'Treviso', Treviso · Da Maggio 2019
Mi presento: sono Alessandra De Vivo da Treviso (Veneto). Sono una ragazza di 25 anni e mi ritengo solare, altruista. Mi piacciono le lingue e mi piace... Visualizza altro
Mi presento: sono Alessandra De Vivo da Treviso (Veneto). Sono una ragazza di 25 anni e mi ritengo solare, altruista. Mi piacciono le lingue e mi piace viaggiare. Sono innamorata dell'arte e del diritto. Credo nell'amore e nel matrimonio come sacramento che unisce e che si rinnova ogni giorno per far crescere sempre più le persone e la coppia. Credo alla coppia come testimonianza dell'amore di Dio.
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Ciao a tutte!!! quanto manca al vostro grande giorno?
Community! 🎄 I giorni più magici dell'anno stanno arrivando, l'amore e la felicità invadono i nostri cuori e le nostre case ❤️️ Però, si sa, le feste portano via del tempo e un po' di stress. Per...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Hanno già sorteggiato? Chi é la fortunata?
Buonasera a tutte e a tutti :-D Ho un cruccio che mi rende pensierosa, il mio matrimonio si celebrerà a settembre del 2020 e diversi parenti e amici continuano a ripetermi che è ancora troppo presto...
Ragazze a quanti anni vi sposerete? Io ne avrò compiuti 31
Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Io mi sposo il 12.09.2020. Finalmente si parla di mesi e non più di anno.. Meno 333 giorni ❤️
Fotografi garanzie ANFM