Alberobello, Bari · Da Maggio 2019
- Sposa Precisa
- 865 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2022
Ciao sposineee finalmente dopo 2 anni di attesa ci siamo sposatiiii🥳🥳🥳👰🏻♀️🤵🏻♂️
Buongiorno ragazze domani mi sposoooo🥳🥳🥳🥳e sono agitatissima 😅
Ciaooo sposi, che brano avete scelto per il vostro primo ballo? *** Vai al post successivo 👉 Canzone taglio torta
Ciao a tutte😀 vi piace l'acconciatura che ho scelto? Secondo mia madre e mia sorella dovrei volumizzare la parte superiore dietro la treccia e i ciuffi sulla fronte ma a me piace così...voi cose...
Ciao ragazze! Ch esito avete scelto per le vostre nozze? Noi eravamo già pronti ad usare l’auto di mio papà, una normalissima e semplicissima 500L 🤣perché non eravamo dell’idea di spendere soldi per...
Buonasera sposi, quanti siamo che ci sposeremo ad agosto? Che giorno vi sposerete? Come mai avete scelto questo mese? Io temo che soffrirò un sacco in caldo 🤣🤣🤣.
Ultima domanda importantissima per ricevere il kit degli invitati 🎁 Si tratta del mezzo di trasporto: quale hai scelto? Avevi le idee chiare sin dall'inizio? 🎠 Vota e dicci perché nei commenti! ***...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test che ti permetterà di ricevere un fantastico regalo per gli invitati.🎁💝 Hai già deciso la data in cui vi sposerete? 🗓️ Scrivila nei commenti! *** Vai al post successivo...
Finalmente è arrivato il nostro anno! Quest'anno ad agosto coroneremo il nostro amore inizio giugno 2020 saltato per covid - rinviato di un'anno esatto per "essere sicuri" inizio giugno 2021 saltato...
Salve a tutte spose e sposi! È il mio primo post nella community, sono una sposa di Maggio 2023. Se per certe cose è ancora presto (non ho ancora prenotato nulla, attendo risposta dalla chiesa e la...
Quante siamo ? Spose in Puglia 2022 ♥️ Fatevi sentire
Ciao Community! ⭐ Volete vincere un organizzatore settimanale di nozze? 🎁 Scaricarlo è semplicissimo! (La foto che vi alleghiamo qui sotto è un’anteprima 👇) Per riceverlo, è IMPRESCINDIBILE commentare...
Ultima domanda per completare la nostra checklist e per ottenere il nostro organizzatore settimanale in regalo 🎁 📝 Vediamo se i preparativi stanno procedendo bene Avete già pensato a trucco e...
Continuate a spuntare o no la nostra checklist di nozze! Avete già idee sul tableau de mariage? Ci sarà ✔️o ❌? *** Continua con 👉 Trucco e acconciatura: ✔️ o ❌? Continua con 👉 Trucco e acconciatura:...
Punto numero 8 della nostra checklist! Avete già preso le scarpe per il giorno delle nozze? Spuntiamo la casella o no? ✔️ o ❌? Votate! *** Continua con 👉 Tableau de mariage: ✔️o ❌? Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Procediamo con la nostra checklist! 📝 Siete quasi sul punto di ottenere la meravigliosa Weekly Wedding Planner, ma prima abbiamo un'altra domanda per voi! Avete già scelto i segnaposti? ✔️ o ❌?...
Avanti con la checklist 📝 Pronti a scoprire la nostra weekly wedding planning?🎁 A che punto siete con l'organizzazione dei dettagli nuziali? Parliamo di wedding bag: la farete? L'avete già pronta? ✔️...
Siete arrivat* al 5º post obbligatorio che vi permetterà di ricevere il nostro regalo del mese di settembre! 🎁 Per ottenerlo è imprescindibile rispondere a questo post! Avete già prenotato le vostre...
Quarto punto della checklist! Siete a un passo dal vincere il super organizzatore settimanale! 🎁🗓️ Ricordatevi di rispondere a tutte le prime 5 domande! Il viaggio di nozze: già organizzato✔️ oppure...
Perché hai scelto ""?
Terza domanda per compilare la nostra checklist e vincere il meraviglioso organizzatore settimanale! 📝🎁 In questo caso parliamo del regalo per i testimoni: avete già tutto pronto o siete ancora in...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo a completare la nostra checklist di nozze per ricevere il nostro fantastico regalo 🎁 Vediamo a che punto siete con i preparativi e rispondete alla prossima domanda. Le fedi: ✔️ o ❌?...
Perché hai scelto ""?
Primo post della checklist a cui rispondere per ottenere il nostro organizzatore settimanale di nozze! 🎁 Avete già acquistato (o sul punto di farlo) le bomboniere? ✔️❌ *** Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌?...
Perché hai scelto ""?
Ragazze buongiorno, ho una domanda per voi, chi come me era sposa 2020 e ora è, addirittura, sposa 2022? Io davvero non so più che fare. Questo maledetto COVID mi sta uccidendo! 😣
Ciao Community! 🙌 Volete vincere il favoloso Activity Book, un utilissimo libricino che farà felici gli invitati più piccini presenti alle vostre nozze? 👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come fare? Basta...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda sui vostri invitati di nozze La maggior parte dei partecipanti al vostro ricevimento si conoscono tra loro oppure no? Svelatecelo nei commenti! *** Non perdetevi gli altri test delle...
Ultime domande del nostro test sugli invitati! 👨🦰🧑🦰 Ci sarà o no una persona che avete dovuto invitare per forza alle nozze anche se la considerate un po' scomoda? *** Continua con 👉 Gli invitati...
C’è ancora qualcosa che vogliamo sapere sui vostri invitati! 👀 Hai già ricevuto la conferma della loro partecipazione? Rispondi nei commenti raccontandoci quanta gente avevi invitato, quanti hanno...
Siamo quasi a metà del nostro test di nozze. Avete pensato ad un kit di emergenza per i vostri invitati? Fatecelo sapere nei commenti! *** Continua con 👉 Hai ricevuto la conferma della partecipazione...
Siamo curiosi e vogliamo saperne di più sui vostri invitati Avete in mente un pensiero per i vostri ospiti? Consegnerete loro delle bomboniere? Raccontatecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Avrai un...
Fotografi garanzie ANFM