Vigonza, Padova · Da Maggio 2019
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
377 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
377 giorni fa
Ciao a tutte future spose , è la prima volta che scrivo mi sposerò ad ottobre 2026 ed ho iniziato da poco a dare un’occhiata al da frasi 😂 Volevo chiedervi secondo voi quali sono le cose immancabili che si possono creare da sole ? Come le...
Ho partecipato al post di Giorgia
377 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
438 giorni faBuongiorno, chiedo consiglio a voi! Ci sposeremo a fine maggio ed i colori predominanti saranno verde salvia e rosa cipria...avremmo 2 damigelle (le mie migliori amiche) e 4 testimoni (1 uomo e 1 donna a testa)... Da subito avevo pensato di fare...
Ho partecipato al post di Ilenia
438 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
439 giorni fa
Ho creato un post
439 giorni faCiao ragazze! Secondo voi posso cominciare a preparare i sacchettini dei confetti (da consegnare ai conoscenti non invitati al matrimonio) 3 mesi prima? Io mi sposo il 31/5 e pensavo di iniziare a fare i sacchettini a fine febbraio, il motivo? Stiamo...
595 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
600 giorni fa
600 giorni faEsistono vari tipologie di torte nuziali me generalmente tutte (o quasi) vengono preparate su più piani! Quanti piani avrà la tua wedding cake? Vota e diccelo nei commenti! 💖 *** Continua con 👉 Come sarà composto il tuo sweet corner? *** Sei in cerca...
Ho creato un post
600 giorni faCiao ragazze, mi sposo il 31/05/2025 sto cercando di preparare il libretto della messa -con largo anticipo- per poter organizzare tutto con i musicisti e la cantante (che sta a Barcellona! è una mia cara amica)... voi sapere aiutarmi su dove posso...
Ho partecipato al post di Rosina
600 giorni fa
741 giorni faun pranzo completo di matrimonio ( completo anche di decorazioni centrotavola o comunque tutto il necessario) lo pago circa:
743 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
754 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
754 giorni faCiao a tutti ! mi chiamo ilenia, c'è qualcun altro che come me sta trovando i costi del fotografo una pazzia??? io non ne vengo fuori ragazzi :'(
Fotografi garanzie ANFM