Vigonza, Padova · Da Maggio 2019
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2025
7Ciao a tutte future spose , è la prima volta che scrivo mi sposerò ad ottobre 2026 ed ho iniziato da poco a dare un’occhiata al da frasi 😂 Volevo chiedervi secondo voi quali sono le cose immancabili...
Ciao ragazze! Secondo voi posso cominciare a preparare i sacchettini dei confetti (da consegnare ai conoscenti non invitati al matrimonio) 3 mesi prima? Io mi sposo il 31/5 e pensavo di iniziare a...
Buongiorno sposine mi sposo ad ottobre, ho scelto il mio abito a Novembre mi chiedevo quando mi chiameranno per andare a provare il vestito? Vi spiego quando l’ho acquistato non c’era della mia...
Ciao ragazze, mi sposo il 31/05/2025 sto cercando di preparare il libretto della messa -con largo anticipo- per poter organizzare tutto con i musicisti e la cantante (che sta a Barcellona! è una mia...
Salve, Io ed il mio compagno siamo indecisi sulla meta del viaggio di nozze, voi avete già scelto, paesi caldi o freddi? 😁
Buonasera a tutte. Devo stilare il testo per i libretti messa . Mi date consigli dove posso trovare un fac simile del testo e le relative letture ?
Ciao a tutti ! mi chiamo ilenia, c'è qualcun altro che come me sta trovando i costi del fotografo una pazzia??? io non ne vengo fuori ragazzi :'(
Fotografi garanzie ANFM