? Un compleanno, la partenza di un amico o semplicemente volete dedicare una...

Margherita, mercoledì 21-Lug-21 580

Gruppi generali

Ispirazione